QUELLI CHE SCHIFANO IL POPOLO – LA GIORNALISTA ANTONELLA RAMPINO COMMENTA CON ORRORE I DATI SULL’ELETTORATO DI SALVINI: “DISOCCUPATI, PENSIONATI, CON LICENZA ELEMENTARE O DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA” – LAURA TECCE LA RANDELLA: “CAPITE PERCHÉ LA SPOCCHIA DEI RADICAL CHIC LI HA PORTATI AI MINIMI STORICI? VORREI SPIEGARE ALLA ‘GRANDE’ GIORNALISTA ILLUMINATA APPARTENENTE A QUELL’ÉLITE CHE ODIA E DISPREZZA IL POPOLO CHE…

-

Condividi questo articolo

il post di antonella rampino il post di antonella rampino

LAURA TECCE CONTRO ANTONELLA RAMPINO

Dal profilo Facebook di Laura Tecce

 

Capite perché la spocchia dei radical chic li ha portati ai minimi storici in tutto il mondo? La signora Rampino, "grande" giornalista illuminata appartenente a quell'élite che odia e disprezza il "popolo", afferma in questo sconclusionato post che gli elettori di Salvini sono ignoranti e poco scolarizzati. Bene, intanto vorrei spiegare alla illustre collaboratrice de La Stampa, Repubblica, Corriere e responsabile comunicazione della Corte Costituzionale, che in italiano il nome fan è invariabile, cioè non cambia forma al plurale: non diventa fans. E poi quel "ci chi siano" che vuol dire? Non parlo del possibile errore di battitura ma della costruzione della frase, del tutto errata. Consecutio, questa sconosciuta.

antonella rampino antonella rampino

 

Capra capra capra (cit.)

#chefiguradiM

 

E che sia di monito a chi crede che quelli di sinistra siano più bravi, più preparati e culturalmente superiori. Sono solo più bravi a fare squadra e ad occupare i posti di potere.

Basta con questi ingiustificati complessi di inferiorità. Sveglia.

laura tecce (2) laura tecce (2) antonella rampino antonella rampino laura tecce (1) laura tecce (1) laura tecce contro antonella rampino laura tecce contro antonella rampino

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute