POSTA! - A TRAVAGLIO CHE INVITA A NON TRATTARE I 5STELLE DA "MONGOLOIDI", RICORDO CHE È ESATTAMENTE IL MODO CON CUI LUI HA SEMPRE TRATTATO GLI ELETTORI DI CENTRO-DESTRA  

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO

Ciao Dago, che i comunisti in Russia come in altre parti del mondo mangiassero i bambini era cosa nota, ma questi nuovi cannibali russi saltati fuori adesso si sono mangiati pure gli adulti.

Ezzelino da Monselice

 

Lettera 2

Caro Dago, un islamico schiaffeggia una coppietta perchè si baciavano davanti alla moschea. Però: "l'uomo ha aggredito anche i carabinieri che l'hanno arrestato: non sembra comunque che ruoti intorno agli ambienti dell'islam radicalizzato".

E questo dovrebbe tranquillizzarmi?!?

Mario Orlando

 

Lettera 3

Caro Dago, Di Maio, che faceva lo stuart al San Paolo di Napoli, è riuscito a convincere il 20% del M5S: l'equivalente di mezzo stadio...

Yu.Key

 

Lettera 4

valeria fedeli valeria fedeli

Caro Dago, la vicenda del banchiere inglese rapinato a Porto Cervo a cui la polizia ha risposto "può succedere", negandogli le indagini, dà la misura dell'assuefazione a cui decenni di progressivo, inarrestabile quanto inconsapevole decadimento politico-sociale hanno condotto gli italiani. Ci siamo, insomma, mitridatizzati all'invivibilità della nostra vita. Se tale baratro, anziché gradualmente, si fosse dischiuso d'emblèè, la guerra civile riempirebbe da anni le nostre piazze.

Giorgio Colomba

 

Lettera 5

Simona Izzo alzatasi di buon' ora nella casa del GFV e non trovando  volontari all'ascolto, si è messa a parlare direttamente da sola o meglio alle telecamere, e nun se ferma più! Per la prima volta in vita mia ho benedetto la pubblicità! Ricki Tognazzi santo subito!!!

Ciao Dago

Daniela 

GIANLUCA VACCHI E NICOLA ZUCCHI 2 GIANLUCA VACCHI E NICOLA ZUCCHI 2

 

Lettera 6

La Ministra Fedeli scossa dallo scandalo dei professori universitari forse corrotti. Pensava fosse un luogo di cultura. Ci fosse andata, avrebbe visto tutto!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 7

Dagovski,

(Su Gianluca Vacchi).  A 40 anni ti dicono che non li dimostri.  A 50 -al massimo- che li porti bene. 

Aigor

 

Lettera 8

Caro Dago, la differenza tra la Germania e noi sul tema migranti, alla fine, è  che là c'è, comunque, la CDU,  qui c'è, purtroppo, la CEI.

BarbaPeru

 

Lettera 9

i meme sui debiti di gianluca vacchi 2 i meme sui debiti di gianluca vacchi 2

Al sig Travaglio che invita a non trattare i 5Stelle da"mongoloidi", ricordo che è esattamente il modo con cui lui e i suoi cari amici hanno sempre trattato gli elettori di centro-destra.

Franco

 

Lettera 10

Quel genio della Melania Rizzoli mi casca sullo stereotipo del bergamasco col gozzo.

Il cretinismo per carenza di iodio fu una piaga di tutte le aree montane, dal Piemonte al Friuli, non certo esclusiva peculiarità delle Valli Bergamasche.... forse pensava alla maschera del Gioppino con tre gozzi? Ma no, lui è di Zanica, mica delle Valli.

Aurora, valligiana orobica.

 

Lettera 11

STRETTA DI MANO TRA TRAVAGLIO E BERLUSCONI jpeg STRETTA DI MANO TRA TRAVAGLIO E BERLUSCONI jpeg

Un ennesimo esempio del livello professionale dei media italiani (quelli che si professano seguaci del "kick up, kiss down"!) su "Radio24" (a proposito, più nulla sulle vicende dei bilanci del "Sole24"?), oggi, verso le 8 e 40: due giornalisti di punta, uno addirittura laureato davvero, intervistano Maroni (sì, quello che morse un poliziotto), e 'sto maroni commenta -in modo banale, ma non si può cavar sangue dalle rape- la notizia di una indagine di 'ndrangheta in Lombardia (sai che novità).

Ebbene, preclaro, cI credi...?!

 

Nè uno nè l'altro gli hanno ricordato che pretese di andare in diretta su "Rai1" per sproloquiare sul fatto che in Lombardia non esiste.

Non dico chiedere di Belsito, o dei ministeri a Monza, no, effettivamente sarebbe troppo, ma una domandina su come mai negasse la presenza delle mafie...mah.

Giuseppe Tubi

 

BERLUSCONI SPOLVERA LA SEDIA SU CUI ERA SEDUTO TRAVAGLIO BERLUSCONI SPOLVERA LA SEDIA SU CUI ERA SEDUTO TRAVAGLIO

Lettera 12

Caro Dago,

la vicenda degli arresti dei Professori Universitari merita alcune precisazioni:

- non facciamoli passare per delinquenti perché lo sanno tutti, politici e giornalisti, che i concorsi universitari vanno solo in questo modo per cui non si poteva pretendere a questi Professori un comportamento diverso;

 

- ricordate la vicenda del ministro Visco (quello degli abusi edilizi a Pantelleria) che salì in cattedra perché unico concorrente ? Si è scoperto nel 2008 e quindi sono passati 11 anni in cui i governi di destra (ma c’era da aspettarselo) non hanno risolto il problema mentre quelli di sinistra pensano allo jus soli e come imbrogliare gli elettori con le loro eleganti versioni di leggi elettorali;

RENZI BERSANI RENZI BERSANI

 

- possiamo sperare solo che il ricercatore,  Prof. Philip Laroma Jezzi, non si pieghi ai ricatti.

 

Con affetto.

robaro

 

Lettera 13

Per favore Dago, qualcuno dica a Bersani di smetterla di menarla sul fatto che Renzi

ha governato con "i voti suoi"; se così fosse, perchè tutti i sondaggi, ad oggi, concordano

nell'accreditare all'MDP un numero di suffragi corrispondente a quello degli ospiti della casa di riposo di Moncalvo d'Asti?

RENZI BERSANI RENZI BERSANI

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Caro Dago, flatulenze puzzolenti? Il rimedio è la suppostina alla menta.

John Doe Junior

 

Lettera 15

Caro Dago, su whatsApp gira questa:

Onorevoli, senatori, governo: 25 dicembre tutti buoni, 14 febbraio tutti innamorati, 8 marzo tutti femministi, 1 maggio tutti lavoratori. Non deludetemi il  2 novembre

Annibale Antonelli

 

Lettera 16

Caro Dago, se tutto ciò che riguarda il M5S su Internet è facilmente hackerabile se ne deduce che i 30mila voti di Di Maio sono autentici quanto le firme raccolte dai grillini in Sicilia.

DIVIETO DI FLATULENZE DIVIETO DI FLATULENZE

Gian Morassi

 

Lettera 17

Caro Dago,

non sono un politologo, la mia è solo una personale analisi di quello che sta accadendo intorno allo "ius soli". Una legge che la stragrande maggioranza degli italiani non vuole e, in aggiunta, scritta male, come la maggior parte delle leggi varate da questo governo di dilettanti, in merito è utile leggere cosa ha scritto al riguardo Galli della Loggia.

Venendo al punto, i "nemici interni" del PD premono per la sua approvazione, e segretamente anche gli avversari politici del PD. Come mai? 

 

E' chiaro che l'approvazione di tale legge allontanerà moltissimi elettori piddini dalle urne (attenzione! Non voteranno per altri partiti, semplicemente non voteranno) questo causerà l'ultima spallata a Renzi che perderà il partito i cui resti, miseri in termini di voti e percentuali, se li spartiranno i suoi ex compagni. Gli avversari politici, in particolare FI e M5S, saranno gli unici a contendersi il successo alle elezioni dopo l'autoesclusione del PD a causa di una legge scellerata e calcoli politici sballati (il sedicesimo o ventesimo... del grande stratega Renzi).

Per ulteriori approfondimenti analizzare voto in Germania...

FB

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...