PRIMA E DOPO LA CURA - LE INCREDIBILI TRASFORMAZIONI DI OBESI CHE HANNO DECISO DI PERDERE PESO, ALTERNANDO DIETA E ATTIVITA' FISICA E TENENDO DURO PER ANNI (STENTERETE A RICONOSCERLI)

-

Condividi questo articolo


Vicktorija G. per “Bored Panda

un anno dopo la dieta un anno dopo la dieta

 

Perdere peso non è una passeggiata. E’ ancora più difficile farlo d’inverno, quando si è meno motivati perché nessuno ti vedrà in costume. Ma queste foto dimostrano che una mente determinata può riuscirci, ritraggono persone ben oltre i 100 chili che hanno conquistato una forma perfetta, alternando dieta e attività fisica.

 

prima e dopo la cura prima e dopo la cura prima e dopo la cura copia prima e dopo la cura copia

C’è chi ci ha messo un anno, chi dieci, ma, siccome non è una corsa, il consiglio è che ognuno si prenda il suo tempo, puntando a stare bene fisicamente e psicologicamente.

prima e dopo la cura copia 7 prima e dopo la cura copia 7 prima e dopo la cura copia 6 prima e dopo la cura copia 6 prima e dopo la cura copia 4 prima e dopo la cura copia 4 prima e dopo la cura copia 3 prima e dopo la cura copia 3 prima e dopo la cura copia 2 prima e dopo la cura copia 2 prima e dopo la cura copia 12 prima e dopo la cura copia 12 prima e dopo la cura copia 13 prima e dopo la cura copia 13 ad un anno di distanza ad un anno di distanza nove anni di dieta dopo nove anni di dieta dopo prima e dopo la cura copia 10 prima e dopo la cura copia 10 prima e dopo la cura copia 5 prima e dopo la cura copia 5 prima e dopo la cura copia 11 prima e dopo la cura copia 11 trasformazione in meno di due anni trasformazione in meno di due anni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…