POSTA! NEL VANGELO C'È SCRITTO DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA QUANDO RICEVI UNO SGANASSONE: NON CI SONO PERÒ ISTRUZIONI SUL DAFARSI QUANDO TI TAGLIANO LA TESTA - PERCHÉ NEL VIDEO DEI DUE CHE SCOPANO NEL PARCO A BERLINO SI AVVICINANO SOLO NERI? - PERCHÉ NESSUNO CHIEDE "VERITÀ PER DAVID ROSSI"?

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sesso in pubblico nel parco di berlino 9 sesso in pubblico nel parco di berlino 9

Caro Dago, perché nel video dei due che scopano a Berlino si vedono avvicinarsi e filmere tutti curiosi neri e solo uno non di colore? La donna con il passeggino scappa via, per comprensibili motivoi di buon senso comune, mentre i coloreds se la godono. Ve lo siete chiesti?

Ciao. Osvaldo

 

Lettera 2

Caro Dago, facendo la spesa al supermercato si possono bruciare fino a 200 calorie. Il mio problema è che brucio 200 euro!

Bug

 

Lettera 3

Caro Dago, La Corea del Sud multa la Volkswagen  per 16 mln di  dollari. E dove hanno parcheggiato, sulla Seoul Tower?

sesso in pubblico nel parco di berlino 8 sesso in pubblico nel parco di berlino 8

Frankie

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi: "Banche italiane non sono un problema". Problemucci solo per chi ha le loro azioni in portafoglio. Non essendo etrurioscamente redditizie...

O.Fischer

 

Lettera 5

Caro Dago, nel Vangelo c'è scritto di porgere l'altra guancia quando ricevi uno sganassone. Non ci sono  però istruzioni sul dafarsi quando ti tagliano la testa. Niente paura. Ci hanno pensato gli amici musulmani ad aiutarci. Preghiamo tutti assieme...

Rob Perini

 

Lettera 6

bill clinton hillary e donald trump bill clinton hillary e donald trump

Caro Dago, seguendo un po'  i tg nazionali, si percepisce che tra i giornalisti nostrani, tranne rare eccezioni, Trump viene dato perdente. Come la Brexit.

Daniele Krumitz

 

Lettera 7

Caro Dago, visti i veleni sull'emergenza rifiuti a Roma, la milionaria Muraro, chiamata a reggere il competente assessorato, potrebbe essere tranquillamente ribattezzata "Curaro".

BarbaPeru

 

Lettera 8

Caro Dago, a Roma il Pd ha lasciato solo profughi e spazzatura.

Marino Pascolo

 

Lettera 9

Caro Dago, referendum a fine novembre? A fine di ottobre bon si può. Per Halloween, con tutte le zucche vuote che ci sono in giro, sarebbe pubblicità occulta per il "Sì".

Licio Ferdi

 

Lettera 10

TRUMP HILLARY TRUMP HILLARY

Il giorno dopo gli stress test, quella che è risultata la peggiore banca italiana ed  europea (e forse del mondo) ha guadagnato in borsa, quella che è risultata la migliore banca italiana ed europea ha perso quasi 4 punti.

Sfido chiunque a indicare fra le 175 nazioni del mondo, un paese più stronzo del nostro, almeno in questo proposito.

ciao

Lucio

 

Lettera 11

nobel-OBAMA nobel-OBAMA

Cari Dago, in Libia "Raid per la pace", specifica la Farnesina. Ora tutti si chiederanno come mai con le bombe per la pace la gente continui a crepare lo stesso.

Stef

 

Lettera 12

Caro Dago, lo dice l'Istat. Nel 2015 boom dell'abusivismo edilizio. Al Sud fino al 70%. In un Paese dove governa uno che non è nemmeno stato eletto, perché gli altri dovrebbero seguire le regole?

Theo Van Buren

 

Lettera 13

Caro Dago, ma come funziona questo bombardamento del Nobel per la Pace Barack Obama in Libia? Quando le bombe arrivano al suolo si aprono ed escono aiuti umanitari?

ISIS IN LIBIA ISIS IN LIBIA

Corda

 

Lettera 14

Caro Dago, guerra in Libia. Da noi né uomini né mezzi. Solo mezzi uomini!

Matt Degani

 

Lettera 15

Dago darling, ma come mai in un paese "civilissimo" come l'Italia, che per giunta é tra i paesi meno corrotti del mondo (sic), nessuno chiede "Verità per David Rossi". Nessuno , ma proprio nessuno, neanche un rapper che per farsi conoscere tenta di aprire, almeno a parole, un caveau (anche se ormai vuoto) del Monte dei Pascoli d'Egitto. Folla invece di soloni e maestri di pensiero debole "coraggiosissimi" davanti alle porte spalancate. Pace e bene

Natalie Paav

 

IL CADAVERE DI DAVID ROSSI IL CADAVERE DI DAVID ROSSI

Lettera 16

Caro Dago, tra chi uccide la fidanzata o la suocera al culmine della rabbia, e chi - come i jihadisti - uccide persone sconosciute a sangue freddo, la violenza è  totalmente diversa. Anche dal punto di vista penale. Qualcuno dovrebbe avere il buon senso di farlo notare anche a Sua Santità.

Ezra Martin

 

Lettera 17

Dagone agostano,

Mi punge vaghezza di chiedere, per capire, come possa il dott. Fortini, capo supremo dell'Ama, ad essere ancora al suo posto, mentre Roma da anni è devastata dalla spazzatura, cassonetti vecchi, ammaccati, rovesciati molto spesso insufficienti, e pontificare sui legami equivoci dell'Ama. Chi lo sostiene, e, se si, perché.

Saluti. PIC

 

DAVID ROSSI DAVID ROSSI

Lettera 18

Caro Dago,

scordiamoci i 20enni, troppo ingenui, impauriti, costantemente intossicati dai cellulari e dalle nuove tecnologie...i media americani ce li rifilano poi da 60 anni in tutte le salse...scordiamoci pure i trentenni, perennemente all’inseguimento di una carriera e di un successo che non arriva mai, ancora troppo giovani per apparir vecchi, ma già troppo maturi per fantasticare chissà quali progressi.

 

Questa sembra essere l’estate dei quarantenni, imbiancati in testa, con qualche ruga di troppo, ma ancora testardi nel cercare di ottenere fisici tonici e scolpiti, straconvinti ancora delle loro possibilità (quali?) e con la serenità di chi ormai ce l’ha fatta...Da Vieri a Gianluca Vacchi, da Vialli, Zidane, e ora spunta addirittura anche un Dechamps che sembra mio nonno...i veri re dell’estate sono loro bisogna ammetterlo...

Alessandro

 

Lettera 19

la morte di david rossi mps 8 la morte di david rossi mps 8

GentilDago,

come mai per le scopate di Berlusconi si sono attrezzati satelliti spia, intercettazioni ambientali, microspie, etc. e per i terroristi jidaisti, tagliagole, niente? Addirittura scrivono su Facebook che vogliono ammazzare tutti e noi niente? E perchè se una leghista scrive un messaggio (orribile, da censurare senza se e senza ma) contro la Boldrini, tutti ne parlano, stigmatizzano, censurano, mentre se un musulmano scrive che vuole uccidere i cristiani, niente, nessuno dice niente.

 

E perchè Facebook se una mamma mette una foto di lei che allatta un bambino e si vede la tetta, le chiudono il profilo e se invece l’Isis scrive messaggi di morte non succede niente? Perchè? Non capisco… Forse occorre scomodare Giorgio Gaber? Cos’è di destra, cos’è di sinistra? Antonio un po duro di comprendonio

 

la morte di david rossi mps 7 la morte di david rossi mps 7

Lettera 20

Il caos preordinato della strategia dell'ISIS mi lascia perplesso. Dire ai propri adepti : "andate e ammazzate chi cazzo vi pare, dove vi pare e come vi pare" mi pare un azzardo.

Perchè finchè quattro cazzoni se la prendono col Belgio, che è un paese barzelletta, non succede niente; se alzano il tiro e colpiscono in Francia, già comincia a sorgere qualche problema: ci vorrà tempo, come in tutte le democrazie, ma prima o poi gliela faranno pagare cara; se poi disturbano la Germania, beh!, starei molto attento, perchè lì i neonazisti sono sempre vivi e numerosi e se ne hanno l'occasione ripristinano i forni.

 

la morte di david rossi mps 9 la morte di david rossi mps 9

Ma quando si arriva al punto che un coglionazzo minaccia addirittura la Russia e Putin in persona, siamo al punto di non ritorno. Hanno idea quelli dell'ISIS di cosa è capace la Russia? Ma l'hanno studiata o almeno letta un pò di storia? Quelli, i russi, se è il caso, ma nemmeno tanto per il sottile, l'atomica gli sganciano in testa ad ISIS e compagnia, e chi si è visto si è visto (specie tenuto conto che l'ISIS l'atomica non ce l'ha).

Fossi il capo dell' ISIS porterei un pò di disciplina, hai visto mai.

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 21

Gentil Dago,

I grillini avevano promesso ai cittadini magnifiche sorti e progressive, che sarebbero state garantite dai loro amministratori "de svorta". Presto per un giudizio complessivo. Ma le prime impressioni non sono positive. In primis, a Roma, quelli del M5S hanno deluso.

Qualche cena, a sbafo, in meno, rispetto a Marino, pessimo Sindaco, Pd, ma con un notevole appetito. Ma la mondezza e i topi sono nelle strade. E gli amministratori grillini tengono famiglie e consulenze. Se attaccati, urlano al golpe...

Ah Virgì, 'ndò stà 'a svorta ?

Ossequi

Pietro Mancini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...