1. QUEL VECCHIO TRAPANO DI TOMMY LEE COLPISCE ANCORA: SESSO NEL BAGNO DELL'AEREO
2. FAMOSO SOPRATTUTTO PER IL SUO FILMINO AMATORIALE CON PAMELA ANDERSON, APRIPISTA DI TUTTI I 'SEX TAPE' (VIDEO E FOTO NON CENSURATE), L'EX BATTERISTA DEI MOTLEY CRUE (54) HA UNA NUOVA, STREPITOSA FIDANZATA (30) CON CUI SI CHIUDE NELLA TOILETTE DI UN VOLO MENTRE TORNANO DALLE BAHAMAS: MA UN PASSEGGERO LI BECCA E RIPRENDE TUTTA LA SCENA

Condividi questo articolo





VIDEO - TOMMY LEE E LA SUA NUOVA FIAMMA FANNO SESSO NEL BAGNO DELL’AEREO: LA PROVA

 

 

 

 

VIDEO - LO STORICO PORNO AMATORIALE CON PAMELA ANDERSON (VIETATO AI MINORI)

https://www.xvideos.com/video826115/pamela_anderson_with_tommy_lee

 

 

TOMMY LEE NEL CLUB DEL SESSO AD ALTA QUOTA

http://www.caffeinamagazine.it/

tommy lee esce dal bagno dell aereo tommy lee esce dal bagno dell aereo

 

Nel linguaggio anglosassone esiste addirittura un'espressione apposita, coniata per esprimere in maniera sintetica ed efficace un concetto non troppo elegante ma da sempre ritenuto affascinante dalle coppiette di tutto il mondo. Parliamo del cosiddetto "Mile High Club", termine con il quale si intende raggruppare metaforicamente tutti quelli, vip o comuni mortali, che almeno una volta nella vita hanno provato il brivido di lasciarsi andare a rapporti sessuali ad alta quota, solitamente della toilette di un aereo in volo.

 

brittany esce dal bagno dell aereo brittany esce dal bagno dell aereo

Negli anni sono state tantissime le celebrità che hanno affrontato pubblicamente l'argomento, tra le ultime in ordine cronologico la bella Jennifer Aniston che aveva ammesso di aver ceduto anche lei al fascino della scappatella tra le nuvole, nascosta agli occhi degli altri passeggeri. Un comportamento non molto apprezzato dalle compagnie aeree, che ultimamente pare abbiano imposto al personale di bordo controlli molto più ferrei sui movimenti degli ospiti.

tommy lee brittany furlan tommy lee brittany furlan

 

Nonostante questo, ecco però che un'altra star pare riuscita a tagliare il prestigioso traguardo, immortalato mentre lascia il bagno del mezzo sul quale viaggiava dopo essersi intrattenuto per una ventina di minuti abbondanti in compagnia di una persona di sesso opposto. Di chi parliamo? Del musicista Tommy Lee, non nuovo a uscite sopra le righe e famoso tanto per essere tra i fondatori del gruppo metal  Mötley Crüe quanto per la sua vita sentimentale che lo ha visto legato prima all'attrice Heather Locklear e poi alla bombastica Pamela Anderson, con la quale aveva trovato anche il tempo di girare un bel video a luci rosse nel corso degli anni '90.

brittany furlan brittany furlan

 

In un video registrato da un passeggero che si è ritrovato a condividere qualche ora di viaggio con l'artista, si può infatti vedere Tommy uscire dal bagno dell'aereo dopo una lunga permanenza per riprendere il suo posto. Neanche 30 secondi e dallo stesso bagno ecco emergere anche la fidanzata di Lee, l'attrice Brittany Furlong molto più giovane di lui (54 anni per Tommy contro i 30 della compagna alla quale si è legato di recente).

 

Scontata la reazione degli utenti che si sono imbattuti nel filmato, finito subito in rete: la quasi totalità del popolo del web ha subito immaginato che in quel bagno si fosse appena consumato un appassionato incontro tra i due, anche se conferme ufficiali a riguardo non sono ovviamente arrivate da parte dei diretti interessati.

tommy lee pamela anderson tommy lee pamela anderson

 

La compagnia aerea a bordo della quali Tommy e Brittany viaggiavano, la American Airlines, ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna lamentela da parte del personale di bordo o di altri passeggeri, sostenendo che niente di strano sia dunque accaduto in quelle ore.

tommy lee pamela anderson tommy lee pamela anderson

 

Sesso o no, il viaggio non ha comunque portato troppa fortuna al povero Lee, che poche ore dopo si è trovato sì a raccontare le sue peripezie in rete, ma per un motivo ben diverso: il musicista si è infatti lamentato con i fan per lo smarrimento del suo bagaglio, che una volta giunto a destinazione non è mai comparso sul carrello corrispondente. Provando a sdrammatizzare, un follower ha suggerito alla rockstar: "Cerca meglio, forse è rimasto in bagno".

brittany furlan alla spiaggia dei maiali bahamas brittany furlan alla spiaggia dei maiali bahamas brittany furlan brittany furlan COPERTINE HOT: TOMMY LEE COPERTINE HOT: TOMMY LEE brittany furlan brittany furlan

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”