PROVA DEL PALLONCINO SUBITO A FELTRI! – PARENZO RIBATTE: “LIBERO'' SI OCCUPA DI ME. NON È LA PRIMA VOLTA, EVIDENTEMENTE PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ HANNO BISOGNO DEL “NEMICO PERFETTO”, L’EBREO CHE DIFENDE I NEGRI (PER USARE IL LINGUAGGIO DEL SUDDETTO QUOTIDIANO)” - GRAN FINALE: "LEVATEJE ER VINO!"

-

Condividi questo articolo

David Parenzo a Dagospia

 

Caro Dago, 

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

Anche oggi scopro, con mio grande stupore, che il quotidiano Libero diretto da tal Vittorio Feltri si occupa di me. 

Non è la prima volta, evidentemente per vendere qualche copia in più hanno bisogno del “nemico perfetto”, l’ebreo che difende i negri (per usare il linguaggio del suddetto quotidiano). 

 

Non voglio entrare nel merito dell’odioso stereotipo utilizzato dall’orobico Direttore su “gli ebrei tutti intelligenti”, vorrei solo evidenziare un dato di fatto (FATTUALE, come direbbe Maurizio Crozza): per guidare la macchina è richiesto, dopo una certa età, il certificato medico e visite periodiche. 

 

vittorio feltri vittorio feltri

Se poi ti trovano in stato di ebbrezza solitamente tolgono la patente. Lo stesso dovrebbe valere per i giornali. Prova del palloncino subito al bergamasco “Direttore”, oppure -come dicono nel film Vacanze di Natale- “levateje er vino” !

ORIANA FALLACI VITTORIO FELTRI ORIANA FALLACI VITTORIO FELTRI

David Parenzo

 

Condividi questo articolo

media e tv

MILANOSPIA! - TUTTI PAZZI DELLE PERFORMANCE EROTICHE DELLA MARINI. MA TRA LEI E L'AITANTE SPAGNOLO C'È DI MEZZO UN TRUCCATORE. MA IL FLIRT CE L'AVEVA LEI O IL TENTATORE IBERICO? - FRECCERO VERSO UNA POLTRONA IMPORTANTE IN RAI - LA STAR DELLE SFILATE? SONA! - IL MATRIMONIO CHE UNIVA UN'EX DIRETTORA E UN GIORNALISTA PARE CHE SIA SCOPPIATO A CAUSA DI UNA DI LUI SCAPPATELLA - IL SENATORE PD E LA MOGLIE SONO MOLTO AMICI DI UN DISCUSSO OLIGARCA - IL GIORNALISTA EPURATO PASSA LE NOTTI TRA "PIATTI CALDI" E SONNIFERI. TROVERA' PACE? - IL FIGLIO DELLA NOTA IMPRENDITRICE E' IL CLIENTE PIU' AMATO DALLE TRANS MILANESI - LA COMPAGNA DEL POLITICO DI FARSA ITALIA E' SEGRETAMENTE LESBICA. E CON UNA SHOWGIRL...

politica

business

cronache

sport

cafonal