1. AL GIRO DI BOA DEL MEZZOSECOLO FRANCESCA DELLERA SOFFRE DI LACUNE ALLA MEMORIA: “LE VOCI SULLA STORIA CON BERLUSCONI MI HANNO DANNEGGIATA. VERRÀ UN GIORNO IN CUI CHIARIRÒ TUTTO'' (PERCHE' NON LO CHIARISCE CON LA SIGNORA VERONICA LARIO?)
2. ''EMANUELE FILIBERTO VENNE A LOS ANGELES E MI BECCÒ A LETTO CON UN ALTRO”
3. “IL MUSICISTA PRINCE NEL SUO APPARTAMENTO IN AVENUE FOCH, A PARIGI, SUONAVA SOLTANTO PER ME. MI AVREBBE VOLUTO IN UN SUO VIDEO. MA ALLORA IO ERO PRESA DA UN MODELLO BELLISSIMO, ADNAN, QUELLO DELLA PUBBLICITÀ MARTINI CON CHARLIZE THERON
4. IL TENNISTA YANNICK NOAH? ALL’EPOCA NON PARLAVO IL FRANCESE E POCO L’INGLESE. E LUI: “THERE IS A BODY LANGUAGE” - CHRIS LAMBERT? AVEVA UNA PERSONALITÀ BORDELINE”

Condividi questo articolo


ITALYANCA PLAYMEN FRANCESCA DELLERA DICEMBR ITALYANCA PLAYMEN FRANCESCA DELLERA DICEMBR

copertina oggi francesca dellera copertina oggi francesca dellera

Da “Oggi” in edicola domani - www.oggi.it

 

Francesca Dellera, 50 anni compiuti il 2 ottobre, si racconta in una intervista esclusiva al settimanale «Oggi», in edicola da domani (anche su www.oggi.it) e svela i suoi molti amori. L’attore Christopher Lambert: «Lui era totalmente imprevedibile, mai banale. Mi telefonava: “Sono a Parigi”, e invece me lo trovavo sotto casa a Los Angeles. Alla fine però l’ho lasciato: come me aveva una personalità bordeline».

 

tn francesca dellera tn francesca dellera

Il musicista Prince: «Nel suo appartamento in avenue Foch, a Parigi, suonava soltanto per me. Mi avrebbe voluto in un suo video. Ma allora io ero presa da un modello bellissimo, Adnan, quello della pubblicità Martini con Charlize Theron».

 

Il tennista Yannick Noah: «All’epoca non parlavo il francese e poco l’inglese. E lui: “There is a body language”, “C’è un linguaggio del corpo”». Infine il principe Emanuele Filiberto. La cronista chiede: «Pare che vi siate lasciati perché lui, volato a Los Angeles per farle una sorpresa, la trovò con un altro». «E’ vero», risponde l’ultima diva. «Sbagliò i tempi».

 

Francesca Dellera new jpeg Francesca Dellera new jpeg

Francesca, che vive tra Londra, Roma e Parigi, spiega ancora il suo lungo esilio dalle scene: «Due anni fa ho perso mia madre per una malattia terribile e questo mi ha lasciata devastata. Lutti così grandi ti cambiano le priorità della vita. Inoltre ci sono stati anche dei veti nei miei confronti, da parte di qualcuno che si voleva vendicare, che voleva farmi del male».

 

Quanto all’insistente pettegolezzo di una sua passata storia con Silvio Berlusconi, Dellera risponde: «Non ho mai voluto parlarne. Ma verrà il tempo in cui chiarirò tante cose». La cronista chiede ancora: «Tutto ciò le ha dato più vantaggi o problemi sul suo lavoro? Si diceva, anche, che la gelosa moglie Veronica abbia cercato in tutti i modi di bloccarle la carriera». Risposta: «Sono voci che mi hanno disgustato e anche fortemente danneggiato nel mio mestiere. Sì, è così».

full francesca dellera full francesca dellera

 

La Dellera è ora fidanzata con un uomo «che lavora nell’ambiente della musica e vive a Londra», ma di cui non vuole rivelare il nome. Dice che non le manca una famiglia tradizionale, «perché ho capito in fretta che non faceva per me essere una brava moglie, con una carriera inquadrata e dei figli».

 

Lei, più di tutto e di tutti, ha amato la libertà: «Brigitte Bardot diceva: “Io nella mia vita non ho mai avuto paura di fare ciò che volevo. L’ho pagato caro, ma l’ho fatto”. Lo stesso vale per me».

full francesca dellera full francesca dellera dellera francesca 0013 dellera francesca 0013 dellera francesca 0008 dellera francesca 0008 Francesca Dellera Francesca Dellera dellera 018 dellera 018 dellera francesca 0006 dellera francesca 0006 dellera01 dellera01 dellera dellera

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…