POSTA! NEL PD VOLANO “UGGETTI” VOLANTI NON IDENTIFICATI - BELLA L'AUTO CHE SI GUIDA DA SOLA. MA FINCHÉ NON INVENTANO ANCHE IL ROBOT CHE VA A LAVORARE AL POSTO NOSTRO, A CHE SERVE?

Renzi proporrà un'onorificenza per Ranieri. Il nostro Premier ama sbavare sempre per chi dalla vita ha avuto già abbastanza. Proponga invece qualcosa per i giovani senza lavoro! - Arriva l'auto che si guida da sola. Nel caso provochi un incidente mortale chi arrestano? L'auto stessa o i produttori?... -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, "E se formattiamo?". Ecco che Renzi con la sua rottamazione è già medioevo. Ora il Pd 2.0 va "formattato". Per non finire tutti in galera.

Simone Uggetti e Renzi Simone Uggetti e Renzi

Gregorio Massini

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Dilemma tra i renziani. Spezzare l'incantesimo delle riforme o turbare gli incanti degli appalti.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, non sono Uggetti volanti non identificati, Ufo. Sono esponenti di quel partito che diceva di possedere le 10 tavole della morale, il Pd. Rosato può tranquillamente fotografarsi con Verdini sotto la foto di Berlinguer. Sempre che Verdini non tema di sfigurare...

Mario Canale

 

Simone Uggetti Simone Uggetti

Lettera 4

Caro Dago, bella l'auto che si guida da sola. Ma finché non inventano anche il robot che va a lavorare al posto nostro, a che serve?

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago, pensavamo che con Renzi fossero finiti i tempi dei sindaci disonesti. Matteo impari la lezione: "Chi si Lodi si imbroda".

Scara

 

Lettera 6

Caro Dago, Renzi proporrà un'onorificenza per Ranieri. Il nostro Premier ama sbavare sempre per chi dalla vita ha avuto già abbastanza. Proponga invece qualcosa per i giovani senza lavoro!? ?

Flavio Tosti

 

Lettera 7

ranieri ranieri

Caro Dago, se dopo due anni il Pd renziano è già così compromesso dal punto di vista giudiziario, cosa succederà da qui al 2018?

Aksel

 

Lettera 8

Caro Dago, non è strano che dopo l'arresto del sindaco Pd Simone Uggetti Renzi non Lodi i magistrati?

Oreste Grante

 

Lettera 9

Caro Dago, boom!!! Una onoreficenza per Ranieri? Ma il tecnico del Leicester non ha bisogno di essere rincorso da Renzi. L'«onoreficenza» la riceverà sul conto in banca col prossimo contratto. Al mondo del calcio non servono altri premi. Si guardi piuttosto agli sport più poveri.

tifose leicester tifose leicester

EPA

 

Lettera 10

Caro Dago, i Repubblicani hanno evitato di rendersi ridicoli davanti al mondo. Finalmente hanno deciso di sostenere compatti la candidatura di quel carro armato che è Donald Trump.

Ivan Skerl

 

Lettera 11

Caro Dago, per anni il Pd ha ripetuto il mantra che la magistratura va rispettata. Ma solo quando arresta gli altri, a quanto pare...

VINCENZO DANNA VINCENZO DANNA

Claudio Coretti

 

Lettera 12

Il noto statista Vincenzo D'Anna  ("ALA", sigh) pennella una acuta analisi: «Credo proprio che sia in atto un'offensiva della Magistratura contro Renzi e il governo». È sveglio il ragazzo.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 13

Cazzo Dago, questa è da Annali, che neanche Tacito: il piddino Fanfani sull'arresto del sindaco di Lodi: "Non ho letto gli atti, ma l'arresto è ingiustificato!". Tu vai dal medico e quello ti dice: "Non ho visto le sue lastre, ma lei ha un cancro della madonna!"

Meno male che c'è la mazza di Bossetti!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Caro Dagi, nonostante la sentenza dell'Aja, gli indiani continuano a fare gli stronzi (che altro?) con il nostro maró Girone. Renzi batta i pugni sul tavolo, alzi la voce o cinguetti. Quello che vuole. Basta che non rimanga lì inerme come un lombrico.

Giacò?

 

roberto benigni roberto benigni

Lettera 15

Caro Dago, arriva l'auto che si guida da sola. Nel caso provochi un incidente mortale chi arrestano? L'auto stessa o i produttori?

Antonello Risorta

 

Lettera 16

Caro Dago, il Viminale lancia l'allarme perché il numero di migranti presente nel nostro Paese ha superato i 120 mila. Saprebbero rispondere alla domanda "E chi li ha fatti entrare“?

Nino Pecchiari

 

Lettera 17

per fortuna che Benigni vota NO cosi come ha fatto la Feriili che votando Si ha fatto vincere chi non è andato a votare. Gli italiani voteranno a favore di Renzi che in questo momento è il meno peggio che circola in Italia. Mi domando che senso ha chiedere a certi personaggi di esprimere pubblicamente il proprio voto .

Giuseppe .

 

orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom

Lettera 18

Caro Dago, Renzi chiede alla politica di non strumentalizzare l'arresto del sindaco di Lodi. È perché mai? Il Pd e i giornali amici hanno campato vent'anni sulle vicende giudiziarie di Berlusconi, e ora che tocca a loro bisognerebbe stare tutti zitti e allineati?

Camillo Geronimus

 

Lettera 19

Caro Dago, si conferma il percorso che attende il PD targato Renzi: continuano polemiche e divisioni interne,  ma arrivano più Lodi.

BarbaPeru

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…