POSTA! - A 'STO PUNTO VENDIAMO ALITALIA AGLI SCAFISTI E ALLE ONG - TUTTI A CHIEDERSI SE MACRON LA SUA BRIGITTE L'ABBIA TRAFUGATA DAL LOUVRE - SE PER CATTURARE IGOR VACLAVIC NON BASTANO UN MESE E 1000 UOMINI, QUANTO CI VUOLE? - RENZI DICE NO A QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL PD: PREFERISCE QUELLI CHE HANNO LASCIATO “FORZA ITALIA”

Condividi questo articolo


aris messini fotografa i migranti dalla libia 8 aris messini fotografa i migranti dalla libia 8

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Al netto delle polemiche, e' lecito chiedersi chi finanzia le ONG e perche?

Aigor

 

Lettera 2

Caro DAGO, quando la passione scatta ( intendo tra Emmanuel e Brigitte), il calore aumenta, i cuori si scaldano, la temperatura sale. L'amore è un forno a Macron-de.

Saluti, EdyColante

 

Lettera 3

Caro Dago, tutti a chiedersi se Macron la sua Brigitte l'abbia trafugata dal Louvre.

Gripp

aris messini fotografa i migranti dalla libia 7 aris messini fotografa i migranti dalla libia 7

 

Lettera 4

Caro Dag, Kim Kardashian ha usato Photoshop per ritoccarsi la cellulite sul culo. Mai come la Boschi, che invece di limitarsi al lato B, voleva ritoccare pure la Costituzione.

Egisto Slataper

 

Lettera 5

Caro Dago, visto che su Ong e migranti anche "Emergency" vuol dire la sua, allora è giusto chiedersi: ma Gino Strada sarebbe Gino Strada senza le tanto vituperate guerre?

U.Delmal

bacio dopo il teatro fra brigitte e emmanuel bacio dopo il teatro fra brigitte e emmanuel

 

Lettera 6

Caro Dago, Grillo attacca i giornalisti: "Manipolano le frasi". Dovrebbe essere contento, il suo metodo ha fatto scuola.

Bobby Canz

 

Lettera 7

Caro Dago, da anni sentiamo parlare dei crimini di famiglie mafiose i cui esponenti non vengono arrestati perché "mancano le prove". Come mai se lo stesso metodo viene usato per le Ong i ministri del Pd reagiscono subito chiedendo agli investigatori di parlare solo con gli atti? Forse perché le Ong sono tutte di sinistra?

Yu.Key

 

Lettera 8

brigitte e emmanuel in vacanza brigitte e emmanuel in vacanza

Caro Dago, problema matematico. Se per catturare Igor Vaclavic non bastano un mese e 1000 uomini, per costruire una singola casa ai terremotati quanto tempo e quanti uomini servono?

Axel

 

Lettera 9

Caro Dago, grandissima preoccupazione per il viaggio del Papa in Egitto. Vola con Alitalia, che se fallisce lo lascerà a piedi accanto alla Sfinge.

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Caro Dago, ma a 'sto punto non potremmo direttamente vendere Alitalia agli scafisti e/o alle ong?

Crazzo Benz

igor vaclavic 7 igor vaclavic 7

 

Lettera 11

Caro Dago, il direttore di Medici senza frontiere: "Siamo nel Mediterraneo perché chi dovrebbe esserci non c'è". Ammissione di colpa, quindi. Serve altro per provare che le Ong sono lì per "supportare" gli scafisti nel loro ignobile commercio?

Ezra Martin

 

Lettera 12

Caro Dago, brutte notizie dalla Bce. Draghi continuerà fino a dicembre ad acquistare i titoli spazzatura europei che nessun sano di mente oserebbe  mettersi in portafoglio. Pagheremo tutto pagheremo dopo.

Vesna

 

Lettera 13

Caro Dago, Macron, ministro dell'Economia dal 2014 al 2016, è lo sceneggiatore del disastro Hollande. Sarebbe come se gli italiani dopo aver cacciato Renzi scegliessero Padoan: una stramberia.

Daniele Krumitz

 

MATTEO RENZI E PIERCARLO PADOAN MATTEO RENZI E PIERCARLO PADOAN

Lettera 14

Caro Dago, le moderne bambole in silicone lasciano ben sperare per il futuro. Anche i bambini nati da un utero in affitto e adottati da una coppia gay, finalmente potranno avere qualcosa di più reale del modo in cui sono stati concepiti e della famiglia in cui sono stati costretti a vivere.

Franco Giuli

 

Lettera 15

Caro Dago alleanze. Renzi dice no a quelli che hanno lasciato il Pd. Com'è noto preferisce quelli che hanno lasciato Forza Italia.

Theo Van Buren

 

Lettera 16

HOLLANDE MACRON HOLLANDE MACRON

Caro Dago, si dice che Renzi sia preoccupato per la polemica su eventuali affari discutibili delle ONG. Con Tiziano in giro, non si sa mai.

BarbaPeru

 

Lettera 17

Caro Dago, a proposito del prossimo probabile Presidente della Repubblica Francese, il problema non è se sia "scopabile" la sua matura signora. Il problema è quanto vale come stabilità psicologica un uomo che a 15 anni si è innamorato della sua professoressa 40enne, con tre figli suoi coetanei e che è tornato successivamente per sposarla.

Cordiali saluti

Vincenzo

 

cunnilingus virtuali con o cast cunnilingus virtuali con o cast

Lettera 18

Caro Dago, dopo che a Londra Scotland Yard ha arrestato un terrorista che nello zainetto aveva due coltelli, io mi sento peggio di Bin Laden: nel cassetto della cucina ne ho venti!

John Doe Junior

 

Lettera 19

Sono un medico,con piacere noto che da qualche settimana un collega bravissimo scrive articoli di consigli e prevenzione,fategli controllare anche gli articoli medici che pubblicate: quello di oggi sul sesso ad alto rischio e' pieno di banalita' ed errori;l'embolia da cunnilingus fa proprio ridere se non si pensasse che qualcuno ci potrebbe chiedere (a parte che tantissimi esperti del sesso e lettori di Dagospia sanno che si pompa molta piu' aria in vagina durante un normale coito)

GP

nicki minaj simula cunnilingus agli mtv nicki minaj simula cunnilingus agli mtv

 

Lettera 20

Caro Dago, perché Matteo Renzi dovrebbe sentire l'esigenza di fare una legge elettorale visto che lui a Palazzo Chigi c'è andato senza essere eletto? Forse spera di bissare.

Sandro Celi

 

Lettera 21

Caro Dago, il tanto buonista/altruista Mark Zuckerberg investe un sacco di soldi nella ricerca scientifica per l'allungamento della vita. E quanto vorrebbe vivere, 200 anni? Sporco egoista, non lo sa che ad un certo punto è bene togliersi dai coglioni per lasciare un po' di spazio anche agli altri?

Ranio

 

MARINE LE PEN MARINE LE PEN

Lettera 22

Caro Dago, tutte le persone di buon senso, indipendentemente che siano di destra o di sinistra, non possono che tifare per la legnata di Marine a Emmanuel. Con la Le Pen si scompiglia il gioco dei potenti, con Macron si surgela l'esistente.

Tommy Prim

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...