QUASI 6 MLN PER SCARPATI & FRASSICA (21,5%), OLTRE I 5 MLN PER “BALLARÒ” (18,8%), FA FLOP LA FICTION DI CANALE 5 (12%) - BRU-NEO (15%) E CAT-ALESSIO (8%) SI ACCORGONO DELLA LIBIA - DANDINI CON RIZZO E STELLA (12%) - TGMINZO (25,4%), TGMIMUN (20,6%), TGCHICCO (9,7%) - LILLI-BOTOX AL 6%…

Condividi questo articolo


Ornella Petrucci per \"Il Velino\"

FRASSICAFRASSICA E SCARPATI IN CUGINO&CUGINO

In 5 milioni 995 mila telespettatori, con il 21,50 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su RaiUno la prima puntata della fiction \"Cugino&Cugino\" con Nino Frassica e Giulio Scarpati. Su RaiTre il programma di Giovanni Floris \"Ballarò\" è stato seguito da 5 milioni 84 mila telespettatori, con il 18,83 per cento di share. Su Canale5 la fiction \"L\'ombra del destino\", con Romina Mondello e Adriano Giannini, ha esordito con 3 milioni 345 mila telespettatori e il 12,15 per cento di share.

GIOVANNIGIOVANNI FLORIS

Su RaiDue il telefilm \"Senza traccia\" ha totalizzato 2 milioni 109 mila telespettatori e il 7,74 per cento di share. Su Italia1 il programma \"Mistero\" ha realizzato 2 milioni 99 mila telespettatori e il 9,51 per cento di share. Su Rete4 il film \"Nemiche amiche\", di Chris Columbus, con Julia Roberts, Ed Harris e Susan Sarandon, ha registrato un milione 394 mila telespettatori e il 5,69 per cento di share. Su La7 il programma \"Contratto\", condotto dall\'ex iena Sabrina Nobile, ha debuttato con 289 mila telespettatori e l\'1,18 per cento di share.

In seconda serata il talk di Bruno Vespa \"Porta a Porta\", in onda su RaiUno dalle 23.07, ha realizzato nella sua interezza (inclusa la presentazione) un milione 792 mila telespettatori e il 15,76 per cento di share. Su Canale5 il competitor \"Matrix\", in onda dalle 23.16, ha registrato 876 mila telespettatori e l\'8,62 per cento di share. Su RaiTre il talk di Serena Dandini, \"Parla con me\", in onda dalle 23.24, è stato seguito da un milione 692 mila telespettatori, con il 12,26 per cento di share.

GheddafiGheddafi parla alla tv

Su RaiDue il programma \"Novantesimo Minuto Champions\", in onda dalle 23.19, ha raccolto 893 mila telespettatori e l\'8,18 per cento di share. Su Rete4 il film \"Parla con lei\", di Pedro Almodóvar, con Javier Cámara, in onda dalle 23.55, ha siglato l\'8,32 per cento di share, con 501 mila telespettatori. Su Italia1 il thriller \"Grindhouse. A prova di morte\", di Quentin Tarantino, con Kurt Russell e Sydney Tamiia Poitier, in onda dalle 0.30, ha riportato il 10,22 per cento di share, con 455 mila telespettatori.

BrunoBruno Vespa

Su La7 il film \"Totò nella fossa dei leoni\", di Giorgio Simonelli, con Totò, Vera Carmi, Enrico Glori, Primo Carnera e Arturo Bragaglia, in onda dalle 0.16, ha registrato 73 mila telespettatori e l\'1,43 per cento di share.

Sul fronte dei tg delle 20: il Tg1 ha raccolto 6 milioni 812 mila telespettatori e il 25,46 per cento di share; il Tg5 ha ottenuto 5 milioni 527 mila telespettatori e il 20,67 per cento di share; il TgLa7 ha realizzato 2 milioni 613 mila telespettatori e il 9,72 per cento di share. Nel preserale il game show \"L\'eredità\", in onda su RaiUno dalle 18.47, ha totalizzato 4 milioni 941 mila telespettatori e il 24,81 per cento di share.

SerenaSerena Dandini

In access prime time \"Striscia la notizia\", in onda su Canale5, ha vinto con 6 milioni 161 mila telespettatori e il 20,56 per cento di share. Su RaiUno il competitor \"Affari tuoi\" ha ottenuto 5 milioni 870 mila telespettatori e il 19,62 per cento di share. Nella stessa fascia il talk \"Otto e mezzo\" ha registrato un milione 786 mila telespettatori e il 6 per cento di share.

GRUBERGRUBER LILLI

Nel pomeriggio bene \"Cento Vetrine\", in onda su Canale5 dalle 14.08, con 3 milioni 627 mila telespettatori e il 21,6 per cento di share. In mattinata spicca \"La prova del cuoco\", in onda su RaiUno dalle 11.59, con 2 milioni 784 mila telespettatori e il 20,5 per cento di share.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)