POSTA! - RENZI SI LAMENTA PER LO "SPETTACOLO MEDIATICO" DELL'ARRESTO DEI SUOI GENITORI. IL PD E I SUOI MILITANTI HANNO UNA LUNGA TRADIZIONE NELL'APPLAUDIRE QUESTO TIPO DI SPETTACOLI QUANDO A SUBIRLI ERANO GLI ALTRI, BERLUSCONI IN PARTICOLARE - SE LE DONNE POSSONO FARE TUTTO CIO’ CHE FANNO GLI UOMINI, COMPRESO OCCUPARSI DI CALCIO, PERCHE’ NON HO MAI VISTO UNA DONNA IN CANTIERE A IMPASTARE CALCESTRUZZO?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

"L'ex capo della Cia Mcabe: è possibile che Trump sia asset di Mosca" è la notiziona sparata per l'intera nottata (mi scuso per l'insonnia) da Telekabul-Rainews 24. Alle 7, preso atto che nessuno l'aveva rilanciata, l'han fatta sparire. Arridatece la Maglie!

wanda nara 7 wanda nara 7

Gianluca

 

Lettera 2

Ci sono 2 donne che stanno rappresentando un vero cambiamento negli usi e costumi della società: Brigitte Macron e Wanda Nara. Infatti ricevono dagli uomini attacchi arroganti e volgarissimi, che offendono per primi chi li fa, nonostante abbiano semplicemente deciso di fare scelte che gli uomini fanno da sempre. Quelli che non hanno ancora capito che il mondo sta cambiando farebbero meglio ad aprire il cervello: capirebbero che non sta succedendo nulla di male e che da qui non si torna indietro. 

Francesca

 

Lettera 3

fulvio e caterina collovati fulvio e caterina collovati

Caro Dago, per Renzi sui resti contestati ai genitori le carte non dicono la verità. Dipende da quale maga ha consultato.

BarbaPeru

 

Lettera 4

Bravo Collovati, finalmente uno che dice la verità! Cosa c'entrano tutte queste donne nel calcio? Niente, assolutamente niente. Eppure stanno in tutte le trasmissioni, scosciate, scollate, mostrandosi preparatissime nell'argomento calcio. Ormai la sindrome Wanda Nara si è impossessata di loro. Una rovina!!!

ValterBomba

 

Lettera 5

collovati collovati

Caro Dago, la vicenda di Fulvio Collovati rasenta il ridicolo. Siamo ormai in un mondo di pappamollicci destinato all'oblio. L'unica cosa intelligente che gli italiani possano fare è di non guardare più la TV, in modo che queste quattro scassaminchia di femministe se la facciano a loro misura e magari vadano a fare in culo.

Salutame a soreta.

Marchese del grillo

 

Lettera 6

Caro Dago, Renzi si lamenta per lo "spettacolo mediatico" dell'arresto dei suoi genitori. Il Pd e i suoi militanti hanno una lunga tradizione nell'applaudire questo tipo di spettacoli quando a subirli erano gli altri (Berlusconi in particolare). A cosa serve svegliarsi ora? Chi è causa del suo mal...

Achille Gambini

 

salvini di maio salvini di maio

Lettera 7

Caro Dago, ieri si è scoperto che contro l'immunità dei parlamentari il M5S sparava a salve. Anzi: a Salvini!

Vesna

 

Lettera 8

Caro Dago, proprio il giorno dopo la morte dell'ultimo dei due protagonisti della celebre foto, a Sarasota, in Florida, è stata imbrattata con la scritta "MeToo" la statua che ricorda il bacio a Times Square tra un marinaio e un'infermiera alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Perché invece di prendersela con i morti questi temerari non hanno il coraggio di stampare la medesima scritta sulla fronte di Bill Clinton e signora, visto che ai tempi dello scandalo Lewinsky HiIlary si guardò bene dal prendere le distanze dall'allora potentissimo marito?

Giacò

salvini e di maio i meme sul no cinquestelle all autorizzazione a procedere per salvini salvini e di maio i meme sul no cinquestelle all autorizzazione a procedere per salvini

 

Lettera 9

Caro Dago, industria, crollano fatturato (-3,5%) e ordinativi (-1,8%). Il boom economico previsto da Di Maio comincia a prender forma?

Kyle Butler

 

Lettera 10

Caro Dago, esseri abietti i grillini. Prima votano "no" al processo a Salvini assieme a Forza Italia e poi fanno il gesto delle manette al Pd per l'arresto dei genitori di Renzi. Vedremo quale gesto faranno loro gli elettori nelle urne!

Matt Degani

 

Lettera 11

Caro Dago, unire Lega e M5s anche a Bruxelles? Salvini: «Ci penseremo per il futuro. I 5 stelle sono molto cambiati. Ora siamo molto più in sintonia». Ah, si dice "sintonia" quando uno svuota metà partito all'altro?

McCabe McCabe

Nick Morsi

 

Lettera 12

Caro Dago, l'ex direttore dell' FBI McCabe: "Trump potrebbe essere un asset della Russia". O forse è lui che si è preso un "asset" in testa!

Rob Perini

 

Lettera 13

Berlusconi ha una sola cosa ben fatta da fare: mandare a casa tutti gli attuali parlamentari di Forza Italia; un ricambio non solo è necessario ma è l'unica condizione di sopravvivenza.

giuseppem

 

Lettera 14

Caro Dago, ma è possibile che non ci sia nessun magistrato che voglia aprire un fascicolo sulla votazione online sulla piattaforma Rousseau riguardo il processo a Salvini? Davvero alla Casaleggio e Associati è consentito di prendere così palesamente in giro gli italiani senza che nessuno dica nulla?

BERNIE SANDERS BERNIE SANDERS

A.Reale

 

Lettera 15

Caro Dago, per la Rai il neo candidato alla corsa per la Casa Bianca Bernie Sanders è "il senatore del Vermont sfortunato nelle primarie 2016". Sfortunato in che senso?  Perché si è dovuto scontrare con il sistema di potere della famiglia Clinton?

Diego Santini

 

Lettera 16

Caro Dago, Biagio Izzo su Gomorra: "Che ne penso? Non vorrei andare controcorrente, mi dispiace anche dirlo, ma è un'immagine di Napoli che non mi piace. E' un po' forzata, un po' esasperata". E infatti con tutte le cose belle che si possono far conoscere di Napoli al mondo per attirare i turisti, proprio libri sulla camorra bisogna andare a scrivere? L’unico scopo è quello di fare soldi.

Pino Valle

 

Lettera 17

STEFANO PATUANELLI M5S STEFANO PATUANELLI M5S

Mitico Dago, leggo sul tuo sempre ottimo sito che il capogruppo M5S al Senato, tale Stefano Patuanelli, avrebbe dichiarato che "nessun sistema riesce a gestire così tanti accessi", riferendosi ai problemi avuti da Roussseau durante le operazioni di voto... e riferiti alla iperbolica cifra di cinquantamila e rotti votanti, *ben* uno e mezzo al secondo!

Io mi chiedo: ma prima di parlare non sarebbe meglio consultare un esperto, per evitare di dire baggianate?

 

Se un sistema è ben configurato può sostenere anche migliaia, perfino decine di migliaia di accessi contemporanei, è solo una questione di budget a disposizione e di perimetro operativo al quale deve conformarsi il sistema che viene messo in piedi. Strano comunque, parevami che il budget non fosse proprio un problema, visti i soldi a disposizione della Casaleggio e Associati. I classici dilettanti allo sbaraglio.

Lele

 

wanda nara wanda nara

Lettera 18

Dagostino, glielo dici tu alla Lucarelli che sbava per Wanda Nara che terrebbe per le palle tutti i sessisti che non considerano le donne " adatte " a occuparsi di pallone, che è proprio così? Ha ragione Collovati e voi donne mi dovreste dire quante cazzo di partite di calcio avete visto in vita vostra, se non per vedere qualche macho correre dietro alla palla.

 

Smettiamola con questi discorsi della minchia del metoo, e diciamo che le donne devono battersi sempre e in tutti i modi per avere gli diritti ed io sono il primo a farlo, ma da li a dire che le donne possono fare tutto quello che fanno gli uomini...chi di voi è così convinta che sia così è invitata da domattina alle 7 a venire in cantiere con me a impastare calcestruzzo con la pala e la betoniera per 8 ore al giorno e con qualunque tempo. Avanti metoo, vi aspetto!

Rocco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...