POSTA! SE PER MOURINHO LA VITA A MANCHESTER È UN DISASTRO DITEGLI CHE A 500 KM DA LUI SI È LIBERATA LA “GIUNGLA” DI CALAIS - PER LA FINANZIARIA, RENZI E’ STATO PRESO METAFORICAMENTE A SCHIAFFI IN EUROPA MA DA VESPA LA FACCIA GONFIA CE L'AVEVA PER DAVVERO. URGE DIETA!

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, "Non do nulla per scontato. E' un'elezione incerta, non credete ai sondaggi". La Clinton teme che il taroccatento oltre ogni limite si riveli un boomerang.

Gaetano Lulli

 

Lettera 2

Egregio direttore,

non vorrei che i rifugiati rifiutati da Gorino fossero gli stessi di Capalbio.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 3

Caro Dago, Obama ha annunciato un aumento medio del 25% dei premi da parte delle assicurazioni sanitarie previsto per il 2017. Ha ragione Trump: l'Obamacare fa ca-Care.

J.R.

 

Lettera 4

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, nella  Capitale  lotta ai vecchi frigoriferi. Tutti in strada con il Movimento NO FROST!

Saluti,  Paolo Lelli

 

Lettera 5

Caro Dago, la promessa che Grillo avrebbe abbracciato chi votava sì alla legge che dimezza gli stipendi ai parlamentari, l'ha fatta rinviare in commissione alla velocità della luce.

Armando Sognando

 

Lettera 6

Caro Dago, Mourinho: "Vita a Manchester è un disastro. Sono recluso in hotel". Non perda tempo: 500 km a sud si è liberata la "giungla" di Calais!

Tony Gal

 

MOURINHO 4 MOURINHO 4

Lettera 7

Caro Dago, l'Agenzia delle entrate ha inviato 156 mila lettere ai contribuenti affinché verifichino in tempo senza oneri la propria dichiarazione dei redditi. Chi la riceve deve comportarsi come Renzi con quella che gli è stata inviata dall'UE?

Marella

 

Lettera 8

Caro Dago, già paghiamo lo stipendio da premier a Renzi senza che nessuno lo abbia eletto. Che ora lui utilizzi il tempo da noi pagato, per fare propaganda in vari programmi TV a quella riforma della Costituzione che nessun elettore lo ha incaricato di fare, sembra sinceramente troppo.

TOM HANKS A FIRENZE TOM HANKS A FIRENZE

Scottie

 

Lettera 9

Caro Dago, per la finanziaria, in Europa l'hanno preso metaforicamente a schiaffi. Ma da Vespa la faccia gonfia Renzi ce l'aveva per davvero. Urge dieta!

Giacò

 

Lettera 10

Caro Dago, cosa ci vuole per ricevere i contributi ministeriale per fare un nuovo film divertente con Tom Hanks ? Basta un Si...

Recondite Armonie

 

GIUNGLA CALAIS GIUNGLA CALAIS

Lettera 11

Caro Dago l'Inghilterra sempre più isolata dopo il Brexit : ieri il governo ha dovuto prendere l'amara decisione di..... una nuova pista per l'aeroporto di Heathrow!

amandolfo(StC)

 

Lettera 12

Caro Dago, l'Ue ci ha mandato una lettera di richiamo sulla finanziaria. Tolto Renzi, poveretto, come fa Padoan, che è stato vice segretario generale dell'OCSE, ad essere così scarso in matematica?

Luc Nardi

 

Lettera 13

Caro Dago, la lettera dell'Ue conferma ciò che gli italiani già sapevano: siamo governati da un gruppo di bugiardi che non rispetta i patti.

GIUNGLA CALAIS IN FIAMME GIUNGLA CALAIS IN FIAMME

Lidiano Pretto

 

Lettera 14

Caro Dago,  se a Calais con 8000 migranti c'è  "la giungla", qui abbiamo l' Amazzonia.

BarbaPeru

 

Lettera 15

Caro Dago, invece di criticare gli abitanti di Gorino che hanno respinto i migranti, la Diocesi di Ferrara pensi alle cose "ripugnanti" fatte dal cardinale Pell. E poi reciti un "Padre Nostro" e tre "Ave Maria".

Ugo Pinzani

 

Lettera 16

Dago dragoi,

Gli italiani amano gli argentini perche' sono burini al punto giusto.

URNA CINERARIA URNA CINERARIA

Aigor

 

Lettera 17

Caro Dago, francamente dei miei resti mortali ora per allora non me ne frega niente, tanto è vero che ho disposto di essere cremato e che le mie ceneri siano sepolte sotto un albero affinché il mio carbonio si ricicli in qualcosa di bello tipo foglie e fiori. Bergoglio ha ritenuto suo diritto e dovere esprimere il suo non richiesto ukaze perfino su un argomento così personale e che tutto sommato non frega niente a nessuno , e non dovrebbe nemmeno a lui.

 

Ma tanto , come divorziato e felicemente convivente, sono già destinato alle fiamme eterne; quindi per quanto mi riguarda me ne frego dannunzianamente. Solo mi stupisce che con quello che succede nel mondo non trovi il fiato per condannare per nome e cognome gli assassini dei cristiani bruciati vivi in Pakistan , per dirne una, e però trovi tempo e voglia di occuparsi delle mie future ceneri. Un caro saluto

blue note

 

Lettera 18

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, non fare come tutti i media che deformano la realtà dei fatti sul caso Gorino. Il punto è che la prefettura ha veramente gestito male la situazione di fatto sequestrando un'attività che non aveva dato la disponibilità ad accogliere nessuno. In una provincia come Ferrara non ci sono altri luoghi più adatti ad accogliere queste donne che un ostello a 70 km dal primo ospedale? Ora se invece la prefettura riteneva fosse corretto questo..

 

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

In secondo luogo la polizia aveva detto alla popolazione di Gorino che sarebbero arrivati 50 uomini. Poi in corsa ha cambiato versione. Si fa presto a far passare per razzisti ignoranti persone solo spaventate e che si vedono sequestrare l'unica attività e punto di ritrovo del paese, senza conoscere i fatti! Dai Dago.. apprezzavo che te analizzavi sempre le notizie senza essere come la maggior parte dell'informazione!

Silvia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."