POSTA! NEGLI STATI UNITI NERI E POLIZIOTTI SI MASSACRANO TRA DI LORO, E OBAMA SI PREOCCUPA DEI DIRITTI UMANI IN TURCHIA? - ROMA VUOLE ORGANIZZARE LE OLIMPIADI DEL 2024? E SE POI SQUALIFICANO PER DOPING TUTTE LE SQUADRE DI TUTTI GLI SPORT DI TUTTE LE NAZIONI?

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

sonia e paolo bonolis sonia e paolo bonolis

A proposito del vigile urbano di Salerno sorpreso a rubare in un supermercato e al tuo commento "..se questi sono gli uomini dello Stato...", correttezza vuole che esso con venga indicato come "uomo dello Stato" ma del Comune (di Salerno). Unicuique suum....

Con la stima di sempre

Escamillo

 

Lettera 2

Caro Dago,

a proposito della Lucarelli, della moglie di Bonolis , etc, bisognerebbe essere controcorrente denunciando lo scandalo del compenso di Paolo Bonolis. Nove milioni di euro mi sembrano infatti un cifra iperbolica, a dimostrazione di un  mondo televisivo sopravvalutato all'inverosimile. Certi compensi infatti non hanno giustificazione e suonano un'offesa verso gli altri lavoratori. Cordiali saluti.

Giovanni Attinà

 

Lettera 3

Mitico Dago,

anche il nostro Erdogan di Rignano, nonostante abbia riallineato stampa e media, ha pure lui il suo Fetullah D'Alem.

la risposta di sonia bonolis la risposta di sonia bonolis

Stefano55

 

Lettera 4

Caro Dago, Roma vuole organizzare le Olimpiadi del 2024? E se poi squalificano per doping tutte le squadre di tutti gli sport di tutte le Nazioni? Rischieremmo di non incassare nulla dopo aver speso molto.

Tony Gal

 

Lettera 5

Caro Dago, nella nostra società i nonni sono visti come figure positive. Però se Napolitano continua a farsi intervistare, cambiare idea è un attimo!

Dryan

 

Lettera 6

Caro Dago, la Bce ha lasciato invariato il tasso di interesse. Ah! Come fa Renzi con la disoccupazione!

EPA

 

Lettera 7

Ant?Caro Dago, secondo la Procura di Parigi, l'attentato di Nizza era pianificato da mesi. Peccato che Hollande non abbia mai pianificato per proteggere cittadini e turisti dal terrorismo. Lui è figlio del buonismo.

Antonello Risorta

 

FAMIGLIA BONOLIS AEREO FAMIGLIA BONOLIS AEREO

Lettera 8

Caro Dago, la Mogherini a Washington "Usa e Ue hanno bisogno l'uno dell'altro". Grazie al posto che occupa, Lady Pesc sta imparando le basi per chi vuol seguire la politica con cognizione di causa.

Ulisse Greco

 

Lettera 9

Caro Dago, persino l'Albania è riuscita a cambiare la Costituzione. Ma in meglio e con voto unanime del Parlamento. Mica in peggio come vuol fare Renzi.

Beppe Masi

 

Lettera 10

Caro Dago, Forza Italia, Stefano Parisi: "Non voglio il posto di Berlusconi ma dare una mano al Centrodestra". Allora se lui rinuncia, ci vado io a Villa Certosa al posto di Silvio!

Saro Liubich

STRAGE DI NIZZA 4 STRAGE DI NIZZA 4

 

Lettera 11

Dago dragoi,

il trattato NATO prevede che (cit) .."qualora uno degli Stati membri subisca un colpo di Stato, gli altri alleati incrociano le dita ed organizzano subito una bella conferenza sui diritti umani..."

Aigor

 

Lettera 12

Visto il programma di contatti diretti la domanda è: mala Gran Bretagna è uscita dall'Europa o solo dalla Germania e dalla Francia ?

amandolfo(StC)

 

Lettera 13

NIZZA STRAGE NIZZA STRAGE

Caro Dago, negli Stati Uniti neri e poliziotti si massacrano tra di loro, e Obama si preoccupa dei diritti umani in Turchia?

Scara

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo che la neo sindaco di Torino, la grillina Chiara Appendino, ha espresso la sua volontà di agevolare e diffondere le consumazioni vegetariane e vegane,  a scapito della carne, gli Agnelli hanno accelerato i contatti per incontrarla

BarbaPeru

 

Lettera 15

emine erdogan emine erdogan

Caro Dago, Erdogan sarà anche il peggior dittatore che esista. Ma perché nel dicembre 2015, quando è stata la Francia a sospendere la Convenzione europea per i diritti umani, tutti sono rimasti zitti e buoni?

Elia Fumolo

 

Lettera 16

Caro Dago, Hillary: "Noi costruiremo un muro tra te e la presidenza, Donald Trump". Ecco. Se la Clinton si dedicasse all'edilizia, tutta l'America ne guadagnerebbe.

Tas

 

Lettera 17

ERDOGAN ERDOGAN

Caro Dago,

il problema di Bonolis a differenza di quanto sostiene la Lucarelli, non è quanto guadagna...è cosa dovrebbe comunicare il personaggio. Perchè se con il jet privato a formentera ci va Corona, ci va Vieri, ci va Vacchi, nessuno obietterà mai niente, perchè sono personaggi che non vivono di ipocrisie. Ma se ci va Bonolis che è sempre apparso in TV come un personaggio molto popolare, uno che ha fatto bim bum bam o  che regala pacchi pieni di doni alla povera gente, è chiaro che la cosa stride è comico e la gente fa bene a prenderlo per il culo...

Lucarelli studia di più...

Alessandro

 

Lettera 18

Gentil Dago,

boris contro erdogan boris contro erdogan

"L'America è il Paese che amo !....". Così nonno Trump, a Cleveland-con accanto la terza moglie, giovane e bona-ha iniziato il suo discorsone alla Convention dei repubblicani.

Vi ricorda qualcuno ?....

Ossequi

Pietro Mancini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...