POSTA! RENZI HA INAUGURATO IL NUOVO MUSEO ARCHEOLOGICO DI REGGIO CALABRIA, METTENDOCI LA FACCIA. SCELTA PARTICOLARMENTE OPPORTUNA, TRATTANDOSI DI BRONZI - NEL 2015 LE MORTI SUL LAVORO SONO AUMENTATE DEL 16%

Se uno stupra una bambina di sei anni, e poi la butta giù da un palazzo di otto piani, non va rinchiuso in cella. Va consegnato all'Isis! - Perché tutti si sono indignati per le nudità di Sgarbi? Insomma prima tutti a farsi i selfie al cesso, ma poi tutti pudici!... -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

RENZI INAUGURA IL MUSEO DEI BRONZI DI RIACE RENZI INAUGURA IL MUSEO DEI BRONZI DI RIACE

 

Lettera 1

Caro Dago, Renzi, negli scorsi giorni, ha inaugurato il nuovo Museo Archeologico di Reggio Calabria, mettendoci la faccia. Scelta particolarmente opportuna, trattandosi di Bronzi.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, ora ci mettiamo a fare i difficili perché Assad avrebbe usato armi chimiche contro l'Isis nonostante i divieti?

Tommy Prim

 

Lettera 3

Caro Dago, doveva essere una "grande festa" sabato l'inaugurazione a Reggio Calabria del Museo dei Bronzi di Riace. Peccato che Renzi abbia dovuto parteciparvi di nascosto: è dovuto entrare dalla porta di servizio per evitare la folla inferocita!

RENZI INAUGURA IL MUSEO DEI BRONZI DI RIACE RENZI INAUGURA IL MUSEO DEI BRONZI DI RIACE

Bibi

 

Lettera 4

Dago dragoi,

Se Gramsci sapesse, si rivolterebbe ne l'Unita'.

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, secondo il nostro Premier, sul muro al Brennero l'Austria fa solo "propaganda". Renzi rivendica il copyright?

Luc Nardi

 

Lettera 6

il funerale di fortuna loffredo a caivano il funerale di fortuna loffredo a caivano

Sono un "lavoratore" (si fa per dire) iscritto al Sindacato,  ma quando sento parlare Camusso, Barbagallo ("Costoro ci fregano") e l'altra, la degna erede -in tema di soldi- di Bonanno, mi viene naturale pensare con stima a gente come De Benedetti e Marchionne.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 7

Caro Dago, se uno stupra una bambina di sei anni, e poi la butta giù da un palazzo di otto piani, non va rinchiuso in cella. Va consegnato all'Isis!

B.Tik

 

Lettera 8

Caro Dago, l'uomo accusato dello stupro e della morte della piccola Fortuna, è stato aggredito dai compagni di cella a Napoli. In Italia i carcerati hanno ancora un gran senso del dovere!

Fabrizio Mayer

 

Lettera 9

fortuna loffredo fortuna loffredo

Caro Dago, per la Boldrini sul caporalato "Le leggi le abbiamo fatte e le stiamo facendo. Ma  non bastano le leggi. C'è da fare anche di più". Ohibò! Una presidenta della Camera che invita ad andare oltre la legge?

Ice Nine 1999

 

Lettera 10

Caro Dago, "Se  fossi Governatore della Banca centrale tedesca, mi occuperei delle banche tedesche". Invece siccome la Boschi è ministra del suo governo, Renzi si è occupato di Banca Etruria.

Raphael Colonna

 

Lettera 11

Caro Dago, "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione». Con la disoccupazione all'11,4% e con un non eletto a Palazzo Chigi, Renzi e riuscito a stravolgere  l'Articolo 1 della Costituzione senza che nessuno dicesse nulla.

fortuna chicca loffredo fortuna chicca loffredo

E.Moro

 

Lettera 12

Caro Dago,

ma perché tutti si sono indignati per le nudità sgarbiane? Insomma prima tutti a farsi i selfie al cesso, ma poi tutti pudici! Bravo Sgarbone che, proprio nel giorno in cui si festeggiava l'Internetday, ritraeva questa mania di raccontare sempre i cazzi propri online.

Sensus Communis

 

Lettera 13

Caro Dago, solo l'8% degli italiani si è bevuto la storia del "Jobs Act". Un 30‰ di realisti riconosce che le cose sono addirittura peggiorate. Insomma, fare l'americano a Roma con le leggi, non ha portato bene a Renzi.

Ulisse Greco

 

Lettera 14

MORTO SUL LAVORO MORTO SUL LAVORO

Caro Dago, Uil: "Siamo un sindacato di proposta, ma se non otteniamo una risposta diventiamo sindacato di protesta".  È una bella filastrocca, ma dov'è finita la protesta da quando Berlusconi non governa?

Leo Eredi

 

Lettera 15

Caro Dago, non lo dico io, lo dice l'Inail: nel 2015 le morti sul lavoro sono aumentate del 16%. Sottotitolo:  "merito" anche queste del Jobs Act?

Sasha

 

Lettera 16

carrai renzi cybersecurity 5 carrai renzi cybersecurity 5

Caro Dago, ieri il Presidente Mattarella ha detto che il Primo Maggio è la festa del futuro. Ben detto: allo stato attuale non c'è nulla da festeggiare!

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 17

Caro Dago, Renzi ha riunito il Cipe il "1° maggio". Siccome non ha mai lavorato, ha fatto finta di lavorare durante una festa a cui non ha titolo per partecipare.

A.Sorri

 

Lettera 18

Caro Dago,

Ai più appare incomprensibile l'ostinazione di Renzi per avere l'amico Carrai nel governo, in qualsiasi veste purchè ci sia. La domanda è d'obbligo: perché Renzi vuole a tutti costi Carrai nel governo, e cosa potrebbe fare Carrai per Renzi? (oltre quello già fatto amichevolmente in passato). Sorge il dubbio che il capo del governo voglia accanto a se il classico "uomo di fiducia" per sbrigare le faccende "delicate", un po' come avveniva con i miliardari italiani del secolo scorso che si avvalevano di "uomini di fiducia" per sbrigare i loro "affari personali"  senza apparire in prima persona, sarà così?

FB

 

HITLER MUFTI HITLER MUFTI

Lettera 19

Caro Dago, dopo l'Hitler «sionista» di Ken Livingstone, il leader dei labour Jeremy Corbyn costretto a precisare che: "Siamo contro ogni forma di  razzismo". A parole lo sono tutti!

Yu.Key

 

Lettera 20

Caro Dago, su YouTube una personal trainer spacca cocomeri con le sue poderose cosce. Continui così.  Difficile immaginare qualcuno che si azzarda a mettere qualcos'altro tra quelle cosce...

Gaetano Lulli

chicco testa chicco testa

 

Lettera 21

Dago, carissimo,

niente da fare, la solfa è sempre quella da che mondo è mondo e anche Chicco Testa versus Davigo docet: quando li becchi con le mani sporche di marmellata, ti rispondono dandoti del qualunquista da bar.

Cordialità dal bar sport.

Ivan Viola

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...