POSTA D’ARGENTO - CI INTERESSEREBBE SAPERE CHE COSA HA FATTO ASIA ARGENTO QUANDO L’ATTORE E REGISTA HA TIRATO FUORI IL PENE - DALLE POLEMICHE DI QUESTI GIORNI SI E’ CAPITO CHE UN MASCHIO PUO’ ESSERE SOLO CASTRATO - GIOVANNA REI NON SEMBRA WONDER WOMEN EPPURE AL SIGNOR WEINSTEIN HA DETTO "NO" - IL "COMPLOTTISMO" DI MASSIMILIANO PARENTE  

-

Condividi questo articolo


MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

Caro Dago, lungi da me fare il complottista, e però: tutti sapevano e tutti tacevano per decenni, frequentando Weinstein anche alla Casa Bianca e ovunque e prendendosi donazioni a fiumi, e quando viene fuori lo scandalo dell’orco cattivo? Poco dopo la vittoria di Donald Trump. Se avesse vinto Hillary Clinton sarebbe successo lo stesso?

 

D’accordo, la Storia non si fa con i se, tuttavia chi si becca adesso la Weinstein Company, mettendo le mani su questa Hollywood così ipocritamente sdegnata? Tom Barrack, il potente finanziere amico e consigliere di Trump, il quale a suo tempo si era già pappato la Miramax e attendeva solo di completare l’opera. Una coincidenza, per carità, ma sembra proprio una puntata di House of cards. 

asia argento asia argento

Baci, Massimiliano Parente 

 

Lettera 2

Ci interesserebbe sapere che cosa ha fatto Asia Argento quando l’attore e regista ha tirato fuori il pene…

Margheritella

 

Lettera 3

Insomma Dago, non ne va mai bene una: se sei maschio etero, sei sicuramente un molestatore seriale. Se sei maschio omo, gli etero ti prendono per il culo, legge permettendo; ma cosa devi essere per avere un po' di pace, un maschio castrato?

Mah...

Candide

ASIA ARGENTO DITO MEDIO ASIA ARGENTO DITO MEDIO

 

Lettera 4

Dago puritano, te pareva che non fosse colpa di Berlusconi la violenza e le critiche piovute sull'Argento che invece di andare a meditare in Asia si è recata a Berlino.

Da comiche finali.

Cordialità Pic

 

Lettera 5

Dagovski, Asia Argento e’ meglio del padre. Un horror anche senza il film.

Aigor

I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN

 

Lettera 6

Caro Dago, notiziona di oggi! Asia Argento lascia l'Italia. Almeno la smetteranno di parlare di "cervelli in fuga" dall'Italia!

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, dato l'emergente profluvio di denunce muliebri contro Weinstein, si faccia avanti chi l'ha scampata, che facciamo prima.

Giorgio Colomba

 

Lettera 8

asia argento harvey weinstein asia argento harvey weinstein

Caro Dago, Asia Argento: "Anni di visione berlusconiana della femmina hanno portato all'umiliazione della donna". Invece i film del suo babbo hanno insegnato agli italiani a trattare le donne con rispetto e gentilezza...

Gian Morassi

 

Lettera 9

Caro Dago, Giovanna Rei non sembra Wonder Women rispetto ad Asia Argento, eppure al signor Weinstein ha detto "No", pur non avendo nemmeno una porta da cui fuggire. Questione di carattere.

Berto

 

Lettera 10

Caro Dago, io sto con Asia anche se penso ed ho sempre pensato che tutte quelle che scelgono il cinema sono delle grandi mignotte che la danno ai potenti per raggiungere il loro scopo. Ciao Cleto

asia argento scarlet diva asia argento scarlet diva

 

Lettera 11

Caro Dago, il precedente di Maria Goretti induce a pensare che presto Asia Argento sarà fatta beata. Soltanto beata, non santa, visto che Maria Goretti oppose maggiore resistenza.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Caro Dago, il numero delle attrici molestate da Weinstein si allunga sempre di più, ma definirlo un Orco mi sembra assurdo, si potrebbe definire un repellente porco bavoso, poiché non perdonava nessuna ragazza che ambiva a far carriera nel cinema. Dicono che ad Hollywood tutti sapevano del produttore, proprio perché sapevano, le ragazze ci sono andate soltanto per uno scopo: per emergere dal loro anonimato.

asia argento asia argento

 

A distanza di anni vengono fuori queste storie, che nel mondo cinematografico erano ben note. Pur condannando Weinstein, condanno senza ombra di dubbio tutte quelle che

ci sono state, al momento opportuno, e che si lamentano solo adesso che qualche notorietà hanno avuto. Spesso quando si è in discesa fa comodo passare per vittima per avere il proprio nome sulle prime pagine dei mass media.

 

A queste vittime vorrei suggerire di andare a vedere il film “North Country- Storia di Josey” con Charlyz  Theron, di qualche anno fa, e constatare quale debba essere il comportamento di una vittima di abusi maschili. Il resto sono solo chiacchiere.

Annibale Antonelli

 

Lettera 13

Caro Dago,

asia e i figli asia e i figli

Ok, moh basta con Asia Argento. Ti racconto una storia analoga e capirei perché da donna mi fanno orrore queste presunte vittime. Chi viene stuprata davvero o chi conosce chi è stata abusata davvero dovrebbero andare a dirgliene quattro a chi ha scelto il baratto f.../carriera (ovvero nel caso di Argento limonare un cane in un film di quarta categoria).

Una che conoscevo per vincere un posto in università decise di starci con un professore. Lo starci consisteva nell'andare a trovare il professore a casa sua e dormire da lui (sempre platonicamente, mi raccomando), tagliare i ponti e rapporti con eventuali fidanzati o corteggiatori, cenare con quello di sera.

 

ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

Così ha vinto un posto. Quando un mio amico le ha chiesto se non ci fosse da preoccuparsi lei rispose solo: “No, ma guarda lo fa anche con altre..”. Quando poi il professore decise che forse un'altra era migliore e più capace di quella, improvvisamente questa mia conoscente ha urlato allo stupro. Però solo con noi amici e conoscenti, mica alla polizia. Il tutto è successo in uno stato europeo, quindi non proprio uno di quei posti in cui prima di spezzano i pollici per sapere se stai dicendo la verità.

 

Così quando le si disse di andare a denunciare quel porco, la sua parola contro quella di un professorone schifoso, lei sa cosa rispose? “No, perché?” e poi via la tiritera della vergogna nonostante il nostro sostegno e i nostri incitamenti che semmai trai due il più schifoso era lui e non lei. Anche quando si è offerto un mio amico di andare lui, quella ha fatto una scenata che la sua carriera accademica sarebbe finita lì.

 

ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE

Alla fine sai come è andata a finire? Lei ha vinto il posticino, altrimenti a lei precluso, ma non ha fatto mai un passo oltre di carriera e ora, se probabilmente le chiedi, ti dirà che è una vittima di quel mostro che ha abusato di lei. La verità è probabilmente che gli schifosi si beccano: lui cercava ninfette, lei una carriera che non ha mai decollato.

 

Insomma gli stupri esistono e purtroppo ancora molte donne non vengono credute, in parte anche perché ci sono soggetti come Asia Argento che non denunciano (se non ai giornali e poi si lagnano in ogni luogo perché non credute) e che il dubbio ti viene cosa pensava di ottenere una sbarbatella di 20 anni andando ad una “festa privata di un produttore”? Perché sì, alle feste private si fanno colloqui... Certo, certo, certo.

ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

Lisa

 

P.S. La modella che un anno fa ha denunciato perché è finita nel dimenticatoio e perché nessuno le chiede nulla? Ah, certo perché Ambra Battilana è un' “amica di Berlusconi”, quindi mignotta, però ha denunciato subito. Asia Argento ha aspettato, invece, da vera paladina coraggiosa che il produttore maiale da 3° passasse a 200°, la modella figlia di nessuno ha denunciato subito. Trova le differenze.  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."