"PER UN ATTIMO MI SENTO SOUMAHORO" – SELVAGGIA LUCARELLI RICOSTRUISCE SU FACEBOOK LO SCONTRO CON MARIOTTO DI IERI SERA: “IVA ZANICCHI RACCONTA L’ENNESIMA STORIA SPORCA TRA CAPPELLE E ORGANO DEL PRETE. IO DICO CHE COSÌ DIVENTA SQUALLIDA. MARIOTTO VA A FUMARE. RIENTRA E A FREDDO URLA: ‘SEI UNA SCIMMIA CHE LANCIA ESCREMENTI OVUNQUE!’. E QUI I PIEDI SONO AL POSTO DELLA TESTA, TUTTO CAPOVOLTO. IVA ZANICCHI DIFESA DAL MIO TERRIBILE 'SQUALLIDA' E 'LEI CHE NONOSTANTE IL MOMENTO DIFFICILE È LÌ'. LEI. PENSO..."


 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

selvaggia lucarelli

"Quello che è successo ieri è affascinante. Non è neppure cronaca, è illusionismo": Selvaggia Lucarelli interviene su quanto successo ieri in puntata a Ballando con le Stelle. La giornalista, infatti, ha definito le uscite della Zanicchi nel corso del programma come "squallide" e per questo si è scatenato il putiferio. Contro di lei e a difesa della cantante si è schierato il giudice Mariotto. "C’è una concorrente, Iva Zanicchi, che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra ca**i e maiale da settimane - ha scritto la Lucarelli su Facebook -. È show, dicono quelli che dovrebbero giudicare il ballo. Ok, aspettiamo di vedere un futuro concorrente di “La sai l’ultima” gareggiare con un tango. Nel frattempo le scappano due tro*a rivolti a una giurata".

 

guillermo mariotto

"Ieri la concorrente racconta l’ennesima barzelletta sporca tra cappelle e organo del prete - ha continuato la giornalista -. La giurata dice che forse Iva poteva alternare tutto questo con corde più serie, perché così diventa squallida. Nel senso proprio di ciò che è avvilente. Si va in pubblicità. Mariotto va a fumare. Rientra e a freddo urla: “Come ti permetti di dare della squallida a questa signoraaaa che nonostante i suoi problemi sta qui a sorridere (lei eh, non io), sei una scimmia che lancia escrementi ovunque!”. E qui i piedi sono al posto della testa, tutto capovolto".

 

iva zanicchi samuel peron

"IVA Zanicchi difesa dal mio terribile “squallida” e “lei che NONOSTANTE IL MOMENTO DIFFICILE È LÌ”. LEI. Silenzio dei più, “giusto!”, da altri lì seduti. Per un attimo mi sento Soumahoro,  penso “Lorenzo CA**O CANCELLA SUBITO QUELLE SCARPE VALENTINO DA INSTAGRAM”. Nessuno che provi a far notare che la realtà non è una clessidra, se la giri NON è uguale, è al contrario. Io nel frattempo vedo un sacco di piedi. Teste per aria. Anche tante persone a casa, per fortuna, vedono la stessa cosa. E un po’ mi viene da ridere. Sembra una barzelletta. Meglio di quelle di Iva però", ha chiosato la Lucarelli.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

selvaggia lucarelli guillermo mariotto 1
selvaggia lucarelli guillermo mariotto
MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI - BALLANDO CON LE STELLE
iva zanicchi ballando con le stelle
MILLY CARLUCCI BALLANDO CON LE STELLE
selvaggia lucarelli guillermo mariotto