POSTA! - UN CONSIGLIO AL CT VENTURA, SOSIA NON DICHIARATO DEL SIGNOR DRUMMOND DELLA SERIE TV ANNI ’80, “ARNOLD”: SI DIMETTA SUBITO DOPO I PLAYOFF. TAVECCHIO CHIAMI ANCELOTTI - DOPO LA STRAGE DI LAS VEGAS, L'ISIS RIVENDICHERA’ ANCHE GLI OMICIDI COMMESSI DA "CHUCKY LA BAMBOLA ASSASSINA"

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

tavecchio ventura tavecchio ventura

Un umile consiglio al Ct Ventura, sosia non dichiarato del signor Drummond della serie tv anni ’80, “Arnold”: si dimetta subito dopo i playoff. A qualificazione conquistata sara’ celebrato e onorato come un vecchio leone del calcio. Potra’ sempre dire di aver onorato il suo compito, portando la Nazionale in Russia. Ma subito dopo dovrebbe lasciare la guida a un altro allenatore, magari Carlo Ancelotti. Sotto la sua confusionaria guida tattica, l’Italia rischia l’ennesima figuraccia. E se dovesse verificarsi questo scenario, anche il presidente Tavecchio rischierebbe la poltrona…

Conte Agenore

 

Lettera 2

papa bergoglio al centro profughi di bologna papa bergoglio al centro profughi di bologna

Caro DAGO, Bergoglio va a Lampedusa e dice "venghino venghino" agli islamici, dai detenuti (al 30% e passa islamici) e dice di "sentirsi a casa sua" (mai che visiti una vittima dei detenuti medesimi) , poi va dai clandestini (quasi tutti islamici) e dice che non li capiamo e che siamo scemi noi a non calar le braghe e offrire case e figlie.. Da credente dico che se dobbiamo fare una piccola rivoluzione è per la assoluta laicità dello Stato italiano, basta col papa re gli imam ecc.ecc.Libera Chiesa in libero (ma davvero) Stato!!Viva Garibaldi!!

BLUE NOTE

marco predolin signorini marco predolin signorini

 

Lettera 3

Visto che è ormai comprovato che il fumo provoca il cancro, perché il regolamento del GF non vieta il fumo a tutti i concorrenti?

Franca

 

Lettera 4

Caro Dago, Padoan considera i dati sull'occupazione :"incoraggianti". Facciamolo vedere dai medici che hanno vinto il Nobel per le ricerche sull'orologio biologico, magari lo svegliano.

BarbaPeru

 

marco predolin marco predolin

Lettera 5

Egregio Dago, non capisco perchè avete blerato le immagini di quelle merdacce che hanno terrorizzato i viaggiatori del treno nel trevigiano. Abbiamo il diritto di riconoscerli cosi che se a qualcuno degli italiani gli girano le balle e non ha più voglia di stare a sentire le cazzate sull'accoglienza si regola come meglio crede

Giuseppe

 

Lettera 6

Caro Dago, gli abitanti della casa del Grande Fratello sono davvero convinti che l'Italia si sia indignata per il mannaggia del povero Predolin e allora eccoli in complesse analisi e desolantemente ipocrite preoccupazioni per il futuro del reietto...Forza Marco  e te lo dico alla napoletanta: fottitene!

Ciao

strage di las vegas strage di las vegas

Daniela

 

Lettera 7

caro Dago, dopo la strage di Las Vegas, l'isis rivendica anche tutti gli omicidi commessi da "Chucky la bambola assassina".

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 8

Caro Dago, il Papa che a Bologna ha rinunciato al ragù col maiale per non offendere i musulmani forse dovrebbe rinunciare al Soglio per non offendere i cristiani.

Giorgio Colomba

 

Lettera 9

strage di las vegas stephen paddock strage di las vegas stephen paddock

Dagovski, dopo gli animalisti della Brambilla, grande attesa per il Partito dell’Abbacchio di Cruciani.

Aigor

 

Lettera 10

Caro Dago, Il Corriere della Sera regala l'inserto Buone Notizie. A me sembrano tristi notizie: parlano solo di immigrati e di persone sfortunate che hanno subito incidenti. Allegria.

A.Del Giudice

 

Lettera 11

Caro Dago, secondo fonti giornalistiche sicure, la scuola superiore parla sempre

più cinese: l'8% degli studenti lo scelgono. I primi semi, comunque, li hanno sparsi

quelli della nostra generazione, quando 40 anni fa chiedevano alla maestra: "Signora Maestra, perchè il mio papà questa notte ha detto alla mia mamma

CIA' CIUCIA KI'?"

Saluti

Gino Celoria

 

Alessandro Baricco Alessandro Baricco

Lettera 12

Caro Dago, in un Paese in cui non si leggono libri era chiaro che Baricco avrebbe fatto pochi ascolti. Abbiamo un problema socio-culturale: non abbiamo un pubblico in grado di provare almeno una volta a vedere un programma diverso dai prodotti omologati e noiosi che imperversano sulla Tv generalista.

 

Se uno si fosse collegato il racconto lettura l'avrebbe tenuto inchiodato altro che telemorenti. Facciamo così Rai 1 trasmetterà per sempre santini stile Bocelli ma a noi poveracci lasciateci su Rai 3 il "Furore" di far vedere ai nostri figli quello che alla maggioranza non piace.

Giuliano

 

Lettera 13

Caro Dago, in Germania i social che non elimineranno i post con contenuti d'odio entro 24 ore dovranno pagare multe dai 5 ai 50 milioni di euro. È un'occasione d'oro per far spendere un po' di soldi a dittatorelli del web come Mark Zuckerberg, che su Facebook sospende solo quelli che non sono in linea con le sue idee.

J.R.

 

Lettera 14

FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI

I grillini, dopo aver mandato a fare in culo tutti gli altri, ed era cosa buona e giusta, da qualche tempo hanno cominciato a mandare a fare in culo se stessi ....... e potrebbe essere cosa ancora più buona e più giusta, se dovessero insistere.

Tafazzi usava una bottiglia di plastica, costoro impugnano martelli da fabbro.

 

Ultimamente hanno ripreso di mira i loro gioielli di famiglia preparando un emendamento sulla vicenda del Berlusca : non vogliono che costui, in vista delle imminenti elezioni nazionali, torni a far politica diretta e personale al comando di una coalizione di destra.

Praticamente, invece di ringraziare l'intero Paradiso per tale decisione, vogliono che i suoi "fedeli" lo portino in processione durante tutta la campagna elettorale come martire, dopo averlo fatto santo.

 

francesca pascale silvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi

Incredibile come si possa temere uno che, pur avendo governato sia direttamente sia come, si fa per dire, oppositore, non è riuscito a combinare alcunché di utile non dico per tutti gli italiani, ma nemmeno per una fetta della società da essi rappresentata.

Come si possa temere uno che non è riuscito nemmeno a risolvere positivamente i suoi problemi personali tant'è che, unico Capo di Governo in tutta la storia parlamentare italiana, si è ritrovato sul groppone una condanna penale; anche se poi la stessa praticamente fu scontata da un gruppo di vecchietti in quanto costretti a sorbirselo per un po' di tempo.

 

Come si possa temere uno che passerà alla storia della politica, anche fuori dai confini nazionali, più come narratore di barzellette, che quando non erano stupide erano vecchie, che per i risultati ottenuti dopo una carriera pluriventennale in Parlamento.

Se poi pensiamo che a costui potrebbe fare da spalla, o viceversa, lo "sbruffone delle hascine, un altro la cui presenza non lascerà impronte indelebili nel fango della politica italiana, ebbene il quadro è perfetto e solo i Tafazzi grillini possono fare a pezzi cornice e dipinto.

Comunque, auguri e figli maschi, si fa per dire ....... dati i tempi !

VELTRONI CARLI VELTRONI CARLI

Santilli Edoardo

 

Lettera 15

Gentil Dago, Walter Veltroni, nel 2008 segretario del PD, osservò un gelido silenzio quando l'allora Governatore dell' Abruzzo, tra i fondatori del partito, fu arrestato, per una presunta tangentona, e trascorse un mese di carcere duro a Sulmona. E, 9 anni fa, si concluse la dignitosa carriera politica dell'ex ministro.

 

Chissà se, mercoledì, dopo l'assoluzione di Del Turco, dal reato di associazione a delinquere, il nemico di D'Alema si è fatto vivo, perlomeno con un messaggio, con Ottaviano, che è stato il numero 2 della Cgil di Lama e, nel dopo-Craxi, l'ultimo segretario del Psi. Dal momento che, come scrisse il Manzoni, chi il coraggio non ce l'ha, non può dimostrarlo, "Uolter" potrebbe vergare un biglietto personale, e non politico, firmato "Walter Veltroni, scrittore e autore RAI", indirizzandolo a "Signor Ottaviano Del Turco, pittore, Collelongo (L'Aquila)....".

Ossequi.

Pietro Mancini

daria bignardi daria bignardi

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo l'attentato di Las Vegas il solito refrain sulle armi. Ma a Nizza nel 2016 - 86 morti e 300 feriti - il terrorista islamico utilizzò un tir non un mitra.

Mario Cabale

 

Lettera 17

Caro dago, con i suoi tre volte cinque telespettatori (555mila), il Furore di S-Baricco è stato davvero tutto un programma. Vuoto D'aria Bignardi ha lasciato in eredità a Raitre dalle sue "Invasioni barbariche" il regista, Fabio Calvi, e la scenografa, Francesca Mortinari, che hanno fatto di tutto per rendere ridicola la serata pro-migranti del nostro Eroe. Non più giovane e bello, Baricco è apparso troppo spesso al verde, nel senso che era il colore dominante, nonostante la felpa blu inchiostro con quattro fili di chachemire...

 

BIGNARDI BIGNARDI

In primissimo piano il fu giovane Holden mostrava imbarazzanti brufoli vicino alla bocca, malcelati da un puffo di cipria, e sulle spalle appariva ogni tanto un bel velo di forfora...La qualità dell'audio era imbarazzante, i Baustelle incomprensibili. Ma nulla era offensivo quanto i finti materassi da poveri ripiegati, stile divano Roche Babois Paris, e le casse di legno da hipster figlio di papà che va all'East Market milanese... Per non puzzare di TCA come una bottiglia che sa di tappo, lo S-Bariccato bignardico ha lavorato lodevolmente gratis, hanno detto alla Rai, e ora dovrebbe farsi pagare un patrimonio per i danni d'immagine. 

il tuo telepatico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...