POSTA! UN SONDAGGIO DI "PORTA A PORTA" RIVELA CHE RENZI, DA SOLO, VALE CIRCA IL DOPPIO DEL PD. IL SONDAGGISTA È LO STESSO CHE DAVA SÌ E NO QUASI PARI AL REFERENDUM? - E SE QUESTA GUERRA VIVENDI VS FININVEST FOSSE TUTTA UNA GENIALE MANFRINA PER PROTEGGERE MEDIASET DA MURDOCH?

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

BOLLORE' VIVENDI BOLLORE' VIVENDI

Caro Dago, magari, se glielo si chiede per piacere, Bollorè, con un 2x1, insieme a Mediaset si prende anche Monte dei Paschi.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, camomilla Gentiloni eguaglia bum-bum Renzi nei voti presi per la fiducia al Senato. Tra uno smartphone e un giornale i senatori nemmeno si sono accorti che il Premier è cambiato.

Rob Perini

 

Lettera 3

Caro Dago, il rischio più grande per Renzi è di raccontare ai figli di aver governato bene.

Theo Van Burenrda

 

Lettera 4

maria elena boschi gentiloni renzi maria elena boschi gentiloni renzi

Caro Dago, spiace che Rosato non sia diventato ministro. Perché sembra un tipo ancora più sveglio di Gentiloni.

Arty

 

Lettera 5

Caro Dago, nei Paesi nordici come la Norvegia, le donne sono assai più rispettate che da noi. Infatti da quelle parti a un'altitudine di 1000 metri, già non ci sono più Boschi.

Sasha

 

Lettera 6

Caro Dago, Maria Elena ce la mette tutta: cercherà di fare in politica peggio di quanto babbo Boschi abbia fatto in Banca Etruria.

Salvo Gori

 

GENTILONI GENTILONI

Lettera 7

Berlusconi si lamenta della scalata di Bolloré! Ha dimenticato la sua scalata in Francia alla 5!  Alzheimer non perdona!

Stephane

 

Lettera 8

Caro Sago, la neo ministra all'Istruzione Fedeli è anche per la parità dei diritti dei bambini adottati ad avere un padre e una madre, come la Natura insegna?

Martino Capicchioni

 

Lettera 9

Caro Dago, un sondaggio di "Porta a Porta" rivela che Renzi, da solo, vale circa il doppio del Pd. Il sondaggista è lo stesso che dava Sì e No quasi pari al referendum?

Yu. Key

 

Lettera 10

TSIPRAS 1 TSIPRAS 1

Caro Dago, in Grecia Tsipras ha tentato di fare il furbo dando una specie di tredicesima ai pensionati a basso reddito. Subito sono intervenuti gli ammazza-poveri europei: "Nein!!!". E ti pareva. I soldi si possono spendere solo per i migranti!

Fabrizio Mayer

 

Lettera 11

Caro Dago, prima di andarsene Renzi ha fatto a tempo a lasciare un altro "regalo" agli italiani: 4,6 milioni di connazionali che vivono in povertà assoluta. Uno dei peggiori scenari visti dal dopoguerra.

N.Caffrey

 

Lettera 12

Dago dragoi, Fedez per i talent purche' siano dissacranti. Lo sguardo infatti e' di chi prende la vita con ironia.

FEDEZ J AX FEDEZ J AX

Aigor

 

Lettera 13

Gentil Dago, dura intervista di Fini contro i Tulliani, familiari della moglie, donna Elisabetta, indagati per riciclaggio, insieme a Corallo, il "re" delle slot machine, arrestato.

Don Gianfranco, che fa, la caccia ?

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 14

Egregio direttore, se c'è una cosa che mi manda in cappella (scusi il termine) è essere preso per il culo dai politici. La Fedeli dice che se avesse voluto truffare avrebbe scritto "laurea" e non "diploma di laurea". I due termini sono sinonimi. La Fedeli quindi ha truffato ergo la Fedeli se ne deve andare a casa. Immediatamente. Punto e a capo.

Paolo Ferraresi

 

berlusconi confalonieri mediaset berlusconi confalonieri mediaset

Lettera 15

Caro Dago, e se questa guerra Vivendi vs Fininvest fosse tutta una geniale manfrina? Magari per evitare di essere accusati di agire di concerto e quindi essere obbligati a lanciare un OPA e/o ancora per proteggere Mediaset da una scalata davvero ostile come forse si preparava ad intraprendere Murdoch. Inoltre l'entrata di Vivendi per Berlusconi sarebbe un modo per disimpegnarsi salvando la faccia ed evitando contrasti in famiglia. Troppi interessi e amici in comune, vedi Tarak Ben Ammar, Mediobanca, ecc destano molti sospetti.

Fantafinanza ? Vedremo ...

Mr Janus

 

Lettera 16

Dago carissimo,

piersilvio berlusconi mediaset vivendi piersilvio berlusconi mediaset vivendi

il ministro Fedeli accusa di "eccessiva aggressività", chi le ricorda, anche canzonandola, di aver falsificato il suo CV. Alla ex-dottoressa Fedeli, oltre a far presente che per "leggerezze lessicali" del genere in altri paesi vengono stroncate carriere politiche, ricordo che il suo attuale segretario di partito, durante la campagna referendaria a Radio 24 ha bellamente bullizzato l'ex Dott. Oscar Giannino, anch'egli protagonista di una "leggerezza" analoga, ma a sua volta aggressivamente ostracizzato dal mondo politico, ma senza eccessive polemiche e piagnistei.

Cordialità "doppiopesistiche".

Ivan Viola

 

Lettera 17

Caro DAGO, scontro Italia-Francia, pressing del PD per abolire i voucher, la Serracchiani piange, ma l'associazione ha diviso la sinistra, Amazon insegue Netflix, l'eterna battaglia in difesa del congiuntivo, per Calenda e' inappropriato, il settore e' strategico, nuovi doni sotto l'albero, l'Atalanta sciupa e l'Udinese e' cinica, la Boschi e' sottosegretaria, allarme smog, Gentiloni dia un segnale e cambi subito la legge.

Saluti, Labond

valeria fedeli e ronald spogli valeria fedeli e ronald spogli

 

Lettera 18

Ciao Dago, ho letto che la moglie di Renzi ha investito uno scooter, possiamo dire che anche lei è andata a sbattere contro un #ciaone ?

Alessandro

 

Lettera 19

Dago darling, in Italia certe mode sessantottesche non finiscono mai, come quella della "immaginazione al potere" . E così ora abbiamo un caso che tutto il mondo NON c'invidia: una neoministra della pubblica istruzione che s'é immaginata una sua laurea personale. Speriamo solo che tale moda (nel nome dei diritti, specie quello del gender!) non tracimi nella sanità e qualche poveraccia-o si  trovi ad essere curata/o da un ufologo che si spaccia per urologo. E via cazzeggiando nella solita Italietta di sempre. Omaggi

Natalie Paav

 

Lettera 20

valeria fedeli valeria fedeli

Caro Dago, i calciatori fanno turnover per evitare infortuni. Le Onorevoli Sottosegretarie invece, più hanno infortuni - Banca Etruria, "i veri partigiani", Referendum - più restano in campo.

Gripp

 

Lettera 21

Caro Dago, ma lo scooterista messo sotto da Agnese Renzi, ha votato no al referendum?

Pikappa

 

Lettera 22

Caro Dago, nomine Raggi, perquisito il Campidoglio. La sindaca: "Non ho nulla da nascondere". A parte la faccia...

Maury

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…