POSTA! ALLA FACCIA DELLA ROTTAMAZIONE: QUELLA DI GIACHETTI E' UNA GIUNTA "GERIATRICA" - IN AUSTRIA HA VINTO IL VERDE VAN DER BELLEN E AL BRENNERO CI SONO 50 POLIZIOTTI IN PIÙ A CONTROLLARE GLI INGRESSI DEI MIGRANTI

Renzi ha tentato di mettere una toppa sulla gaffe sui partigiani della Boschi. Ma è come voler coprire la cellulite con l'abbronzante - Livia Turco nella squadra di Giachetti?! Ma allora è vero, c'è una macchinazione per far vincere il Movimento 5 Stelle!... -

Condividi questo articolo


VAN DER BELLEN VAN DER BELLEN

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, in Austria ha vinto il verde Van der Bellen, che deve aver capito benissimo il significato della sua elezione, visto che al Brennero ci sono 50 poliziotti in più a controllare gli ingressi dei migranti.

U.Delmal

 

Lettera 2

Ciao Roberto,

con alcuni amici notavamo, nella possibile giunta 'geriatrica' Giachetti: Tagliente, 67 anni, Livia Turco 61, Marco Rossi Doria 62, Marino Sinibaldi 62....alla faccia del ricambio generazionale (e parlo io che ne ho 62  ma non mi metterei mai a fare un lavoro in cui servono energie da quarantenni).

Abbracci

Geremia

 

VAN DER BELLEN VAN DER BELLEN

Lettera 3

Caro Dago, Renzi ha tentato di mettere una toppa sulla gaffe sui partigiani della Boschi. Ma è come voler coprire la cellulite con l'abbronzante.

Tas

 

Lettera 4

Caro Dago, ma chi ha vinto in Austria? Van der Bellen o un Fan di Belén?

John Doe Junior

 

Lettera 5

Caro Dago, gli austriaci si  scelgono col voto addirittura il Presidente della Repubblica. Noi invece, abbiamo un Premier non eletto che tenta di cambiare la Costituzione.

Dario Tigor

 

Italside Bagnoli Italside Bagnoli

Lettera 6

Caro Dago, "E' finito il tempo delle chiacchiere. Se riparte Bagnoli, riparte Napoli, il Mezzogiorno e l'Italia". Allora è una balla quella raccontata sull'Italia che sarebbe ripartita: prima bisogna aspettare che ripartano Bagnoli, Napoli e il Mezzogiorno. E non sembra che Renzi sia sulla buona strada.

Arty

 

Lettera 7

Caro Dago, ci hanno tanto parlato del campo profughi di Idomeni in Grecia, che pensavamo fosse un inferno. Invece ora che lo stanno sgomberando, pare che tanti si rifiutino di lasciarlo.

Piero Nuzzo

 

Lettera 8

bill clinton monica lewinsky bill clinton monica lewinsky

Caro Dago, Trump accusa Bill Clinton di aver molestato due donne. Che sbaglio ha fatto Hillary a  mettersi in gara con la zavorra del marito ancora  addosso!

Raphael Colonna

 

Lettera 9

Caro Dago, per la vittoria del "verde" nuovo Presidente austriaco sono risultati decisivi i voti espressi per corrispondenza. Appresa la notizia, lo staff di Palazzo Chigi si sta organizzando, in vista del referendum, per una serie di interventi di Renzi a "C'è posta per te".

BarbaPeru

 

hillary e bill clinton hillary e bill clinton

Lettera 10

Caro Dago, l'Euripol lancia l'allarme: rischio attentati suicidi con donne jihadiste infiltrate tra i migranti diretti in Europa. Quindi ogni donna col burqa che vediamo è una potenziale bomba vagante? Va segnalata alle forze dell'ordine?

Marino Pascolo

 

Lettera 11

Caro Dago, il voto per corrispondenza ferma l'estrema destra in Austria. Ma ai tempi di Hitler le Poste non funzionavano?

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 12

Caro Dago, Blitz della Gdf contro traffico internazionale di droga. I "vantaggi" di Schengen. Non muri ma ponti: la droga del ponte...

Federico V.

livia turco livia turco

 

Lettera 13

Caro Dago, dice che Trump dà voce al razzismo. Ma l'ex presidente Carter dovrebbe tacere. Gli americani potrebbero non aver dimenticato come lui ha ridotto il Paese quando stava alla Casa Bianca.

Gian Morassi

 

Lettera 14

Livia Turco nella squadra di Giachetti?! Ma allora è vero, c'è una macchinazione per far vincere il Movimento 5 Stelle! Vergogna! Scendere così in basso.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 15

bill clinton hillary e donald trump bill clinton hillary e donald trump

 Le polemiche su don Enrico Berlinguer? La politica del nobile sardo venne archiviata, 11 anni fa, da Fassino, che diede ragione a Craxi, non oggi dal giovin Renzi...E Togliatti fu, 70 anni prima del Nazareno, "pro-larghe intese"..."Lo sgub", gentil Dago, tra politica e storia, ti interessa?

Un cordiale saluto

Pietro Mancini

 

Lettera 16

Ciao Dago

Volevo dirti che l'articolo di Dotto (sempre sia lodato) l'ho postato io sulla pagina di Palvetti, che però ha messo subito "mi piace" quindi presumo che sia stato approvato ;-)

Andrea Cavalleri

STEFANIA GIANNINI TOPLESS STEFANIA GIANNINI TOPLESS

 

Lettera 17

Caro Dago, Trump ha postato un video in cui si sentono le voci di due donne che accusano di molestie sessuali Bill Clinton. Non è stata una grande stratega Hillary a mettersi in gioco senza prima divorziare dal marito. Ogni sua parola e azione si riflettono nello specchio di Bill, che ha parecchie cose da farsi perdonare.

Yu.Key

 

Lettera 18

Caro Dago, otto modelle rischiano 2 anni di prigione per aver pubblicato foto senza velo sul web. In Iran si meriterebbero una "ministra tette al vento" come la Giannini!

resti aereo egypt air resti aereo egypt air

Armando Sognando

 

Lettera 19

Caro Dago, la Boschi parla di partigiani veri e falsi. È un'abitudine che deve aver preso dal babbo banchiere, che consigliava investimenti veri e falsi...

Sasha

 

Lettera 20

Caro Dago, la notizia di un'esplosione a bordo dell'Egyptair precipitato, data da un medico legale, è stata poi smentita. Che si sia trattato, come per Regeni, di un'«incidente d'auto»?

Jimmy Ressel

 

Lettera 21

Caro Dago,

Van der Bellen o Hofer? Premesso che entrambi i crucchi mi sono indifferenti, galleggia nella mente il referendum del 1946 (Monarchia o Repubblica?). Allora, a colpi di brogli (accertati), la Repubblica trionfò. Ebbene, paiono strani questi voti per corrispondenza, facilmente manipolabili, capaci di ribaltare il risultato a favore, non della liberaldemocrazia contro la perfida destra, bensì dei potentati dell'EUrss e del nuovo Anschluss pro IV Reich.

resti aereo egypt air 1 resti aereo egypt air 1

Giancarlo Lehner

 

Lettera 22

Caro Dago, non credi che sia ora di dare uno straccio di risposta agli angosciati interrogativi che stanno crudelmente torturando i fedeli e pure gli aspiranti gregari dello sbruffoncello di Rignano, lanciato sempre più tra ridicolo ed improbabile a testa bassa contro tutto e contro tutti. Che abbia saputo quali sono i veri sondaggi che lo riguardano e stia cercando un modo tutto sommato furbesco per uscire di scena attribuendone la colpa al destino cinico e baro?

Max

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...