PRIMA PAGINA - ISRAELE E PALESTINA: L'ABBRACCIO DAL PAPA - BALLOTTAGGI: IL NORD AL PD, LIVORNO A GRILLO - IL CONTO DI TASI E IMU: CACCIA A 10,5 MILIARDI

Donne e social media, le vere armi di Hillary adesso la Casa Bianca non è più un sogno - I fondi neri per le campagne elettorali - Giudici col doppio stipendio - Migranti, il Frontex resta senza un capo - Stamina, nuove infusioni: “Un giudice non può far reiterare un reato - “Quei 1.653 tesori rubati da Hitler e mai recuperati … -

Condividi questo articolo


Da ‘ilvelino.it’

Si pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americana Si pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americana

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Sorprese nel voto, frenata del Pd”. Editoriale di Massimo Franco: “Gli umori variabili”. Di spalla: “Amministrative 2014: i duelli nelle principali città”. Al centro con foto: “’Il coraggio della pace’ Il papa spinge all’abbraccio Peres e Abu Mazen”. In basso: “I fondi neri per le campagne elettorali”.

LA REPUBBLICA – In apertura: “Il Nord al Pd, Livorno a Grillo”. Al centro con foto: “L’abbraccio dal Papa di Israele e Palestina”. Di spalla: “Benigni-Scalfari poesia e show al gran finale di Repubblica”. In basso: “Donne e social media, le vere armi di Hillary adesso la Casa Bianca non è più un sogno”.
 

Abu Mazen Abu Mazen

LA STAMPA – In apertura: “Peres e Abu Mazen dal papa ‘Pace possibile in Terra Santa’”. A sinistra “Ballottaggi, Grillo strappa Livorno al Pd”. In basso: “Parla Hillary: mi candiderò entro fine anno”. In alto: “Migranti, il Frontex resta senza un capo”. Accanto: “Stamina, nuove infusioni. ‘Un giudice non può far reiterare un reato’”.
 

IL GIORNALE – In apertura: “Giudici col doppio stipendio”. Editoriale di Alessandro Sallusti: “Le ossessioni di Saviano fanno il gioco della mafia”. Al centro con foto: “Il senatore assenteista che deride i colleghi assenteisti”. Sotto: “Il Papa prega con israeliani e palestinesi”. In basso: “Se lo Stato non funziona cambiamogli la testa”.

ILSOLE24ORE – In apertura: “Il conto di Tasi e Imu: caccia a 10,5 miliardi”. Editoriale di Giovanni Valotti: “Per la Pa il coraggio di rompere con il passato”. Di spalla: “Il divorzio si fa breve per 200mila coppie”. Sotto: “Soro: sul diritto all’oblio non può bastare Google”.

ARIELLE ZUCKERBERG E SHIMON PERES ARIELLE ZUCKERBERG E SHIMON PERES

IL MESSAGGERO – In apertura: “Il Pd non sfonda, Livorno al M5S”. Editoriale di Francesco Grillo: “Rai al bivio, senza canone o senza pubblicità”. Al centro con foto: “Peres e Abu Mazen dal Papa ‘Per la pace serve coraggio’”. Accanto: “Corrotti puniti come i mafiosi. Così Renzi prepara la stretta”. In basso: “Io anestesista, ho aiutato a morire 100 malati”.


IL TEMPO – In apertura: “Il grande bluff dei rifugiati politici”. Editoriale di Souad Sbai: “Solidarietà a chiacchiere”. Al centro con foto: “Dio c’è”. Di spalla: “Livorno e Civitavecchia: è valanga grillina”. In basso: “L’Italia vince, ma la difesa balla”.

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Dentro gli occhi di Gomorra”. Sotto: “Scajola, Galan e Berneschi: polvere di stelle”. Accanto: “Quei 1.653 tesori rubati da Hitler e mai recuperati”. Di spalla di Marco Travaglio: “Ma mi faccia il piacere”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…