POSTA! IL NUOVO LOGO JUVE MI RICORDA TANTO LO SCARICO DI UNA TAZZA-WC. VORRÀ DIRE QUALCOSA? - SECONDO PADOAN "LA CLASSE MEDIA "È INSODDISFATTA". I POVERI INVECE SONO CONTENTISSIMI - ALDO BUSI, MA DOVE E’ FINITO?

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VIRGINIA RAGGI A DI MARTEDI VIRGINIA RAGGI A DI MARTEDI

Roma: la Raggi ha vinto in tribunale, dove è stato respinto il ricorso contro il contratto, stipulato, prima delle elezioni, tra l'avv.Virginia e lo studio Casaleggio & Associati. Ma, almeno sinora, la Sindaca M5S non ha affatto convinto i suoi veri giudici : i cittadini della capitale.

Pietro Mancini

 

Lettera 2

Caro Dago, qualcuno dica al Washington Post che in Europa Donald Trump è meno Popolare di Antonio Tajani.

Pikappa

 

Lettera 3

juventus festa logo juventus festa logo

Salve Dagospia, il nuovo logo Juve mi ricorda tanto lo scarico di una tazza-wc. Vorrà dire qualcosa? Ciao belushi

 

Lettera 4

Caro Dago, al Forum mondiale economico di Davos, pare che molti partecipanti si siano complimentati con gli organizzatori per non aver più utilizzato quel cameriere fiorentino, così arrogante e fastidioso.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Dago dragoi, perche' al tempo della Super Alta Definizione 4K, Barbara D'Urso ancora compare in TV con i contorni sfuocati e gli occhi da criceto?

Aigor

 

Lettera 6

ANTONIO TAJANI ANTONIO TAJANI

Caro Dago, secondo il ministro Padoan "La classe media "è insoddisfatta". I poveri invece sono contentissimi.

Corda

 

Lettera 7

Caro Dago, in questi giorni di freddo polare sono apparsi in tv dei meteorologi, che arrampicandosi sugli specchi tentavano di spiegare come le attuali condizioni atmosferiche siano in linea col riscaldamento terrestre. La prossima lezione sugli asini che volano?

Arty

 

Lettera 8

tracey cox tracey cox

Caro Dago, conosco poco Tajani, ma il suo nome mi ispira fiducia. Del resto si è sempre detto, "i Tajani, brava gente".

RP

 

Lettera 9

Caro Dago, secondo 'sta espertona di Tracey Cox se a 70 anni non tiri più è perchè non c'hai l'alchimia: ah Tracy, ma che stai a dì, damme la cavalla giusta e Paracelso me fa du pippe! Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 10

la sessuologa tracey cox la sessuologa tracey cox

Caro Dago, sui migranti Mattarella ridicolo. Tenere i conti a posto è un obbligo dei singoli Stati. Andare a prendersi i migranti fino in acque libiche, dando loro addirittura un numero telefonico per farsi chiamare, no. Quindi poi non si può pretendere che siano gli altri a farsene carico. Se non si vogliono i clandestini, basta non andare a prelevarli.

Oreste Grante

 

Lettera 11

Caro Dago, per l'ennesima volta l'Europa ci invita a mettere in ordine i conti. Dopo il non rimpianto ministro dei "bamboccioni" mi sa che anche Padoan... Schioppa!

Sergio Tafi

 

Lettera 12

Caro Dago, secondo un sondaggio del Washington Post, Trump risulterebbe il meno popolare presidente degli Stati Uniti al momento dell'insediamento. Il WP è uno di quei giornali che davano la Clinton vincente a mani basse. Sono lontani i tempi del Watergate!

Elia Fumolo

 

Gwyneth Paltrow Gwyneth Paltrow

Lettera 13

Egregio direttore, niente di meglio che la "lotta" per la presidenza del Parlamento Europeo per spiegare l'inesorabile, vertiginosa parabola discendente delle istituzioni europee.

Due figure men che mediocri (e lo dico per esperienza personale) che si sono contese la presidenza dell'organo rappresentativo dei cittadini europei nel disinteresse completo non solo dei cittadini ma di buona parte delle istituzioni stesse.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo che Gwyneth Paltrow ha inaugurato il nuovo trend di sostituire i dildo riscaldati e vibranti con freddi e statici esemplari in pietra (va da sè, dura), il prossimo step dell'evoluzione erotica muliebre sarà quello di scoprire che per accompagnarle al climax esiste una specie di soggetti antropomorfi dotati di fallo, cuore battente e a volte persino sinapsi attive.

Giorgio Colomba

 

Lettera 15

ALDO BUSI ALDO BUSI

Il nuovo presidente americano contrario alla globalizzazione, il leader comunista cinese che difende il libero commercio, l’Europa dei tecnocrati e il cielo sempre meno “diafano” di Roma. Nel nuovo disordine mondiale manca la voce dell’ultimo intellettuale libero di questo disgraziatissimo Paese. Aldo Busi, se ci sei, batti un colpo. O magari un colpetto!

Andrés Sperelli

Aldo Busi Aldo Busi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…