PURTROPPO NON AVREMO IL TRUMP ITALIANO - BRIATORE: ''DICO ADDIO AL MIO SOGNO POLITICO, ALLA FORMULA UNO E PURE ALLA MIA VECCHIA IMMAGINE'' - DOPO LA DIETA DEL DISCUSSO FARMACISTA LEMME, FLAVIO HA APPESO AL CHIODO ANCHE IL TRIPLO MENTO

''La mia dieta? Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Ho detto un addio definitivo alla F1 e anche alla politica. Ci avevo pensato, ma ora non più''...

Condividi questo articolo


BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI

Da ''Chi'' in edicola domani

 

«Ho detto addio alla Formula 1. Non scenderò più in pista in prima persona. E ho detto addio anche al sogno di fare qualcosa in politica in Italia. Infine ho detto addio alla mia vecchia immagine. Oggi sto bene. Devo dare conto a qualcuno? Non credo».

 

È lapidario Flavio Briatore nel raccontare la sua "nuova" vita in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 4 maggio.

briatore dopo la dieta briatore dopo la dieta

 

Una svolta epocale, quella del top manager, che parte dal clamoroso abbandono della Formula 1 di cui Briatore è stato uno dei protagonisti assoluti degli ultimi decenni. «Nella Formula 1 di adesso in pista non c'è più posto per me. Il mio è un addio definitivo. E poi lo spettacolo si è spostato nel Moto Gp. In Formula 1 vincono i cambiamenti tecnologici che, però, annoiano e allontanano il pubblico. Io gestisco Fernando Alonso e stiamo aspettando gli assembramenti giusti. Arriveranno? Non credo. Ecco perché i dati e i numeri premiano il Moto Gp».

 

TRUMP BRIATORE TRUMP BRIATORE

Briatore ha anche abbandonato il sogno di fare politica in Italia. «Ormai sono solo voci. Ci ho pensato. Adesso non ci penso più».

 

Tutti questi cambiamenti sono culminati nel drastico cambio di look che ha sollevato tante polemiche, perché il manager si è affidato alle cure del discusso dietologo Alberto Lemme. 

 

TRUMP BRIATORE TRUMP BRIATORE

«Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro».

mora briatore mora briatore ALONSO BRIATORE ALONSO BRIATORE Briatore Fede Gregoraci Briatore Fede Gregoraci briatore 001 briatore 001 briatore naomi dsc 0024 briatore naomi dsc 0024 briatore chrismas PANORAMA briatore chrismas PANORAMA briatore prima e dopo il lifting briatore prima e dopo il lifting

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."