QUI LO DICE E QUI LO MEGA - FALLITO IL RESTYLING DI IMMAGINE DA POVERA EX TOSSICA CON ATTACCHI DI PANICO, CHE DOVEVA SERVIRE PER TENERLA ALL'ISOLA, È TORNATA LA TAYLOR DI PRIMA: ''MI SERVE UN MILIONE AL MESE PER VIVERE. HO UN OROLOGIO DA 100MILA EURO. COME ME LO PERMETTO? FACCIO L'INFLUENCER MARKETING''. MARKETING…DI SICURO IL SUO LAVORO SUONA MOLTO SIMILE. ''DI CORONA NON PARLO E CON BRIATORE…'' - VIDEO: DALLA D'URSO PALPA LA CIPRIANI, MOSTRA I BRILLOCCHI E LIMONA TONY EFFE

-

Condividi questo articolo


Taylor Mega palpa la Cipriani, mostra i brillocchi e limona Tony Effe

 

 

 

 

 

VIDEO: TAYLOR MEGA A ''DOMENICA LIVE''

 

https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/taylor-mega-per-vivere-mi-servirebbe-un-milione-di-euro-al-mese-ma-non-sono-materialista-_3192284-201902a.shtml

 

 

Valentina Gambino per www.ilsussidiario.net

 

taylor mega taylor mega

Lei sostiene di volere almeno un milione di euro al mese per sopravvivere, dichiarazioni che hanno ovviamente scatenato le polemiche. “Se sono stata criticata perchè ambisco ad ottenere un milione di euro al mese, ben venga!”, ha spiegato oggi, ospite di Domenica Live. Incalzata da Daniele Interrante ha poi aggiunto: “Non ho usato l’Isola per lo share sfruttando la sua visibilità ma sono andata all’Isola come Taylor Mega. Per Antonella Mosetti, nonostante le critiche, ci troviamo davanti ad una donna molto intelligente, alla luce delle sue risposte.

 

In un filmato è stata trasmessa la giornata tipo di Taylor Mega in seguito alla quale è intervenuta Guendalina Tavassi, una delle tante a non aver ancora compreso cosa faccia di lavoro: “Fatto l’influencer marketing”. “Io faccio la stessa cosa sua ma… sono vecchia, non lo so!”, ha commentato l’ex gieffina. L’ex naufraga ha quindi spiegato nel dettaglio il suo lavoro: “Io interagisco con i miei followers…”, ha proseguito.

taylor mega con tony effe dark polo gang taylor mega con tony effe dark polo gang

 

“Io lavoro con la mia immagine, quindi devo essere sempre al top”, ha aggiunto, motivando così anche le sedute di massaggi contemplate nella sua routine quotidiana. “Bisogna avere anche la sensibilità di pensare a quelle persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, ostentare tutta questa ricchezza è davvero volgare”, l’ha accusata Vladimir Luxuria. “Ma io sono partita dal niente”, ha replicato Taylor. “Io faccio spesso beneficienza ma non mi piace pubblicizzare”, ha chiosato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

 

Da Corona a Soleil, le dichiarazioni

taylor mega taylor mega

Taylor Mega dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2019 ad una settimana dall’inizio (e lei che sperava di rimanere per tre..), è stata intervistata tra le frequenze di Radio Radio. L’ex naufraga, ha esordito svelando di avere cambiato punto di vista nei confronti di Marina La Rosa“Ho amato e odiato Marina La Rosa. L’ho odiata quando rosicava, perché ha rosicato. In realtà le stavo sulle p…e all’inizio, poi abbiamo passato una settimana insieme e mi ha detto: mi sono ricreduta”.

taylor mega taylor mega

 

Proprio l’ex gieffina, dopo essere diventata leader nel corso dei primi sette giorni dall’inizio del programma, si era tirata addosso le antipatie delle naufraghe, compresa la giovane Taylor che non aveva fatto nulla per mascherarlo. Ai microfoni del programma “Non succederà più”, l’influencer ha parlato anche di Fabrizio Corona, confidando di non avere alcun tipo di intenzione di chiarirsi con lui. “Sappiamo com’è, sempre in cerca di scandali. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale?”.

 

Taylor Mega dopo l’Isola dei Famosi, le dichiarazioni

TAYLOR MEGA DROGA TAYLOR MEGA DROGA

Taylor Mega poi, ha annunciato di non volere sentire Corona nemmeno per telefono, quindi non lo chiamerà: “No, perché io una persona che si comporta in questo modo evito direttamente di rivolgergli la parola”. Fidanzata da alcuni mesi con Tony Effe della Dark Polo Gang ha intenzione di voltare pagina anche dal punto di vista dell’amore.

taylor mega alessia marcuzzi taylor mega alessia marcuzzi

 

Qualche tempo addietro, la giovane influencer era al centro del gossip per una ipotetica storia nata con Flavio Briatore“Tutto quello che doveva essere detto è stato detto – ha affermato – Io ho partecipato a l’Isola dei Famosi anche per voltare pagina, anche perché questa storia ha rotto. Non sono mai stata fotografata con lui perché non era questo tipo di relazione, ma preferisco non parlarne”.  Taylor alla fine, ha detto la sua anche su Soleil Sorge, ultima arrivata all’Isola dei Famosi 2019“Io la conosco molto bene lei, secondo me dovrebbe essere stessa. In realtà non è così, è molto più carina”.

taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1 taylor mega taylor mega TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA i capezzoli di taylor mega 1 i capezzoli di taylor mega 1 taylor mega taylor mega taylor mega lato b taylor mega lato b taylor mega taylor mega paolo brosio e i capezzoli di taylor mega paolo brosio e i capezzoli di taylor mega i capezzoli di taylor mega 3 i capezzoli di taylor mega 3 i capezzoli di taylor mega 2 i capezzoli di taylor mega 2 taylor mega 3 taylor mega 3 taylor mega taylor mega taylor mega 5 taylor mega 5 taylor mega 3 taylor mega 3 taylor mega taylor mega taylor mega 1 taylor mega 1 taylor mega 7 taylor mega 7 taylor mega copia taylor mega copia paolo brosio e i capezzoli di taylor mega 1 paolo brosio e i capezzoli di taylor mega 1 TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)