POSTA! ALLA RAI PENSANO CHE LA CO-CONDUZIONE DI MARIA DE FILIPPI DEL FESTIVAL DI SANREMO SIA DOVUTA DELL'HACKERAGGIO RUSSO DEL CERVELLO DI CARLO CONTI? - MA PERCHÉ STAINO BRONTOLA PER I LICENZIAMENTI A "L'UNITÀ" ? E' IL JOBS ACT, BELLEZZA!

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Vittorio Sgarbi Sindaco del Comune di Salemi TP Vittorio Sgarbi Sindaco del Comune di Salemi TP

Caro Dago, se un bianco repubblicano si fosse presentato alle elezioni con lo slogan "Yes, we can", sarebbe stato trattato come un idiota con uno slogan da papero dei cartoon. In bocca ad Obama invece, diventa "leggendario".

Eli Crunch

 

Lettera 2

Roberto ho una curiosità l’allora sindaco di Salemi. Il nostro Sgarbi dava le case di Salemi a 1 euro affinché fossero restaurate: che fine hanno fatto queste case?

Margherita

 

Lettera 3

sgarbi centro storico salemi sgarbi centro storico salemi

Caro Dago, su Trump e la Russia, i media americani vicini ai democratici hanno preso la via della "disinformatia" in stile sovietico: «Ti spiezzo in due!».

Alan Gigante

 

Lettera 4

Caro Dago, una vecchia canzone diceva: "Cuore, batticuore, mi è sembrato di sentire un rumore. ..". Esattamente quello che è successo a Gentiloni appena Renzi è tornato a Roma.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Caro Dago, Cicciolina non ha mai fatto sesso con un cavallo. Ma infatti! Cosa poteva farsene Ilona dello stuzzicadenti della bestiola?

Bibi

 

maria de filippi con carlo conti maria de filippi con carlo conti

Lettera 6

Caro Dago, ma alla Rai pensano che la co-conduzione di Maria De Filippi del Festival di Sanremo sia dovuta dell'hackeraggio russo del cervello di Carlo Conti?

Vesna

 

Lettera 7

Caro Dago, con Matteo in astinenza da interviste e apparizioni tv, è Agnese che deve sorbirsi tutta la logorrea del marito. Come in quel vecchio film, quando Fantozzi viene messo sul tetto a fare da parafulmine.

Gripp

 

Lettera 8

maria elena boschi gentiloni renzi maria elena boschi gentiloni renzi

Caro Dago, lo dicono i fatti: Gentiloni governa col cuore, Renzi senza la testa.

Bug

 

Lettera 9

Caro Dago, il Grillo dei tempi d'oro di Pippo Baudo, avrebbe massacrato a suon di battute il Grillo ingrigito e panzone che maldestramente si dedica alla politica.

Soset

 

Lettera 10

Caro Dago, ma il premier Gentiloni non sarà mica stato operato a terra, per mancanza di barelle? Ma no, quello succede solo ai poveri cristi!

Dario Tigor

 

Lettera 11

susanna camusso susanna camusso

Dago dragoi, scaffali vuoti per il gelo. Finalmente torna l'inflazione.

Aigor

 

Lettera 12

Caro Dago, quali colpe devono espiare gli italiani per meritarsi personaggi simili: Di Maio nel giorno delle elezioni provinciali esclama stupito (cosa che gli capita spesso!) "ma non dovevano essere soppresse"? Dimenticando la sua accanita campagna per tenerle in vita insieme ad altri inutili poltronifici. La Sig.ra Camusso capa della CGIL lancia un referendum contro i voucher e, ops, scopriamo che la sua organizzazione ne utilizza per ben 750.000 euro, sufficienti per retribuire un esercito!

W l'ipocrisia del potere!

FB

 

VALERIA FEDELI CARTELLONI IN GIRO PER ROMA VALERIA FEDELI CARTELLONI IN GIRO PER ROMA

Lettera 13

Buon giorno Dago,

Vivo all'estero da qualche hanno, ma non riesco ancora a rimanere indifferente a ciò che accade in Italia. Ad esempio, constatare che su Rai 5 il palinsesto del mattino viene pedissequamente riprodotto anche al pomeriggio, mi pone molti dubbi sul corretto utilizzo dei fondi pubblici che vengono concessi alla Rai ogni anno. 

Il Lancianese

 

Lettera 14

Caro Dago, il Pd tuona contro la "macchina del fango" che avrebbe messo nel collimatore la "senza tituli" Fedeli e il Comune di Roma copre in un amen i manifesti affissi da ignoti a dileggio della rossa ministra rossa: ma è più grave peccare o additare il peccatore? E' proprio vero che quando il saggio indica la luna - Confucio dixit - lo stolto guarda il dito.

Giorgio Colomba

 

Lettera 15

Gentil Dago, Poletti: "quelle, esternate contro i giovani costretti ad emigrare,  erano frasi lontane dal mio pensiero". Una notizia sorprendente : il ministro del Lavoro ha un pensiero. A sua insaputa.

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Mario Monti Elsa Fornero Mario Monti Elsa Fornero

Lettera 16

Caro Dago, dopo che Monti con la Fornero ha sistemato i "vecchi" esodandoli, è arrivato Renzi, che con i voucher ha reso i giovani terremotati a vita.

Daniele Krumitz

 

Lettera 17

Caro Dago, ora è chiaro. Davide Casaleggio sarà un genio del pc, ma di politica non capisce una mazza!

Jantra

 

Lettera 18

Caro Dago,

ma perché Staino brontola per i licenziamenti a "L'Unità" ? E' il Jobs act, bellezza... e vale anche per voi...

Recondite Armonie

 

ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

Lettera 19

Basta D'Agostino. Basta! Sono stanco - e con me decine di milioni di persone che magari non hanno l'occasione o la spinta a manifestare le loro sacrosante opinioni - di essere invaso, assalito, massacrato da gente ignobile come te e i tuoi accoliti che possono permettersi di dire e pubblicare qualunque porcheria, qualunque oscenità, qualunque malvagità senza trovare un muro di gomma che rimandi ai mittenti tanta vergognosa immondizia.

 

E basta con i siti alla Dagospia, con i suoi collaboratori alla Dandolo, alla Lucarelli, alla Dotto, alla Giusti e tutti gli altri che non nomino ma il senso è chiaro. A te e a costoro va tutta intera la ribellione morale, l'acredine e il doveroso rancore per questa coordinata immonda azione di infestazione del tessuto sociale, di logoramento dei valori sui cui si fonda veramente una società civile, degna di essere vissuta.

 

Vittorio Zucconi Vittorio Zucconi

Basta con questi cosiddetti diritti civili sbandierati come fossero un'arma letale contro chi non la pensa in maniera ideologica e spudorata, facendo diventare i propri impulsi sessuali qualcosa di parificabile alle realtà "sacre".Basta con questo lavaggio di cervello quotidiano da parte di farisei che occupano la stampa e scrivono secondo i loro interessi, sconvolgendo anche le verità più chiare, evidenti, inoppugnabili. Al riguardo è sufficiente dire del comportamebto tenuto dalla stampa italiota sul caso Trump: una vergogna per l'umanità questa dimostrazione di servilismo nei confronti del pensiero unico.

 

Un Obama cane massacratore di intere nazioni, uguale se non peggio di Bush junior, viene portato in palmo di mano in maniera schifosa, quando ha provveduto a distruggere, insieme ad Ue, Arabia Saudita e Israele, intere nazioni (Libia e Siria in primis). Basta con elementi che andrebbero processati per partigianeria ineffabile come tale Vittorio Zucconi che si permette di scrivere di Trump, democraticamente eletto, che si tratta di un buffone che vuole governare a colpi di tweet.

 

GIOVANNA BOTTERI GIOVANNA BOTTERI

Cioè, lui lo Zucconi, si permette di sputare in faccia alla democrazia americana e a tutti i cento milioni e passa che lo hanno fatto vincere: è qualcosa di incredibile.Trump ritira il passaporto a questo povero uomo, toglili la cittadinanza e mandalo al confino di Guantanamo. Basta con le Botteri che falsificano le cose e fanno vedere ciò che interessa loro sminuendo o occultando il resto, Basta con le Lucarelli e con le sue penose cazzate, con quella spocchia di povera illusa che vuole cambiare il mondo trastullandosi sul computer e pure ritenendosi pure emancipata: da cosa? Da Civitavecchia, dalle apparizioni mariane?

 

Basta con le Boldrini che andrebbero processate per alto tradimento visto come sino ad oggi hanno parteggiato per l'invasione del nostro Paese da parte di stranieri. Basta con tutti quelli che ci fanno invadere e ci accusano di razzismo. Sono questi i veri razzisti del pensiero unico.

BOLDRINI BOLDRINI

 

Il discorso potrebbe continuare all'infinito ma ci siamo capiti. E come augurio per il 2017, visto il clima di cloaca del sito, mando una immenso vaffanculo a tutti costoro, nella speme che la maggioranza degli italiani, gente di buona volontà, faccia altrettanto e cominci ad emarginare senza paura questi individui loschi, prima che ci emarginino loro.

Chiara (ex Luciano)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…