QUANTO E’ BONA LA FERILLONA – BECCATA COL COMPAGNO FLAVIO CATTANEO SU UNO YACHT A LARGO DI CAPRI, L’ATTRICE ESIBISCE CURVE DA CAPOGIRO E UN MEZZO TOPLESS…

-

Condividi questo articolo

Andrea Greco per www.oggi.it

 

SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI

Sabrina Ferilli ce la mette tutta per sedurre il compagno Flavio Cattaneo sullo yacht: lui è impegnato in mille telefonate. ma lei sfoggia un lato B invidiabile e perfino un topless… ai quali alla fine, anche lui cede.

 

 

Vacanze all’insegna della tranquillità e del relax per Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, che incrociano con uno yacht a noleggio a largo di Capri. I due fanno base nella villa di Sabrina a Ischia e possono finalmente passare un po’ di tempo insieme senza stress. E lei mostra curve da capogiro…

 

SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI

 

Flavio Cattaneo, con cui la Ferilli è sposata dal gennaio 2011, finalmente è libero dagli impegni pressanti che sempre scandiscono l’agenda di un top manager: a luglio ha infatti lasciato la Telecom, di cui era amministratore delegato, ricevendo la mega liquidazione di 25 milioni di euro per 15 mesi di lavoro. Abbastanza per tirare i remi in barca e godersi il tesoretto. Eppure, nelle FOTO ESCLUSIVE di Oggi, Cattaneo non si stacca un attimo dal telefonino: forse già sono nel vivo le trattative per un nuovo prestigioso impiego…

SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI

 

 

In questi giorni, Sabrina Ferilli è diventata la beniamina degli abitanti di Ischia, che si devono rimettere in piedi dopo il sisma del 22 agosto. Infatti la Ferilli, subito dopo le scosse, sui social ha invitato tutti a non farsi prendere dal panico e non annullare le vacanze sull’isola.

 

Lei, che in queste immagini è la migliore testimonial delle sue parole (tra lato B e topless da capogiro), ha poi postato sui social una sua foto sulla scogliera del Grand Hotel Regina Isabella, annunciando di aver deciso di allungare di qualche giorno le vacanze, anche se, scrive maliziosamente, alludendo alle sue rotondità, peraltro apprezzatissime dai fan: «Qui si mangia troppo bene, e si vede».

SABRINA FERILLI E FLAVIO CATTANEO SABRINA FERILLI E FLAVIO CATTANEO SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal