PRIMA PAGINA - RIFORME, È BATTAGLIA. LE OPPOSIZIONI MARCIANO SUL COLLE - ETIHAD ORA MINACCIA: NOI LUNEDÌ CE NE ANDIAMO - - -

Addio ripresa per l’Italia. Fmi: solo 0,3% in più di Pil - Gaza, bombe sulla scuola Onu strage infinita di donne e bambini - Meriam dal papa ‘Finito un incubo’ - Gli avvocati di Galan ora hanno paura: i pm lo terranno in carcere per mesi - Cancro per il fumo familiari risarciti: un milione di euro…

Condividi questo articolo


Da “il Velino”

 

quattro ragazzi morti nella famiglia bakr quattro ragazzi morti nella famiglia bakr

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Tempi tagliati, opposizioni in rivolta”. Sopra: “Tra le macerie di Gaza. Fuoco, morte, lacrime”. Editoriale di Pierluigi Battista: “L’antico veleno del pregiudizio”. In taglio medio, fotonotizia: “Meriam dal papa ‘Finito un incubo’”. A destra: “Etihad ora minaccia: noi lunedì ce ne andiamo”.

 

La REPUBBLICA - In apertura: “Riforme, è battaglia. Le opposizioni marciano sul Colle”. Sotto: “Il footing dell’ostruzionismo” e “Stipendi tagliati. Camera in rivolta”. Al centro, fotonotizia: “Gaza, bombe sulla scuola Onu strage infinita di donne e bambini”. In taglio medio: “Addio ripresa per l’Italia. Fmi: solo 0,3% in più di Pil”. In basso: “L’orrore di Joe, due ore di agonia per il condannato che sfidò il boia”.

 

la festa etihad a roma villa miani foto huff post la festa etihad a roma villa miani foto huff post

LA STAMPA - In apertura: “Opposizioni, protesta al Colle”. Sotto, in tre box: “Napolitano chiede dialogo”, “La rivolta dei commessi” e “E il premier ‘riduce’ il Pil”. Editoriale di Federico Geremicca: “Il partito che non vuole cambiare niente”. In alto: “Colpita scuola Onu. Scambio di accuse tra Israele e Hamas”. Al centro, fotonotizia: “A Roma la donna che ha commosso il mondo”. Di spalla: “Se all’Europa manca la Francia” e “Magistrati ascoltate la scienza”.

 

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Taglia vincoli per le imprese”. Di spalla: “Riforme, opposizioni in corteo al Quirinale. Renzi: ‘Non mollo’”. In taglio medio: “L’Fmi abbassa le stime di crescita globale”. Editoriale di Stefano Folli: “Il grande gioco delle parti”. In basso: “Gnudi, Salviamo l’Ilva, anche con capitali italiani”.

 

RENZI NAPOLITANO RENZI NAPOLITANO

IL MESSAGGERO - In apertura: “Bagarre riforme, assedio al Colle”. Sotto, in due box: “La brigata in marcia sul Quirinale tra sdegno, selfie e mal di piedi” e “Rivolta contro il tetto agli stipendi. Alla Camera le urla dei dipendenti”. Editoriale di decidere: uno sprint con errori”. In taglio medio: “Cancro per il fumo familiari risarciti: un milione di euro”. Al centro, fotonotizia: “Bombe su Gaza, strage nella scuola Onu”.

 

IL GIORNALE - In apertura: “Renzi appeso a Berlusconi”. Sotto, in due box: “Palazzo Chigi prepara nuove tasse per accogliere altri immigrati”. e “Gli avvocati di Galan ora hanno paura: i pm lo terranno in carcere per mesi”. Editoriale di Nicola Porro: “Franceschini parla. Il consumatore paga”. Al centro, fotonotizia: “Che noia la retorica sulla Concordia”. IN taglio medio: “Brebemi, l’autostrada amica dei contribuenti”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…