QUANDO LE DONNE MOLESTANO - MARIAH CAREY ACCUSATA DAL SUO BODYGUARD: ‘COMPIVA ATTI SESSUALI DAVANTI A ME CON L’INTENTO DI ESSERE GUARDATA. E POI MI MOBBIZZAVA: MI CHIAMAVA ‘SUPREMATISTA BIANCO’ E VOLEVA ACCANTO SOLO GUARDIE DEL CORPO AFROAMERICANE’. E, SOPRATTUTTO, LA PHOTOSHOPPATA POPSTAR NON GLI HA PAGATO DUE ANNI DI SALATO STIPENDIO…

-

Condividi questo articolo


 

Giulia Sbaffi per http://gossip.pourfemme.it/

Mariah Carey Mariah Carey

 

Mariah Carey accusata di molestie sessuali dal suo ex bodyguard. In questi giorni in cui lo scandalo sessuale a Hollywood non sembra avere mai fine, anche la popstar Mariah Carey potrebbe avere a che fare con la giustizia. La cantante è infatti stata additata dalla sua ex guardia del corpo per averlo umiliato in pubblico e per averlo molestato sessualmente. Inoltre Mariah gli dovrebbe ancora un’ingente somma di denaro per le sue prestazioni professionali.

 

Mariah Carey 8-image-a-18_1503436746064 Mariah Carey 8-image-a-18_1503436746064

Mariah Carey nei guai, ha molestato il suo bodyguard

 

Mariah Carey balza agli onori delle cronache non soltanto per il recente intervento di chirurgia estetica cui si è sottoposta gli scorsi giorni, per dimagrire e ritrovare finalmente la sua forma fisica. Oggi arrivano infatti notizie di una possibile denuncia a suo carico.

 

Michael Anello, ex bodyguard della Carey, sta pensando di denunciare la popstar per alcuni comportamenti profondamente scorretti che la donna avrebbe tenuto nei suoi confronti. Lo rivela TMZ, il magazine americano di gossip.

 

Mariah Carey Mariah Carey

La guardia del corpo è a capo di un’azienda – l’Anello Security & Consulting – che ha lavorato alla sicurezza di Mariah Carey da giugno 2015 a maggio 2017, sebbene il contratto prevedesse due ulteriori anni. Per il lavoro svolto, Michael Anello ha fatturato alla cantante più di 221mila dollari, che non gli sarebbero ancora stati corrisposti.

 

Per i due anni di lavoro aggiuntivi sarebbero stati inoltre previsti ulteriori 511mila dollari, ma l’accordo è sfumato negli scorsi mesi. Ma la questione non è puramente economica. Stando alle rivelazioni del bodyguard, Mariah Carey lo avrebbe umiliato in pubblico più volte.

MICHAEL ANELLO MICHAEL ANELLO

 

La cantante lo ha chiamato “nazista”, ‘”skinhead”, “membro del KKK” e altri epiteti di questo genere. Inoltre Mariah avrebbe voluto accanto a sé solo uomini di colore.

 

Infine, le accuse di molestie sessuali. Secondo Michael Anello, la popstar avrebbe compiuto atti sessuali con il solo intento di essere vista da lui. In particolare, l’avvenimento si è svolto durante un viaggio a Cabo San Lucas.

 

Mariah Carey avrebbe chiamato il suo bodyguard in camera per spostare alcune valigie, e si sarebbe fatta trovare praticamente nuda, con addosso soltanto una camicia da notte trasparente e aperta sul davanti.

 

MARIAH CAREY MICHAEL ANELLO MARIAH CAREY MICHAEL ANELLO

Nonostante i tentativi, da parte della guardia del corpo, di lasciare la stanza al più presto, la cantante avrebbe insistito affinché sistemasse i bagagli come gli aveva ordinato. Alla fine non vi è stato però alcun contatto fisico.

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square 1 mariah carey e lo show di capodanno a times square 1 MARIAH CAREY MARIAH CAREY james packer con mariah carey james packer con mariah carey MARIAH CAREY GRAVIDANZA 5 MARIAH CAREY GRAVIDANZA 5 mariah carey dal vivo mariah carey dal vivo mariah carey ad amalfi mariah carey ad amalfi mariah carey 1997 mariah carey 1997 mariah carey24 mariah carey24 MARIAH CAREY2 MARIAH CAREY2

Secondo TMZ, l’ex bodyguard di Mariah Carey sarebbe pronto a sporgere denuncia contro la cantante, ma al momento resta in attesa per vedere se è possibile trovare un accordo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."