POSTA - I LEGALI DI FEDE: “QUANTO DICHIARATO AI PM NON CORRISPONDE A QUANTO PUBBLICATO DAL ‘FATTO’” - IL SESSO CHE STATE PRESENTANDO È TERRIFICANTE: ME LO RICORDAVO PIÙ SEMPLICE, MI SARO’ PERSO QUALCHE PUNTATA

Cesaro, un altro di Forza Italia arrestato - La carica dei vicedirettori: dopo Porro, anche Giannini in tv - Se l'informazione di Raitre in un martedì pieno di notizie, senza avversari, ottiene con Millenium il 5% di share, che succederà quando avrà contro Floris?...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

emilio fede emilio fede

I sottoscritti difensori Avv.ti Massimo Bevere ed Alessandra Guarini, in qualità di legali del Sig. Emilio Fede, ad integrazione della smentita già inviata dal proprio assistito in data 22.7 u.s., precisano che le dichiarazioni rilasciate in data 28.5.2014 dal proprio cliente ai Pubblici Ministeri Dott.ri Antonino Di Matteo e Vittorio Teresi, esaminate dagli scriventi, in alcun modo corrispondono nel loro contenuto a quanto si legge negli articoli pubblicati di recente dalle principali testate giornalistiche, in primis da "Il Fatto Quotidiano", in quanto il Sig. Fede non ha mai rilasciato dichiarazioni accusatorie nei confronti delle persone coinvolte nei detti articoli.

 

Emilio Fede Emilio Fede

Le circostanze pubblicate sono frutto di attività di captazione arbitraria, illegale e manipolata ad opera di personaggio già noto alle Forze dell'Ordine e peraltro, già portata all'attenzione dell'Autorità Giudiziaria competente.

 

L'utilizzo di tali registrazioni illegali comporta responsabilità di natura penale anche per la loro diffusione, sicché ci si riserva, a tutela dei diritti e degli interessi del proprio cliente, di presentare dettagliate denunzie-querele nelle opportune sedi giudiziarie, nonché esposti alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali nei confronti di coloro i quali, contravvenendo alle norme codicistiche, hanno dato corso alla pubblicazione, anche parziale, del loro contenuto.

La presente viene inviata con invito alla immediata pubblicazione.

Distinti saluti.

Massimo Bevere e Alessandra Guarini - Legali di Emilio Fede

DELLUTRI, BERLUSCONI DELLUTRI, BERLUSCONI

 

Lettera 2

Terribile. il sesso che state presentando è terrificante. Giuro, me lo ricordavo più semplice. deve essermi sfuggito qualcosa.

Giuliano Ottonari

 

Lettera 3

Continuiamo la serie chi è la Mogherini, chi è Dalema e ci becchiamo un cazziatone anche dal conosciutissimo "commissario temporaneo" Kataiken !!!

amandolfo (StC)

 

Lettera 4

Caro Dago,

che mi tocca leggere nella tua posta! Secondo un tuo lettore, Zoro al Festival del cinema rappresenta la vittoria della cultura borgatara sui soloni di stato. Spiegaglielo tu che le borgate, quelle vere, stavano col MSI o col PCI, e non avrebbero mai votato per un PD di democristi radical chic che di soloni di stato è pieno, e di cui il signor Zoro è il perfetto cantore. RP

 

Lettera 5

bill de blasio e federica mogherini bill de blasio e federica mogherini

La Concordia a morire verso Genova, con il suo carico di ricordi di 32 morti. Schettino ad Ischia fresco e rtilassato invitato ad una festa di vip (vip!?). Come diceva Petrolini a chi lo importunava dal loggione: "Io non ce l'ho con te. Ce l'ho con quello accanto a te che non te butta de sotto". Ecco io non ce l'ho con Schettino (ognuno è la persona che è, e non ci può fare niente); ce l'ho con quei miserabili che se lo invitano ad una festa di vip. Ma vip di che cosa? Stronzi!

Gaetano il Siciliano

 

Lettera 6

Caro Dago,

ZORO DIEGO BIANCHI ZORO DIEGO BIANCHI

a me, non è mai piaciuto Fede, è stata, dal primo momento, un'antipatia epidermica. Non credevo però che fosse ingenuo e sprovveduto. Andare a raccontare segreti del suo amico e datore di lavoro, ad un personal trainer è il colmo. Ma Fede è stato realmente amico di Berlusconi?  I segreti confidatimi dagli amici non li riferiscono neanche a mia moglie, come potrei confidarli ad un personal trainer? E' inconcepibile il comportamento di Fede. Distinti saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 7

Gentile Dagospia,

una domanda per Gubitosi e Vianello:

Se l'informazione di Raitre in un martedì pieno di notizie (Israele, Ucraina, riforma Senato, assoluzione Berlusconi), senza fiction forti sulle altre reti e con la tv dei talk (La7) spenta, riesce a ottenere con Millenium un massimo del 5% di share, che cosa succederà quando avrà contro una partita di Champions della Roma e il pimpante Floris?

FD

 

Lettera 8

DALEMA E RENZI DALEMA E RENZI

Spettabile redazione, da qualche tempo seguo il vostro sito e devo ringraziare il signor Luciano per quello che scrive e soprattutto per come scrive. Complimenti a lui e forza Luciano. Abbasso quei pochi vergognosi che lo criticano cercando di offedenderlo, ma lui sa difendersi benissimo da solo.

Saluti Chiara.

 

Lettera 9

Caro Luciano, sei IRRIMEDIABILIMENTE, INCONFUTABILMENTE, ASSOLUTAMENTE e INCONTESTABILMENTE, un emerito imbecille, capace di costruirsi storie e castelli in aria con quell' unico neurone ammalato di demenza senile, che non vale neanche la pena di offenderti con "mo' hai rotto il cazzo".

Dino.

Gubitosi con il libro su Arbore Gubitosi con il libro su Arbore

 

Lettera 10

Cado Dago

arresto di Cesaro ( e già la faccia la diceva lunga, basta guardarli in volto per capire..) fedelissimo di FI ! e te pareva...un altro...c'è qualcuno almeno non indagato ? pure Presidente della Provincia...di Napoli.....affiliato ai soliti Casalesi...glielo vuoi dire a pittibimbo con chi sta facendo accordi ? con chi riforma la costituzione ?

glielo diciamo con le parole di Fede: mafia mafia mafia soldi mafia

LB

 

Andrea Vianello Andrea Vianello

Lettera 11

Caro Dago, con tutto l'orrore e la riprovazione del caso equamente distribuiti , non posso fare a meno di notare "in primis" che il piccolo Israele, cinque milioni di abitanti,  lotta da 60 anni per vivere, e gli arabi, centinaia di milioni,  per completare l'opera di Himmler. Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 12

Quando andarono via gli imprenditori fui contento perché così potevo fa’ il padrone

Quando andarono via i laureati, fui felice perché la mia terza media valeva di più

Quando andarono via i lavoratori rumeni, egiziani e del bangla fui soddisfatto che cosi’ me aprivo un negozietto

Quando andarono via gli zingari pensai che annavo al posto loro a chiede l’elemosina.

003 mia ceran 003 mia ceran

Ma quando tentai di farlo non c’era rimasto più nessuno in Italia, solo la Boschi e Travaglio

The Rosicator

 

Lettera 13

Caro Dago,

non vedo la necessità di tutto questo stupore per la scelta di Massimo Giannini alla conduzione di Ballarò. Tutti adesso parlano de "Il Partito di Repubblica" che mette le mani sul fortino di Rai3, ma se guardiamo all'anno scorso la Rai aveva deciso di affidare il talk show di prima serata di Rai2 a Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, e nonostante i pessimi risultati è stato riconfermato.

 

Più che di "Partito di Repubblica" io parlerei di una "Carica di Vicedirettori" che sta trovando dimora nelle prime serate del servizio pubblico.

la costa concordia lascia l'isola del giglio 9 la costa concordia lascia l'isola del giglio 9

 

Giannini e Porro da ospiti abituali di Floris e Santoro si sono trovati a diventarne i loro eredi, bisogna però ricordare che sono due casi differenti, Giannini ripartirebbe da Ballarò, mentre Porro ha cominciato da zero e non da Annozero. Che dire, le vie della lottizzazione sono sempre infinite, quindi non ci resta che attendere che qualche Vicedirettore del Corriere prenda in mano una prima serata su Rai1.

Distinti saluti

Tommaso Tiepolo

 

Lettera 14

Dago,

7gg fà un aereo precipita perchè sorvola una zona dove notoriamente svolazzano missili terra-aria. Oggi  ne precipita uno a Taiwan  al  secondo(!) tentativo di atterrare nella tempesta.  Ma in che mani siamo?

la costa concordia lascia l'isola del giglio 6 la costa concordia lascia l'isola del giglio 6

Altro che Schettino!

Bye

Luigi A

 

Lettera 15

Caro Dago,

Ieri sera, a Millennium, ho visto una clamorosa applicazione della famosa legge del contrappasso, ovvero, Marcio Tra...raglio ha molti meno capelli del Cavaliere alla sua stessa età. Certo nessuno, men che meno i compagni di fede alla Crozza e Littizzetto,  lo sfotterà per questo chiamandolo Pelato Cirio, o Rosso Mal Pelo, e simili. Così, da quelle bande, oltre al doppiopesismo, avremo pure il doppiocalvinismo. 

 

P.S. Finalmente, anche  i Vangeli Ipocriti della  Santa Forcaiola Ecclesia sono quattro, come quelli ufficiali. Al vangelo di Marco(Travaglio) di Giovanni (Floris) e di Luca ( Telese, o Sofri a scelta) si è aggiunto il vangelo Di Matteo ( Antonino), cui vanno aggiunte le lettere dell'apostolo delle menti (bacate) Paolo (Flores D'arcais).

marco travaglio marco travaglio

 

Il Fatto che il PM censore di nonno Giorgio, papi Silvio e nipotino Matteo, abbia lo stesso nome di Ingroia e, quasi, lo stesso di Tonino Di Pietro, ci fa ben sperare in una analoga brutta fine. Nel caso entrasse in politica, s'intende, giacché per il resto gli facciamo i più sinceri auguri. 

Salve Natalino Russo Seminara

 

Lettera 16

A proposito di "dalla favola alla favela" devo solo aggiungere che Pcc é una sigla assai famosa in Brasile, non a Rio ma a San Paolo, e sono le iniziali di una famigerata organizzazione criminale, Primero Comando da Capital. Posso sempre sbagliarmi e a Rio la Polizia ha copiato le iniziali di una banda di spietati assassini di poliziotti... peró onestamente, mi sembra assai azzardato, ammenocché si siano tutti impazziti... e in Brasile succede spesso, e Rio é tornata quella che era e che sempre sará...

Nicola Porro Nicola Porro

Rubin Romario

 

Lettera 17

Vi ricordate il battage televisivo e giornalistico per presentare la "famiglia" lesbofelice della figlia del cantautore Vecchioni? Dopo due mesi il giocattolo propagandistico si è rotto ..e come scrive Mario Adinolfi benvenuti nel mondo reale..."Benvenuti nel pianeta genitore 1-genitore 2, dove i bambini sono vittime dell'egoismo cretino di chi scambia i propri desideri per propri diritti. E strumentalizza persino una fallimentare separazione, che platealmente spiega perché un bimbo ha diritto alla figura paterna e a quella materna, per farci la lezioncina lesbo-friendly. A me piacerebbe invece porre qualche domanda.

 

Con chi stanno le bambine? Quando arriverà una nuova "compagna della mamma" diventerà una terza mamma? E se dovesse arrivare una figura maschile? E la compagna dell'altra mamma, quella "non biologica"? C'è davvero bisogno di costringere le bimbe a tutta questa confusione? E come sono nate le bambine? Il padre "biologico" chi è? E' noto alle due che la compravendita di gameti maschili in Italia è illegale? Quanti interrogativi, quanta violenza gratuita sulla pelle di due bimbe."

Mario Adinolfi Mario Adinolfi

Giovanni Sorsi

 

Lettera 18

Signori di Dagospia, la museruola cazzo! Paletta e secchiello vanno bene, ma ci vuole anche la museruola. Eh sì, se fate giustamente e ospitalmente entrare - c'è posto per tutti nella vostra cloachetta - i botoli assatanati alla Six, Mauro & Orlando e Lucino (che cacchio di pseudonimo, forse vuol copiarmi!) dovete premunirvi.

 

Questi abbaiono e si mordono fra di loro nel senso che oltre ad abbaiare puttanantine e offese (?), si contraddicono su tutto. Dicono che non mi leggono e poi leggono (e quindi sono un pò str...  strani); invitano gli altri compagni di rubrica a saltarmi e così facendo fanno capire di volerli guidare, ma chi li vuole; dulcis in fundo (ablativo) parlare di cretini e vattimi da parte di superesperti della materia è comico.

Massimo Giannini Massimo Giannini

 

Mi hanno messo veramente di buon umore, anche se la palma, o l'osso, va a Paolo Six - sicuramente simpatico fuori dalla rubrica - il quale non ha remore (pudore è una parola che va usata magari per le vostre frequenti oscenità) nel dichiarare che ha scritto a D'Agostino (questi  sì vera fonte salomonica del giusto o dello sbagliato, del lento o del rock) per chiedergli se fosse appunto lui, il  Dago-Dago internazionale a scrivere al posto mio.

 

Ohè, direbbe l'amico Bersani, a sua volta amico di Renzi e della lustratarghe Moretti Alessandra (insieme gli hanno disegnato corna tosco-marchigiane,e  dico marchigiane  perchè lei si dice di Vicenza, ma è di origini marchigiane e  la nobile città berica non mi sembra  l'ami proprio, nonostante i tanti voti raccolti nel caso vecchio nordest - i voti vanno e vengono): ma cosa dici Six? Che cacchio di labirintite canina ti ha preso?

 

matteo renzi e alessandra moretti all incontro con i grillini matteo renzi e alessandra moretti all incontro con i grillini

Che razza di complotto hai realizzato nei tuoi incubi notturni al chiaro di luna? Eh no, non dovevi. Mettere sullo stesso piano, o peggio coinvolgere D'Agostino sul mio fondo pagina è troppo! E' una vera e propria mancanza di rispetto e così ha fatto bene a non pubblicarti. E che cazzo!  Però mi hai fatto veramente divertire. Grazie.

 

E ringrazio anche perchè questa teoria del complotto canino, mi dà il destro, o il sinistro (mah!) per grafomizzare qualcosa di diverso e di importante anche se pseudominizzato. E' il famoso complottino dell'11 settembre. Quello delle Torri gemelle a NY per intenderci. Anche i cagnolini dell'Arkansas ne hanno sentito parlare. Però la vulgata ufficiale ha messo a tacere tutto e nulla fuorisce. O meglio tante fonti fanno fuoriuscire qualcosa. E uno come me, che cerca la verità, per quanto può alza le antenne. Voi le orecchie.

 

Ecco che di recente tale Bob Graham, senatore democratico della Florida (non uno dei nostri a sedia caduca) ha accusato nientepopodimeno la Casa Bianca e quindi il suo inquilino moretto di tenere nascoste prove e documenti che porterebbero a dubitare che coloro che hanno progettato e realizzato quella tremenda operazione che ha portato terrore e morte, possano averlo fatto sic et simpliciter da soli.

 

gaza l'attacco israeliano alla striscia 2 gaza l'attacco israeliano alla striscia 2

Da soli: ossia senza un appoggio esterno. Graham e con lui Bob Kerrey (ex- senatore USA e commissario per l'11 settembre) hanno affermato con dichirazioni giurate che il governo saudita è collegato con gli attacchi dell'11 settembre e per questo hanno chiesto una nuova indagine sulla tragedia. Sottolineo, ancora una volta per evitare che i cagnolini abbaiino alla luna, che queste sono notizie raccolte e di dominio pubblico per chi le vuol conoscere. Sottolineo che non mi pronuncio sulla validità delle posizione di Graham e Kerrey e quindi mi taccio.

 

Quello che invece urlo è semplicemente la vergognosa assenza della stampa italiota e "occidentale" su  un tale aspetto. Non se ne parla. Non si sa un cazzo. Chiedo solo che qualcuno se ne occupi. Vuol dire essere complottista? No, proprio no! Vuol dire cercare la verità. Se sono palle fioriranno e scoppieranno. Se fossero vere sarebbero cazzi amari, anche per i cagnolini.

BOMBE SULLA SPIAGGIA DI GAZA FOTO NEW YORK TIMES BOMBE SULLA SPIAGGIA DI GAZA FOTO NEW YORK TIMES

Luciano.  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...