POSTA! - LA MADIA COPIA! NON SOLO LA TESI DI DOTTORATO, MA ANCHE IL MODO ARROGANTE DI RISPONDERE DELLA BOSCHI - POLETTI DICE CAZZATE SOLO PER ESSERE NOTATO - CARO DAGO, STO DA TRE ANNI CON UNA DELLE PIU’ FAMOSE MISTRESS TEDESCHE. SUL RACCONTO FATTO DALLA MISTRESS A “LA ZANZARA” TI DICO CHE…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

KHALID MASOOD KHALID MASOOD

 

Lettera 1

Caro Dago, il killer di Londra Masood non era legato all'Isis o ad Al Qaeda? Non serve, oggi c'e il wi-fi!

Mario Canale

 

Lettera 2

Caro Dago, con il calcetto (gli amici) hanno trovato lavoro 3 italiani su 10, con il curriculum 2 su 10. E gli altri 5? Con la manina, l'infallibile spintarella.

E.Moro

 

Lettera 3

Caro Dago

Repubblica pubblica un'indagine OCSE secondo la quale "la scuola italiana è più inclusiva di quanto si pensi e riesce a supportare meglio i soggetti meno fortunati". E' certamente vero. Tuttavia, per fare ciò gli insegnanti devono adattare l'insegnamento a chi è più lento. Le inevitabili conseguenze sono che la media aritmetica tra i soggetti "fortunati" e "meno fortunati" è tra le più basse d'Europa. Anche qui mal comune, mezzo gaudio.

Piero delle Nevi

 

MONTI MERKEL MONTI MERKEL

Lettera 4

Caro Dago, secondo gli inglesi, un cane a scuola aiuta a studiare. Però bisognerebbe iniziare con le Università da cui escono i futuri insegnanti...

Edy Pucci

 

Lettera 5

Caro Dago, impiantare un chip nel cervello per connetterlo direttamente a un pc non è una novità. Lo ha già fatto la Merkel con Monti!

Maury

la tesi di marianna madia e le fonti da cui ha copiato la tesi di marianna madia e le fonti da cui ha copiato

 

Lettera 6

Caro Dago, anno eccezionale alla Ferrero. I "nutellanti" non vogliono saperne di cazzate del tipo "che l'olio di palma è cancerogeno". La concorrenza dovrà trovare altri argomenti. E magari altri prodotti...

Sandro Celi

 

Lettera 7

Caro Dago, la Madia ha copiato? Ma a sinistra è prassi! Un giornale o un leader dicono una cosa e tutti gli altri la ripetono a pappagallo. Si chiama "cervello all'ammasso".

Bobby

 

Lettera 8

Caro Dago, la Madia copia! Non solo la tesi di dottorato, ma anche il modo arrogante di rispondere della Boschi.

Jantra

 

marianna madia e annamaria bernini marianna madia e annamaria bernini

Lettera 9

Caro Dago, il Regno Unito esce e gli altri devono aumentare i contributi all'Ue. Ciò significa che gli inglesi davano più di quel che ricevevano altrimenti non si formerebbe un buco nel bilancio. Quindi Brexit è un vero affare e noi che restiamo siamo dei perfetti idioti.

Sergio Tafi

 

Lettera 10

Caro Dago, Mattarella: "I nostri concittadini colpiti da terremoto hanno diritto al nostro impegno costante". Il Presidente non si preoccupi: il ritardo nella consegna delle casette è persistente.

Gregorio Massini

 

Lettera 11

giuliano poletti 4 giuliano poletti 4

Caro Dago, in Austria no al velo in pubblico, alla distribuzione del Corano e frequentazione obbligatoria di corsi di lingua e cultura tedesca per i profughi. Questo significa essere uno Stato. Andarseli a prendere fino in Libia con le navi e togliere il presepe e l'albero di Natale dalle scuole, invece, significa essere coglioni.

P.F.V.

 

Lettera 12

Caro Dago, decreto su miniere carbone. Con una firma Trump ha rovinato la festa a Obama e ai suoi finanziatori che fanno soldi facili terrorizzando la gente con le balle sul clima.

Martino Capicchioni

 

Lettera 13

Caro Dago, Papa Bergoglio è un gran populista non solo per quel che dice ma anche per come lo dice: cerca l'applauso in continuazione.

Vesna

marianna madia marianna madia

 

Lettera 14

Caro Dago, per i sondaggi francesi Le Pen e Macron testa a testa al primo turno. Siccome sono pochi quelli che ammettono di votare per il Front National, Marine può già iniziare a trasferirsi all'Eliseo.

Tuco

 

Lettera 15

Caro Dago, "No Tap". Ieri in Puglia tra manifestanti e polizia si sono viste scene da Russia di Putin. E giustamente tutto il mondo ha protestato. O no?

Sasha

 

Lettera 16

giuliano poletti 3 giuliano poletti 3

Caro Dago, visto che il ministro Poletti, se mai giocasse a calcetto, potrebbe fare solo la palla, qualcuno gli dia un calcione, finalmente!

BarbaPeru

 

Lettera 17

Caro Dago, insomma chi ha votato Berlusconi, Lega e Grillo è uno che guarda le reti Mediaset. Mentre chi alle Europee ha dato il 40% al Pd, aveva visto Renzi dalla De Filippi. Sicuri che gli autori della ricerca non abbiano fatto come la Madia?

Fritz

 

Lettera 18

la ministra marianna madia la ministra marianna madia

Caro Dago, Poletti, ministro del lavoro (sic!) siccome viene ignorato da mass media, si sente desolato per il silenzio che lo circonda, e pur di far vedere che esiste, ogni tanto dice qualche cazzata. Con le sue cazzate riesce ad essere citato e qualche sua foto viene anche pubblicata. Pensa anche la Camusso che, per apparire, ha sempre attaccato tutti i ministri del lavoro, non si caga per niente Poletti. E’  tutto dire.

Annibale Antonelli

 

Lettera 19

Egr. Dago: Nel "nono secolo avanti cristo" Roma non esisteva neppure (data di fondazione secondo il mito: 21 aprile 753 AC). In effetti, l'articolo originale riguardo al sudario di mummia rinvenuto nei magazzini del museo di Edimburgo dice che esso è del "9 BC". Ossia, in italiano, dell'anno 9 AC.

Con osservanza. SF

 

Lettera 20

EMANUELE MORGANTI EMANUELE MORGANTI

Caro Dago, in principio era la formuletta verbale "me ne assumo ogni responsabilità" ed ogni conseguenza svaniva magicamente all'atto stesso della pronuncia. Ora la Madia, pizzicata con le (altrui) mani nella tesi, non si scusa, non lascia e minaccia querele: fiducia nella magistratura di là da ogni cagionevole dubbio.

Giorgio Colomba

 

Lettera 21

Caro Dago, uno dei due fermati per il massacro di Emanuele Morganti era stato rilasciato il giorno prima dopo essere stato arrestato per il possesso di centinaia di dosi di droga. Il responsabile di tale leggerezza - costata la vita di un ragazzo - dovrebbe finire anch'egli in carcere. Sempre che la legge sia uguale per tutti.

Marino Pascolo

 

Lettera 22

MISTRESS XENA MISTRESS XENA

Caro Dago il fatto che due mezze calzette possano diventare ministro, la prima scopiazzando una tesi di laurea e la seconda inventandosi una laurea inesistente è la conseguenza del fatto che da noi non ci si incazza mai e non si caccia mai nessuno a fuor di popolo come invece accadrebbe in Nord Europa. Se siamo terra di conquista per i tedeschi è colpa nostra. Saluti blue note

 

Lettera 23

Caro Dago, sto da 3 anni con una delle più quotate mistress tedesche se non mondiali. Volevo chiarire che la realta' delle cose è ben diversa da quanto mostrato. C’e' una professionalità estrema dietro e un rispetto del cliente altissimo. Buttare in faccia a tutti quello che le persone richiedono mi sembra poco professionale pur mantenedo l’anonimato, rimane un imprenditrice con tutti i costi di gestione associati, affitto, attrezzature, make up, foto shooting per lei e per le ragazze. Quanto descritto mi sembra molto fuori dalla realta' professionale.

MISTRESS XENA MISTRESS XENA

Ciao M.

 

IL RACCONTO DELLA MISTRESS A “LA ZANZARA”

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/manuela-32-anni-mistress-siciliana-svizzera-zanzara-144606.htm

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...