POSTA! - LE FIDANZATE DELL'EST NON SONO MEGLIO. SONO QUELLE DELL'OVEST CHE SONO PEGGIO - LA SPARATA DI DIJSSELBLOEM È UN SEMPLICE RIPOSIZIONAMENTO UN PO' PIÙ A DESTRA PER MANTENERE LA POLTRONA DOPO AVER PERSO LE ELEZIONI

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Jeroen Dijsselbloem Piercarlo Padoan Jeroen Dijsselbloem Piercarlo Padoan

Lettera 1

Caro Dago, Padoan ha confermato ai colleghi europei che è pronto a tosare i contribuenti per rimediare al buco che lui e Renzi hanno creato nei conti italiani.

John Doe Junior

 

Lettera 2

Caro Dago, "Mai più donne in televisione trattate come animali domestici". Che cos'hanno che non va cani e gatti? La Boldrini chieda scusa alla mia border collie Maggy. Chi presiede la Camera dovrebbe aver rispetto per gli animali e vergognarsi di citarli come esempio negativo!

Andrea Parenzan

 

Lettera 3

Ihlam Mounssif boldrini Ihlam Mounssif boldrini

Caro Dago, ci voleva la candidatura di Emiliano alle primarie Pd per capire che in Italia oggi l'"'Ultracasta" è onnipotente, la politica inadempiente, il diritto collabente ed il cittadino agonizzante?

Giorgio Colomba

 

Lettera 4

Dago dragoi,

Le fidanzate dell'Est non sono meglio. Sono quelle dell'Ovest che sono peggio.

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, che sciocchina la Perego. Ha parlato bene delle donne dell'est con Trump che ne ha sposata una. Avesse esaltato le nere e l'«eleganza» della massiccia Michelle Obama, ora avrebbe ancora il suo programma.

paolo gentiloni laura boldrini paolo gentiloni laura boldrini

Tony Gal

 

Lettera 6

Caro Dago, a Locri 25 mila in piazza per dire no a tutte le mafie. Sicuri che una volta tornati a casa continueranno a dire no?

Corda

 

Lettera 7

Caro Dago, il Presidente dell'Eurogruppo Dijsselbloem sui Paesi del Sud: "Non si possono spendere tutti i soldi in alcol e donne e poi chiedere aiuto". E meno male che è Trump quello considerato "matto"!

A.Reale

 

Lettera 8

ragazze russe ragazze russe

Caro Dago, divieto di portare tablet e pc sugli aerei provenienti dai paesi musulmani. La Gb si allinea subito, Francia e Canada si apprestano farlo. Quando la paura fa 90, si trema e si Trump-a. Islamofobia e razzismo scomparsi in un puff: all'improvviso The Donald ha ragione!

Nereo Villa

 

Lettera 9

Dago dragoi,

Lista pro fidanzate Est Europa. Critiche alla RAI proprio quando fa vero servizietto pubblico.

Aigor

 

ragazze in spiaggia a odessa ragazze in spiaggia a odessa

Lettera 10

Conviene a tutti. Sgarbi in TV con Telese. Interrotto di continuo. Corto circuito: offese. Tutti si alzano e lo lasciano solo. Domande: se non lo lasciano parlare, perché lo invitano? Semplice: conviene a Telese perché del suo programma si parla (come ora) ; conviene a Sgarbi perché riceve visibilità gratuita; conviene agli spettatori perché si divertono. Disgustoso.

Giuseppe Alù

 

Lettera 11

Caro Dago, se si votasse oggi il M5S prenderebbe il 32% dei voti. Poi bisogna vedere a quanti eletti Grillo ritirerà il simbolo...

Vesna

 

Lettera 12

Caro Dago, se gli italiani che non gradiscono le regole seguono il consiglio di Grillo e si fanno un partito, ne avremo parecchi milioni alle prossime elezioni.

ragazze dell est ragazze dell est

BarbaPeru

 

Lettera 13

Ciao

Vi è sfuggito che il primo a citare il Rusty è stato Paolo Ruffini in merito alla sua pratica preferita, comunque sempre in una vostra intervista :)

Silvia

 

Lettera 14

Se il rusty trombone è in cima alle ricerche degli italiani su internet è solo merito tuo! Tieni sempre botta così, vecchio lupo e dott avv gr figl di putt mang bamb ;)

Baci sulla tastiera

V.

 

ricerche rusty trombone su pornhub ricerche rusty trombone su pornhub

Lettera 15

Caro Dago, dopo la gaffe europea di Dijsselbloem, Renzi implacabile come con Lupi: "Prima si dimette meglio è". Invece l'amico Lotti, che a differenza degli altri due è pure indagato, può rimanere al suo posto. No problem!

E.Moro

 

Lettera 16

Caro Dago, Trump vieta pc e tablet sugli aerei provenienti dai paesi musulmani perché potrebbero nascondere bombe. Ora vediamo quanti giudici bloccheranno il divieto perché "discriminante".

Gian Morassi

 

Lettera 17

Caro Dago, Michele Emiliano: "Non ricandidare i 19 senatori Pd che hanno votato contro la decadenza di Minzolini". E vuole lasciarli andare a casa senza prima passarli per le armi?

Camillo Geronimus

 

il kamasutra del rusty trombone 3 il kamasutra del rusty trombone 3

Lettera 18

Caro Dago, dopo quanto appreso sulle donne dell'est, possiamo ancora dire che "chi russa non piglia passere"?

Pop Cop

 

Lettera 19

Caro Dago, l'ex sindaco Marino, nei momenti topici non c'era mai, se ne andava negli Usa per i fatti suoi. La Raggi idem. È andata a svernare all'Alpe di Siusi in un momento in cui doveva essere a Roma. Grillo potrebbe toglierle il simbolo della scansafatiche?

Scara

 

Lettera 20

MINZOLINI FESTEGGIATO DOPO IL VOTO CHE HA EVITATO LA SUA DECADENZA MINZOLINI FESTEGGIATO DOPO IL VOTO CHE HA EVITATO LA SUA DECADENZA

Caro Dago, sul giornale che dirige, Travaglio azzanna tutti i giorni Minzolini. Ma non si fece scrupoli a scrivere per oltre un decennio su "Repubblica", quotidiano il cui fondatore ed editorialista di punta è il "pregiudicato" Eugenio Scalfari che nel 1968, per sfuggire a una condanna a 15 mesi di carcere, si fece eleggere in Parlamento nel Psi. Travaglio è rigorosamente moralista solo con chi comoda a lui.

Giacomo Francescatti

 

Lettera 21

Caro DAGO, Jeroen Dijsselbloem, Ministro delle Finanze olandese del precedente governo Rutte e attuale Presidente dell' Eurogruppo, è un rappresentante del partito PvdA (Partito del lavoro) il principale partito di centro-sinistra dei Paesi Bassi che è stato stra-sconfitto alle elezioni dello scorso 15 Marzo.

dijsselbloem tsipras dijsselbloem tsipras

 

La sua uscita è un semplice riposizionamento un po' più a destra per mantenere la poltrona. Un po' come aveva fatto lo stesso Rutte negando l'ingresso ai ministri turchi prima delle elezioni. Il suo partito PvdA infatti è sceso rovinosamente a soli 9 seggi nel parlamento olandese, per cui né lui e né il suo partito avrebbero più ragione di ricoprire le cariche che attualmente hanno nel governo olandese e in quello europeo.

Fare la figura del bue che dice cornuto all'asino val bene due stipendi.

COFSKY

dijsselbloem dijsselbloem

 

Lettera 22

Il ministro delle Finanze olandese e presidente dell' Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha svelato la fonte dalla quale avrebbe ricavato che noi italiani spendiamo tutto in donne e vino: pare che l'illustre politico olandese, storico lettore di dagospia cui si collega spesso per tastare il polso dell'economia italiana, abbia incidentalmente letto gli articoli sul Rusty Trombone e sulle abitudini sessuali di scambisti, feticisti, sadomasochisti italiani, nonché sulle nuove droghe, traendone le debite conclusioni, al punto che la sua dichiarazione completa alla FAZ pare fosse "...non puoi spendere tutti i soldi per alcol, droga, perversioni e donne e poi chiedere aiuto". La parte sulla droga è stata tagliata su richeista del portavoce di Dijsselbloem per non intaccare il bussiness dei coffee shop olandesi, i cui frequentatori provengono per lo più dall'Italia.

A questo punto pare che la Presidente Boldrini, giustamente, chiederà la chiusura di dagospia.

Saluti,

dijsselbloem, presidente dell'eurogruppo 7f0aea0 dijsselbloem, presidente dell'eurogruppo 7f0aea0

giorgio

 

Lettera 23

Dago darling, una/o avrebbe pensato che aggirarsi per i corridoi e i salotti della Rai/Eiar fosse una delle cose più sicure d'Italia. E invece, quanti pericoli e regolamenti di conti anche lì. Come mostra la vicenda Perego/donne dell'Est, in origine solo banalmentre spassosa. La Faq ora é: "Quando il Regime sarà a pieno regime, diventerà obbligatorio l'uso di un caschetto per lavorare in Rai. specie in TeleKabul?" Appunto, come quando l'Eiar, genitrice della Rai, aveva reso obbligatoria una certa tessera. Amen

Natalie Paav

 

dijsselbloem, pierre moscovici e alexander stubb 18df0 dijsselbloem, pierre moscovici e alexander stubb 18df0

Lettera 24

Caro Dago, mentre a Roma tra presidenti vari (camera, senato e repubblica), si spendono parole, trite e ritrite, sull'Europa e lo sviluppo che l'unione ci ha regalato (????), ieri il presidente dell'eurogruppo Dijsselbloem, ha sentenziato: “Sud spende soldi per alcol e donne”. Quando la crisi è diventata generale, mentre il nord Europa, ha dato prova di coerenza e parsimonia, noi andavamo a donne (grazie Silvio, sei il nostro guru), e ci sbevazzavamo le vendemmie degli anni precedenti. Che dire?

 

Che l'unione europea è una, per dirla alla maniera sicula di Buttafuoco, minchiata? Oppure hanno ragione la Boldrini, Grasso e Mattarella, che con stucchevoli discorsi (ho dovuto parcheggiare l'auto per evitare il colpo di sonno), ne lodavano le funzioni? Probabilmente in Europa, non ci conoscono ancora.

 

dijsselbloem juncker dijsselbloem juncker

Siamo una nazione nata tra campanilismi e lotte tra comuni; e certe beghe, son solo, piccoli esami per chi ha vissuto 50 anni di democrazia cristiana, nell'ultimo secolo. Chi abbia ragione, difficile dirlo. Di certo, le signore olandesi, durante la crisi economica, son scese a migliaia a sbevazzare alle nostre latitudini. Quanto al sesso, son troppo signore per dire altro! Benvenuti nella terra di sbevazzanti fornicatori. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 25

Non passa giorno, ma che dico, ora, minuto, che non piovano sulla mia testa spunti su cui veramente c'è da sputarci sopra. Idealmente s'intende, ma è proprio così: spunti da sputarci sopra. C'è solo l'imbarazzo della scelta, la quantità è industriale, potrei scriverci libri.

 

CECCHI PAONE CECCHI PAONE

Prendi il signor Checchi Paone - cognomen omen - il quale meriterebbe la berlina con lancio di ortaggi in faccia e uova marce, non tanto e non solo per essere quello che è con il suo modo irritante, volgare, ipocrita e arrogante di gesticolare e di fare in tv. Si crede furbo, perchè spadroneggia in tv, dove un pò tutti lo temono e gli lisciano il pelo. Ha capito, il mariuolo, che oggi chi è gay può fare e dire quello che vuole, tanto nessuno ha il coraggio di contrastarlo, di metterlo a cuccia come si dovrebbe. Basta ricordare la follia di tenerlo in studio nella trasmissione "Miracoli" dove la conduttrice, non mi ricordo il nome, cincischiava con questo elemento tanto per fare audience. Una vergogna!

 

cecchi paone fa la moralina a corona cecchi paone fa la moralina a corona

Ma il Checchi P. è  in fondo un grandissimo paraculo e non solo per quello che ho sopra detto: lo è anche a trecentosessanta gradi, e nel senso etimologico della parola. Questo personaggio, infatti, si permette di attaccare la professoressa Silvana De Mari - che forse non tutti conoscono, ne ho parlato anch'io da questo angolo semisperduto del sito tcc -, accusandola col classico metodo dei fanatici del pensiero unico, colpendola (cercando di colpirla, per meglio dire)  iniquamente e vilmente.

 

La De Mari è una persona lineare, limpida, solare e genuina, ma soprattutto è la scienziata e medico, profonda conoscitrice (sul campo, lavorandoci ogni giorno con  i pazienti e cercando di curarli al meglio) delle malattie gravi e dolorose che la  pratica omosessuale maschile provoca ai suoi protagonisti, in particolare ai cosiddetti omosessuali passivi.

cecchi paone fa la moralina a corona cecchi paone fa la moralina a corona

 

L'analisi della De Mari è chiara, documentata, precisa, ma ovviamente è vista come il fumo negli occhi dal mondo sodomita che non ha alcuna intenzione di vedere la realtà dei fatti, preso com'è a difendere la sua pratica contronatura, costi quel che costi.

 

E' una posizione ideologica, appunto,  ispirata dalla rivoluzione sessuale e dal femminismo, che concede libertà totale per chi pratica la sodomia e, anzi, spara a zero contro tutti coloro che la pensano diversamente, evitando però  come la peste di analizzare con lealtà e trasparenza gli aspetti scientifici e la realtà delle lesioni inferte e subite dagli omosessuali praticanti. 

 

Ciò detto, per chiarire i termini del discorso, eccoci alla snodo: il Checchi P. di recente ha proclamato la sua invettiva contro la professoressa De Mari (che tra l'altro è la scrittrice per ragazzi italiana più letta al mondo) cercando di irriderne il lavoro scientifico con quattro puttanate messe in croce, arrampicandosi sugli specchi per sfuggire alla documentata conoscenza dei fatti messa in campo dalla De Mari. Ma l'asino è caduto in una contraddizione così eclatante e goffa da non credere e che, per sintetizzare, suona pressapoco così: "non bisogna credere alle cose che dice la De Mari.

CECCHI PAONE TG4 CECCHI PAONE TG4

 

Sono stronzate oscurantiste, medievali, bigotte frutto di omofobia (cazzo, questa parolina magica è comparabile al prezzemolo, c'è sempre, è la parola d'ordine di ogni coglione/a) e via di questo passo." Finito qui? .. e no! Adesso arriva il bello. Prosegue, dunque, lo Checchi P. preso dal suo narcisismo recchionico:" Io cerco un giovane da far crescere (si intende nel rapporto omosessuale) etc. etc.... e, quando si arriva alla domanda sulla  "tipologia" del rapporto culatonesco intrattenuto dal nostro, ecco il colpo del Checchi P: "Io sono un sodomita attivo, mica passivo. Solo in casi particolarissimi, se del caso, quasi mai me lo faccio mettere in culo!"

 

ALESSANDRO CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE

Hai capito il furbone, D'Agostino? Per forza attacca la De Mari che predica la pericolosità di prenderlo nel di dietro  (precisando  tutta una serie di complicanze poco piacevoli all'ano e dintorni, ma anche più su sino ad altri organi): lui non corre alcun rischio perchè in culo lo mette ma non lo prende. Chiamalo pirla! Il Checchi sì che se intende. Mica è scemo: sono i culi altrui che fumano, non il suo. Un mito, un mitomane nel mondo c.

Avrei anche da sputare, eccome, sulle performances etiliche di tale Alberto Melloni, ma qui non ci sto proprio. Troppi spunti, poco spazio, troppo lavoro gratis.

Chiara (ex Luciano) allo zoo tra checchi e pavoni, tra coltivazioni di melloni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...