QUANTO SONO SEXY I MUSCOLI! - LA NUOVA MODA DELLE DONNE SU INSTAGRAM? INSERIRE LE FOTO DURANTE GLI ESERCIZI DI BODY BUILDING IN PALESTRA

Le chiamano "fitness chicks" e vengono seguite da centinaia di migliaia di followers che ne apprezzano le foto sexy scattate durante gli esercizi - Per la newyorkese Massiel Arias 830 mila fan che ne commentano il fisico scolpito e la invitano a postare foto sempre più audaci...

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dell'articolo di Margot Peppers per il "Mailonline"

SEXY BUILDERS INSTAGRAMSEXY BUILDERS INSTAGRAM SEXY BUILDERS INSTAGRAMSEXY BUILDERS INSTAGRAM

Una nuova tendenza tra le donne su Instagram è quella di postare le foto delle proprie attività in palestra e del proprio fisico tonico. Si tratta per la grande parte di maniache del fitness e del body building. E un sorprendente numero di uomini segue le gesta di queste cosiddette "fitness chicks".

Una di loro, Massiel Arias, una 24 enne newyorkese, ha raggiunto l'incredibile quota di 830 mila followers mostrando le sue immagini ai bilancieri o durante altri esercizi. Massiel è solo il caso più famoso di una serie di donne che rappresentano un nuovo tipo di corpo femminile che viene sempre celebrato online. Anche Lita Lewis, che vanta 137 mila seguaci, condivide i suoi muscoli durante pose sexy che mettono bene in rilievo il suo fisico scolpito.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…