POSTA! - VEGAS INVITÒ LA BOSCHI A CASA SUA ALLE 8 DEL MATTINO. MA È L'ORARIO DELLE DONNE DELLE PULIZIE! - MA LA MERKEL CHE IERI HA FATTO AL BERLUSCA I SUOI "AUGURI PERSONALI" IN VISTA DELLE LEZIONI NON È LA STESSA CHE LI FECE A RENZI PER IL REFERENDUM?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

Lettera 1

Caro Dago, la Boschi dice di non essere attaccata alla poltrona ma alla verità. La verità non è un oggetto a cui ci si può attaccare, può essere solo raccontata. E lei non lo sta facendo...

Vic Laffer

 

Lettera 2

Caro Dago, Vegas invitò la Boschi a casa sua alle 8 del mattino. È l'orario delle donne delle pulizie!

Jantra

 

Lettera 3

Caro Dago, altri tre morti in Spagna durante la sparatoria per catturare Igor "il russo". Ma questo andava spianato col bazooka!

Antinello Risorta

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

 

Lettera 4

Gentile Dago non spia, Zonin sarà senza memoria ma per le malefatte orchestrate di cui era respinsabile, deve essere rinchiuso fintanto che non gli torni la memoria.

Davide Lucidi

 

Lettera 5

Caro Dago, tre morti - due agenti Guardia Civil più un civile - per catturare Igor il Russo e Minniti esulta al grido di "Lo hanno preso dove avevamo detto noi!"?

Matt Degani

 

Lettera 6

I Russi che lavorerebbero a destabilizzare l'Italia è la battuta più divertente degli ultimi tempi. Non se ne accorgerebbe nessuno!

AP

trump e obama alla casa bianca trump e obama alla casa bianca

 

Lettera 7

Caro Dago, Renzi è convinto che la sfida per il primo posto sarà tra Pd e M5S. E questa va aggiunta alle certezze di Matteo su Riforma costituzionale, Italicum, redistribuzione dei migranti...

Piero Nuzzo

 

Lettera 8

Caro Dago, viste le pruriginose attenzioni riservate dal consigliere di Stato Bellomo alle sue allieve, più che "Diritto e Scienza" il corso avrebbe dovuto chiamarsi Diritto e Duro.

Giorgio Colomba

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

 

Lettera 9

Caro Dago, "Cancella la legge di Obama, modifica il provvedimento di Obama, sostituisce la norma di Obama"... Ma secondo la corrispondente Rai da New York Giovanna Botteri, Trump e il Parlamento Usa sono stati eletti per venerare Obama o per legiferare?

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

Caro Dago, abbiamo: legge fine vita, crollo nascite, aborto, 10 mln di poveri, disoccupazione giovanile alle stelle e invasione migranti. Verso estinzione della "razza" italica?

Giuly

 

Lettera 11

TRAVAGLIO BOSCHI TRAVAGLIO BOSCHI

Dago ecumenico, i nostri politici e segnatamente i sindaci sembrano avere molto a cuore il culto islamico e si prodigano a spada tratta per la costruzione delle moschee, mentre non hanno la stessa solerzia per gli asili nido, le elementari e via discorrendo, oltre alla cura e decoro delle nostre città; mi sembra che la stessa solerzia non venga dimostrata dai governanti islamici nei confronti delle nostre chiese; ma Bergoglio che dice.

Amen Pic

 

Lettera 12

marco travaglio marco travaglio

Gentile Dago, professore di Comunicazione, non è divertente che sia stata la Boschi a richiedere il contraddittorio, a Otto e mezzo, proprio con Travaglio, in modo da poter recitare al meglio la parte della povera ragazza perseguitata dal cattivone maschilista?

Povera ragazza che anche Vegas, forse un po' maschilista pure lui, aveva invitato di buon mattino a casa sua?

Francesca

 

Lettera 13

Caro Dago, Gentiloni: "Maria Elena ha chiarito". Su Banca Etruria tutte le bugie erano vere!

Nick Morsi

 

Lettera 14

daniele bossari filippa lagerback su chi daniele bossari filippa lagerback su chi

Preclaro Dago, ho appena letto qui da te che il fantomatico Igor il russo è stato catturato in Spagna dopo aver ucciso altre tre persone. L'unica consolazione è che avendo ucciso anche laggiù l'estradizione in italia sarà negata perciò possiamo stare sicuri al 100% che finirà i suoi giorni in una cella iberica.. qui da noi sicuramente tra patteggiamenti,sconti di pena, giudici buonisti, radicali piagnoni... se andava bene avrebbe fatto al massimo un paio di anni di gattabuia.

Asgaqlun

 

Lettera 15

Laura Freddi "fredda" Bossari.. ma cazzo ? dopo 17 anni e mentre aspetti un figlio stai a rompere i maroni a un uomo ed una donna che si stanno per sposare ? Non lo hai più sentito ? è ci sarà un perchè .. no ? Ormai pur di far scrivere di se stessi si vanno a rivangare storie di 20 anni fa.. L'augurio per la signora Freddi è di essere felice, il trucco per riucirci invece è di considerare anche la felicità degi altri, anche se ti han tradita.. e che sarà mai?

igor vaclavic 7 igor vaclavic 7

Roberto

 

Lettera 16

Maestro Dagonov, biotestamento: obiezione dei medici cattolici. Nei weekend e festivi.

Aigor

 

Lettera 17

Caro Dago, approvata la legge sul biotestamento. Ora il PD è più sereno sulla sua eutanasia.

BarbaPeru

 

Lettera 18

igor vaclavic 6 igor vaclavic 6

Caro Dago, ieri sera a "Otto e Mezzo" la Boschi s'è difesa come farebbe una bambina di otto anni che ripete la stessa tiritera. M'ha fatto cappottare dalle risate quando ha accusato Travaglio di essere misogino o, più correttamente, del fatto che il direttore del Fatto la attaccherebbe perché lei è una donna. Patetica e ridicola al contempo.

La Gruber non non ha fatto domande, possibilmente scomode.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 19

Caro Dago, ma la Merkel che ieri ha fatto al Berlusca i suoi "auguri personali" in vista delle lezioni non è la stessa che li fece a Renzi per il referendum? Fossi il Cav, farei le corna... Federico Barbarossa

igor vaclavic 5 igor vaclavic 5

 

Lettera 20

Caro  Dago, i Democratici Usa vogliono dichiarar guerra ai molestatori sessuali? Sono come Asia Argento, in ritardo di vent'anni: dovevano cominciare con Bill Clinton!

Jonas Pardi

 

Lettera 21

Caro Dago, la Boschi al momento fa perdere 2 punti al Pd. Quindi è interesse delle opposizioni che la cacciaballe Maria Etruria rimanga al piede di Renzi il più a lungo possibile: non deve assolutamente lasciare!

Ivan Skerl

 

Lettera 22

Caro DAGO, per Mariaetru Boschi si prospetta un collegio blindato, forse Ercolano. Un percorso sismico e di continuità, dalle macerie di Banca Etruria agli scavi.

Saluti, Edi Colante

 

Lettera 23

igor vaclavic 4 igor vaclavic 4

Mitico Dago, sul mio conto titoli bancari azzerato dalla sera alla mattina, ho la sensazione di essere rimasto fregato dal “sistema”, ma sentendo la Boschi e Renzi pare invece che siamo stati “salvati” grazie al loro intervento. A me pare di essere stato derubato, e che invece ad essere salvati sono gli amici dei politici che si sono fregati i soldi e che stanno facendo la bella vita, magari scortati da una pletora di forze dell’ordine, a loro volta stipendiati anche con le tasse inflitte ai derubati.

La Banda Bassotti in confronto a questi politici è una associazione benefica.

Stefano55

 

Lettera 24

Caro Dago, stando alle accusatrici Dustin Hoffman è più porcello di "Un uomo da marciapiede"...

Uma Thurman and Harvey Weinstein Uma Thurman and Harvey Weinstein

Scottie

 

Lettera 25

Caro Dago, ma tu lo sapevi che la Miramax l'anno scorso è stato comprata nel 2016 da un gruppo del Qatar BeIn Group? Guarda caso nel 2017 (un annetto scarso dopo)  tante donne si scoprono coraggiose e tutte lo denunciano assieme alla stampa. Il Qatar è uno stato sensibile alla questione femminile? Oppure non è che la nuova gestione non gradiva il vecchio capo della baracca e ha cercato di farlo andar via? Trovo anche perverso che gli anni del potere incontrastato di Weinstein, la sua casa appartenesse alla Disney. Proprio la Dinsey che oggi ha comprato la 20th Century Fox. Chissà tra vent'anni chi sarà il prossimo Weinstein...

Un saluto, Lisa

 

Lettera 26

Gianni Zonin, a proposito delle rapine perpetrate a carico dei risparmiatori vittime della Banca Popolare di Vicenza, ha dichiarato che anche lui ci ha rimesso notevoli somme nel crac di quell'Istituto.

GIANNI ZONIN E VINCENZO CONSOLI GIANNI ZONIN E VINCENZO CONSOLI

In poche parole, quando certi cialtroni di quella Banca prendevano per il culo i clienti convincendoli a depositare denari in cambio di carta straccia, anche lui si è precipitato a mettere mano al portafoglio.

Poiché quel "fenomeno" era anche il Presidente di quell'Istituto, ci troviamo di fronte ad un clamoroso caso di ermafroditismo bancario.

Scommetto che è stato incluso fra i creditori privilegiati del fallimento.

Santilli Edoardo

 

Lettera 27

igor vaclavic 3 igor vaclavic 3

Dago darling, catturato in Spagna il serbo Igor "il russo", dopo che ha ucciso altre 3 persone. Si suppone che, se sarà estradato in Italia, lo manderanno subito al quasi meneghino carcere modello di Bollate (Mi) per "recuperarlo" e permettergli, tra neanche un decennio, di continuare la sua "onorata" carriera. Tenuto conto anche degli sconti di pena che gli concederanno perché come serbo ha forse voluto vendicarsi dei bombardamenti italiani sulla Serbia, ordinati, paremi, da un "grande" statista come Massimo d'Alema.

 

E peccato che Natale é troppo vicino perché qualche alto prelato cattolico possa correre a mangiare con lui il panettone. Vah beh, c'é sempre tempo per condividere la colomba, il sant'uccello pasquale. E chissà poi la fila di registi "impegnati" e produttori del tipo di Netflix e Amazon per fargli fare parte una parte in una loro prossima fiction, della serie Romanzo Criminale, Suburra, Gomorra o "Scene di caccia all'uomo in bassa padana ". Amen

Natalie Paav

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)