1. PRINCE ERA MALATO DI AIDS, E SI STAVA PREPARANDO ALLA MORTE. IL TABLOID ''NATIONAL ENQUIRER'' RIVELA: ''ERA SIEROPOSITIVO DAGLI ANNI '90, MA LA SUA RELIGIONE (TESTIMONE DI GEOVA) LO AVREBBE CONVINTO A SMETTERE CON LE CURE E PUNTARE SOLO SULLA PREGHIERA''
2. SECONDO UN DISCOGRAFICO, 2 ANNI FA L'HIV È DIVENTATO AIDS, E DOPO QUALCHE TEMPO I MEDICI GLI AVEVANO DIAGNOSTICATO POCHI MESI DI VITA. LUI PERÒ AVEVA RIPRESO I TOUR
3. UN BLOG DI GOSSIP, QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA SUA SCOMPARSA, AVEVA ANTICIPATO: ''UNA STAR AFROAMERICANA È MALATA DI AIDS E POTREBBE NON ARRIVARE ALL'ESTATE''
4. DI SICURO, I FARMACI TROVATI NELLA SUA CASA ERANO POTENTI ANTIDOLORIFICI A BASE DI OPPIO, CHE HANNO CAUSATO L'OVERDOSE IN AEREO E FORSE ACCELERATO LA MORTE

Condividi questo articolo


1. PRINCE, MEDIA USA: "AVEVA L'AIDS E SI STAVA PREPARANDO A MORIRE"

http://www.rainews.it

prince si faceva chiamare messia prince si faceva chiamare messia

 

La conferma arriverebbe da fonti dell'ambiente discografico riprese dal National Enquirer. Qualche giorno prima che il genio del pop fosse trovato morto nell'ascensore di casa sua, due siti americani di gossip avevano scritto: “Abbiamo ricevuto notizia che una star afro-americana avrebbe l’Aids e starebbe molto male. Dal momento che non siamo in grado di confermare, ci limitiamo a dirvi che non si tratta di Magic Johnson e che potrebbe morire entro l'estate. Che triste notizia".

prince pettinatura afro prince pettinatura afro

 

Prince aveva ricevuto la notizia sei mesi fa. La sua sieropositività era diventata Aids conclamato. E aveva deciso di curarsi con la preghiera, come raccomandato dai Testimoni di Geova dei quali faceva parte. E' il National Enquirer, in queste ore, a pubblicare la notizia choc. Lo racconta attraverso un'intervista a manager dell'industria discografica che vuole restare anonimo. Il principe del pop “si stava preparando a morire. Era in cattive condizioni” afferma la fonte, che il 19 aprile scorso ha inviato agli amici un post nel quale spiegava quel che sei mesi fa i medici avevano sentenziato.

TYKA NELSON PRINCE TYKA NELSON PRINCE

 

"I dottori gli avevano detto che il suo emocromo era insolitamente basso e che la sua temperatura corporea era scesa pericolosamente- racconta il discografico- aveva una gravissima carenza di ferro, era molto debole e spesso disorientato. Mangiava di rado e quando lo faceva non riusciva a trattenere il cibo”.

 

Prince era stato dichiarato sieropositivo negli anni ’90. "Dio può curarmi e mi guarirà " sembra dicesse agli amici più stretti. Ma le sue condizioni, negli ultimi tempi, erano peggiorate in modo repentino. Perdita di peso, colorito giallastro, punta delle dita bluastra. Il decesso è avvenuto 5 giorni dopo che il suo jet privato è stato costretto a un atterraggio di emergenza “in seguito a una overdose di antidolorifici”.

prince 6 prince 6

 

E nelle ultime ore, prima di essere trovato morto nell’ascensore di casa, era stato visto andare ripetutamente in una farmacia locale con fasci di prescrizioni. La notizia della malattia arriva dopo che il quotidiano britannico Daily Mirror ha raccontato di come Prince fosse stato costretto a tornare sulle scene per rimpinguare le sue finanze.

 

prince 44 prince 44

Le spese del cantante sembra superassero ampiamente gli introiti. Nonostante il valore della sua musica sfiori i 2 miliardi di euro, Prince “era cronicamente in bolletta”, soprattutto negli ultimi anni. Ha pagato la scelta, spiegano gli amici più stretti, di non aver mai accettato che le sue canzoni, la sua musica, fossero usate nelle colonne sonore di film o in trasmissioni tv. I diritti gli avrebbero portato enormi guadagni, ma lui si è sempre rifiutato “di vendere la sua arte”.

prince 4 prince 4

 

“E’ sempre rimasto fedele alla convinzione che i suoi lavori dovessero restare di sua proprietà- ha spiegato la sorella, Tyka Nelson, all'Enquirer- “che la sua musica non fosse in vendita”. A febbraio, per avere un po’ di liquidità Prince aveva sfidato le sue condizioni fisiche e il dolore e aveva affrontato 36 ore di volo per un tour in Australia. Qualche giorno prima della sua morte, due siti web americani avevano anticipato la notizia su una “celebrità afro-americana malata di Aids” non specificando però il nome.

 

 

 

2. PRINCE: CNN, FARMACI A BASE DI OPPIACEI CON SÉ E IN CASA

prince 0 prince 0

Repubblica.it

 

 

Gli investigatori che indagano sulla morte di Prince hanno trovato su di lui e nella sua casa in Minnesota farmaci antidolorifici a base di oppiacei. Lo ha detto un funzionario alla Cnn.

 

prince prince

Si tratta di pillole comunemente usate contro il dolore e gli investigatori le hanno portate all'agenzia del farmaco per avere nuovi elementi nel caso. Gli investigatori ritengono che il malore verificatosi circa una settimana prima della morte di Prince, e che costrinse il suo aereo ad un atterraggio d'emergenza in Illinois, sia stato, probabilmente,

il risultato di una reazione a questi antidolorifici.

 

Allora, fu infatti curato per una potenziale overdose di questo tipo di farmaci, gli stessi che potrebbero averne poi provocato la morte. Un caso, che, se confermato, richiamerebbe alla memoria la morte di Michael Jackson.

prince prince banco nello studio di prince banco nello studio di prince studio nella casa di prince studio nella casa di prince pavimento palazzo di prince pavimento palazzo di prince studio di registrazione di prince studio di registrazione di prince vavanti al club di purple rain vavanti al club di purple rain la casa di prince la casa di prince il complesso di prince a minneapolis il complesso di prince a minneapolis

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…