POSTA! - "ALMENO ORA I SINISTRATI HANNO UNA ROSA DI CANDIDATI SU CUI SCEGLIERE IL NUOVO LEADER: IVANO, LA BOLDRINI, SAVIANO, GAD LERNER: AL 3% CI ARRIVANO DI SICURO - I MIGRANTI OSPITATI DALLA CHIESA, MA CON IL SUSSIDIO ANCHE DEI CONTRIBUENTI. NOME DEL CENTRO: SCROCCA DI PAPA – BOTTURA CHE DOVEVA LASCIARE L’ITALIA CUCINA PER RENZI CHE DOVEVA LASCIARE LA POLITICA…"

-

Condividi questo articolo


Lettera 1

ivano rocca di papa ivano rocca di papa

Beh almeno adesso i sinistrati hanno una rosa di candidati su cui scegliere il nuovo leader: 

1) Ivano

2) la Boldrini

3) Saviano

4) Gad Lerner

al 3% ci arrivano di sicuro

GiuseppeM

 

Lettera 2

Oggi ho avuto la conferma che la politica Nazionale segue il ciclo delle glaciazioni, con le dovute proporzioni. Per la prima volta, dopo svariati anni, sulla Stampa di ieri non ho letto 5 lettere dell'alfabeto che messe in ordine si leggono: Renzi. Dalla prima pagina all'ultima non viene riportata questa parola. Ora sono di moda : Salvini, Di Maio, Toninelli. Finito il loro ciclo chissà quali saranno le prossime parole che verranno abbinate agli stessi odierni problemi rimasti irrisolti.

Valter Coazze

 

IVANO ROCCA DI PAPA IVANO ROCCA DI PAPA

Lettera 3

La storia della figlia di Lady Diana vecchia come il cucco

 

Lettera 4

Caro Dago, migranti ospitati dalla Chiesa vicino Roma, ma con il sussidio anche dei contribuenti. Nome del Centro: ScRocca  di Papa.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Caro Dago, 

ho viaggiato per lavoro e per questioni private con Alitalia per anni: dopo 6 mesi che non usavo più la compagnia mi sono trovata con tutti i miei vantaggi e miglia cancellate, come anche tu qualche tempo fa riportavi. Potrai immaginare da cliente storica come mi sono sentita quando la compagnia, nemmeno la più economica in giro, ti tratta come una sconosciuta dopo che hai ogni settimana preso un suo volo per almeno tre anni di fila. Motivazioni ignote, anzi no: la compagnia per "ridurre gli sprechi" ha ben pensato di cancellare i vantaggi (comprati con le miglia che io da passeggera pagante ho accumulato) dei clienti più fidati. Pazienza.

 

IVANO ROCCA DI PAPA IVANO ROCCA DI PAPA

Ma ora mi dovrebbero spiegare quelli di ALITALIA perché io in qualità di cliente pagante e da anni loro "abbonata" sono stata di fatto retrocessa, ma ad una Chiara F fashion blogger ricchissima hanno regalato (o temo pure pagato dall'hashtag #SuppliedByAlitalia) i voli per andare a sposarsi. E i tempi di carestia...? Ed io come cliente storico che dovrei dire che mi vedo premiare una che se può non viaggia (quasi) mai con AZ, mentre io cliente storica della compagnia sono punita? Pensasse piuttosto AZ alla concorrenza selvaggia di Ryanair.

Saluti da Ryanair, 

Lisa

 

Lettera 6

Avvenire pubblica sui dittatori. Farebbe bene a pubblicare i nomi di quei preti che hanno obbligato poveri ragazzini a succhiare i cazzi di attempati preti. Forse dovreste studiare cosa ha fatto Mao per la Cina, ridotta a colonia da cui estrarre corpi e risorse, invece di sparlare. Ma da Dagostino pretendere cultura e' opzionale.

rocca di papa rocca di papa

Saluti,Siete delle merde.

Alessandro

 

Lettera 7

Leggo sempre con curiosita' gli articoli di Maria Giovanna Maglie e vivendo a New York in un quartiere "borghese" dove la totalita' sono bianchi e moltissimi "italiani" di terza generazione trovo che i suoi resoconti di cosa succede in America siano veritieri, ma sono la posizione per fortuna solo di una minoranza del paese. Ma spesso sono le minoranze a comandare.. Non ho visto nessun suo articolo su John Mc Cain, forse perche' un uomo di destra rispettoso delle istituzioni e dei veri valori americani non fanno per lei ? Meglio il tifo acritico da stadio e la fede nell'uomo del destino !

 

Lettera 8

Caro Dago,

protesta a mondo migliore centro di accoglienza rocca di papa protesta a mondo migliore centro di accoglienza rocca di papa

qualcuno dica a "Franz il salviniano" (Lettera 19 del 29 agosto) che a Posillipo, per l'esattezza a Marechiaro, già esiste un centro di accoglienza per immigrati operativo da tempo a cui io stesso ho portato beni di prima necessità. Ad essere informati magari si fa più bella figura.

Saluti, Vittorio

 

Lettera 9

Questi Festival del Cinema sono solo una perdita di tempo perchè i nostri Film non beccano premi, non li capisce nessuno e non li vuole nessuno. Unica attrattiva è farsi vedere sul famoso red carpet per dire "c'ero anche io". E poi diciamola tutta: ma questi sarebbero attori e attrici???

 

Lettera 10

Ilona Staller e' la politica piu' onesta che sia entrata nel parlamento italiano. Lei si è arricchita vendendo del SUO, tutti gli altri parlamentari si sono arricchiti VENDENDO del NOSTRO !!!

mondo migliore centro di accoglienza rocca di papa mondo migliore centro di accoglienza rocca di papa

Umba Dumba

 

Lettera 11

Caro Dago, a proposito di Ivano, la nuova star della sinistra de noantri (non sanno proprio più a cosa attaccarsi), trovo interessante che per linguaggio, argomenti e fisiognomica non sia poi così diverso dai fascisti che pretende di combattere.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 12

Dago, la linea del tuo sito sta diventando sempre di più intellettualmente disonesta. 

Per te, il nazi-problema esiste per la Germania che manifesta contro i migranti, ma minimizzi le sparatorie (anche con i morti) verso gli stranieri in Italia.

 

Fai lo stucchevole ribelle davanti a quattro gatti a Capalbio e da perfetto autoreferenziale quale sei, ti proclami il picconatore della sinistra. Ma de che? Te li hanno pagati poi i rimborsi spesa per andare a ritirare il premiuccio?

 

mondo migliore centro di accoglienza rocca di papa mondo migliore centro di accoglienza rocca di papa

Erdogan è un dittatore, ma Putin invece no, secondo il racconto che dai. Forse i tuoi referenti occulti non vogliono che parli male dei loro padroni.

Fai la cassa di risonanza all'ego smisurato di Travaglio, che ormai fa finta che al governo ci sia solo Salvini. E che negli ultimi mesi ha dovuto fare tante di quelle giravolte, che ci vorrebbe un Berlusconi a pulirgli le sedie.

 

Pubblichi le leccate trump-mastrurbatorie della tua amichetta Magliettona per pura compassione o semplicemente per non farla cadere in una bulimica depressione?

Dago, un consiglio: Ripigliati!

 

 

Lettera 13

Caro Dago,

in questi giorni tutti parlano di Autostrade. Ma vogliamo invece parlare di Autogrill, l'altro gioiello in mano al gruppo Benetton? Cominciamo a confrontare con le nostre le aree di sosta autostradali all'estero ed in particolare in Francia. E poi...basta ai monopoli dei panini finti e standardizzati nelle aree di sosta in autostrada, nelle stazioni ferroviare e negli aeroporti. E se uno volesse mangiare qualcosa di diverso e più genuino?

mondo migliore centro di accoglienza rocca di papa mondo migliore centro di accoglienza rocca di papa

 

Lettera 14

Vorrei avere lumi sul bombardamento di Guernica. Furono i socialcomunisti a bombardarsi addosso per incolpare il munifico franco? Fu il governo democratico e repubblicano a essere aggredito dai fascisti e dai paesi dell'asse (che si ruppe a Stalingrado), poi giunsero gli antifascisti da tutto il mondo.

 

Lettera 15

Caro Dago, giustamente Trump protesta perché digitando il suo nome su Google appaiono per prime tutte le news negative dei giornali di sinistra mentre quelle a lui favorevoli vengono "censurate". I responsabili del motore di ricerca rispondono che loro non c'entrano, è l'algoritmo a decidere. Ma perché l'algoritmo chi lo ha scritto? Babbo Natale?

 

Lettera 16

i meme sui benetton e il crollo del ponte di genova i meme sui benetton e il crollo del ponte di genova

Caro Dago.Tu hai mai visto un paese così ...RIDICOLO che fa sequestrare dalle fiamme gialle i documenti x il crollo del ponte Morandi ...DOPO 20 GIORNI....???....cos'hanno aspettato che distruggessero ben...bene. ...tutto ???Ciao Ale

 

Lettera 17

Caro Dago , qualcuno avvisi Michele Riondino , il " madrino ", che per fortuna è lui NON rappresentare i cittadini italiani . Forse non si sentono rappresentati da lui neppure i suoi famigliari . Saluti . Fradinoi

 

Lettera 18

i meme sui benetton e il crollo del ponte di genova i meme sui benetton e il crollo del ponte di genova

Ciao Dago,

giusto un umile pensiero sull'ultimo articolo della Maglie, quello su Donald Trump che protesta contro i motori di ricerca che distorcono (dice lui) le risposte alle ricerche degli internauti, evidenziando le sue scappatelle politiche e personali e non i grandi risultati della sua azione politica.

 

Puoi spiegare alla giornalista che se sul motore di ricerca inserisce "Kim Kardashian" troverà pagine e pagine sulle sue tette ed il culo e l'altro ben di Dio, e invece poco o niente sulle iniziative di beneficenza che ogni tanto fa la fortunata ragazza.Questo perché il popolo "sovrano" questo vuole e quello Google gli da’... il gossip e la gnocca prima di tutto!

Igor

 

Lettera 19

Caro Dago, per protestare contro il vertice Salvini-Orban, entrambi contrari all'arrivo dei migranti,, a Milano la sinistra in piazza intona "Bella ciao". "Una mattina mi sono alzato ed ho trovato l'invasor". Ma sono scemi o ci fanno?

E.Moro

manifestazione a milano contro salvini e orban 9 manifestazione a milano contro salvini e orban 9

 

Lettera 20

La Cena dei Cretini.

Bottura che doveva lasciare l’Italia cucina per Renzi che doveva lasciare la politica.

Aigor

 

 

Lettera 21

Caro Dago, per la Boldrini la sinistra dovrebbe presentarsi alle elezioni unità in un'unica lista senza simboli. E con scritto che cosa? "Italiani per l'Africa"?

Daniele Krumitz

 

Lettera 22

Meno male che c'è quel genio di Piano. L'archistar ha presentato un progetto "innovativo". Tipo una cinquantina di pilastri che invadono e chiudono in gabbia qualunque cosa sia sotto. Di sicuro non cadrà, ma a questo punto converrebbe costuire un muro pieno a mò di diga.

matteo salvini viktor orban 4 matteo salvini viktor orban 4

 

Però poi definendo dei normali pilastri a sazione ellittica "prue di nave" e mettendo 43 lampioni (qunte le vittime) ecco che il ponte che avrebbe potuto disegnare un geometra di provincia, diventa il progetto che tutti osannano. L'ho sempre detto che il lavoro di certi professionisti è 3% concetti e 97% chiacchere e buone conoscenze

 

Lettera 23

Caro direttore, 

Milano ha parlato, chiaro e forte. Prima la marcia dei 100.000, col sindaco, poi la grande tavolata multietnica, ora la grande manifestazione a San Babila, in pieno agosto, con l’Italia migliore a sfidare Salvini. Ascoltiamo i milanesi, Europa senza muri e Milano senza confini, e mandiamogli tutti i richiedenti asilo, migranti e neri d’Italia. Se Rocca di Papa dice no, e Milano dice sì, rispettare il volere del popolo si chiama democrazia.

matteo salvini viktor orban 1 matteo salvini viktor orban 1

Nieuport

 

Lettera 24

Caro Dago, mi ero dimenticato di dirti una cosa: ero in Piazza San Pietro e nessuno gridava vi-ga-nò, ma I-TA-LO!!! Erano ragazzini che gridavano il nome del loro Vescovo, o Sacerdote!!!

Ciao Dago e da’ la mia smentita please!!!

 

 

Lettera 25

Dopo ci si domanda perché uno decide di andarsene dall'Italia: Dopo che per anni mi hanno tartassato

Dopo aver pagato pedaggi autostradali assurdi per guidare su autostrade a volte indecenti

piazza san pietro piazza san pietro

Dopo che sono state promesse infrastrutture mai realizzate o realizzate quando ormai quasi non servivano più

 

Uno si trasferisce all'estero, ma purtroppo non riesce a non dipendere dalla burocrazia Italiana. Devo registrare mia figlia al Consolato (nel senso che ormai mi consolo) Italiano a Londra, figlia nata in UK, e mi chiedono originale del certificato di nascita, rilasciato dal comune Inglese più copia certificata!!!!!!!!! Ma a che c****o serve le copia certificata di un documento ufficiale?????

 

Poi mi chiedono traduzione dall'Inglese all'italiano di tale certificato!!!!! ma se sei un f*****o consolato in Inghilterra perché lo devo tradurre dall'Inglese?

Sai cosa c'è di nuovo? che nel sito del consolato esiste un link per fare rinuncia della cittadinanza italiana, mi sa che quasi quasi....

carlo maria vigano carlo maria vigano

 

Lettera 26

Caro Dago, tutti i quotidiani nelle ultime ore riportano la notizia che in Piazza San Pietro si urlava Vigano’ , l’alto prelato svegliatosi ora per denunciare le mancanze sulla trasparenza della Chiesa.

Volevo dirti ero in Piazza e la gente incitava semplicemente il nome “Italo” il vescovo di Lucca presente all’udienza.

Anche i giornali sono molto trasparenti nel dare informazioni.

Grazie

 

 

Lettera 28

bergoglio bergoglio

Nessuno dei "colleghi" che danno spazio (radio, TV, giornali) alle affermazioni di Salvini ( "io sono 60 milioni di italiani"), non ha mai aggiunto i numeri dei voti ottenuti nominalmente e quelli della Lega. Ti spiacerebbe farlo fare a qualcuno per avere delle cifre? Grazie. WD.

 

Lettera 29

Caro Dago, secondo l'Ue per ricollocare un migrante giunto in un Paese dell'Unione in un paese terzo come l'Albania, serve il consenso del diretto interessato. Insomma, una volta giunti in Italia i clandestini cominciano a comandare loro e noi dobbiamo eseguire. Manca solo che possano esprimersi anche nella scelta del Presidente della Repubblica!

Corda

 

 

Lettera 30

premiati sul palco premiati sul palco

Dearest Dago, ho appena letto nella posta al sito questa lettera:

 

"Lettera 1

 

Caro Dago, fai schifo al cazzo. La deriva travaglio-salvinista-trumpiana esplica quanto tu sia intellettualmente limitato, o meglio, un polemista di second'ordine. la speranza è che al tuo decesso trapassi anche questo sito di merda. Cordialmente"

 

Allora, premetto che non sopporto chi insulta senza avere il coraggio delle proprie azioni, cosa avvenuta in questo caso visto che il signorino scrittore non ha avuto nemmeno il coraggio di firmare!

Fatta la doverosa premessa vengo al dunque: carissimo Dago dissento in toto dalle castronerie dello squinternato di cui sopra. Tu Dago sei un grande ed il tuo sito è oramai l'unico vero sito di giornalismo presente in Italia!

daniele, dago, serri daniele, dago, serri

Dago, ti auguro altri 100 anni di vita, cosicché lo squinternato senza coraggio di firma, possa morire gonfio!

 

Ciao Dago!

 

 

Franz Poli

 

Lettera 31

Caro Dago, vorrei evidenziare ai poveri sinistri che ti hanno strappato il microfono dalle mani a Capalbio, che ormai vivono di ricordi e di portafogli pieni di soldi rubati....come per fare un esempio il caro (in tutti i sensi) Furio Colombo, che oltre a fare il valletto ben retribuito di Agnelli, in vita sua non ha mai fatto un cazzo...Una bella bomba di merda su Capalbio, sarebbe l'ideale, così se non muoiono con il colpo, muoiono almeno per la puzza....come quella che hanno sotto il naso...

bottura renzi bottura renzi

 

daniele e dago daniele e dago

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...