"BALLANDO" CON IL VIRUS – DOPO SAMUEL PERON, ANCHE DANIELE SCARDINA POSITIVO AL COVID – L’EX DI DILETTA LEOTTA HA PASSATO LE VACANZE IN SARDEGNA – MILLY CARLUCCI: "STANNO BENE, NESSUNO DEI DUE HA SINTOMI GRAVI". MA IL PROGRAMMA RIUSCIRÀ A PRENDERE IL VIA IL PROSSIMO 12 SETTEMBRE?...

-

Condividi questo articolo


Da gossip.it

 

daniele scardina daniele scardina

Ballando con le stelle 2020 è letteralmente nel caos. Anche Daniele Scardina è risultato positivo al Coronavirus. Dopo Samuel Peron, ballerino del talent, anche il pugile va ad aggiungersi alla lista di quelli che hanno contratto il Covid-19 durante le vacanze estive. Milly Carlucci lo annuncia sull’account ufficiale del programma di Rai Uno. La conduttrice mantiene un atteggiamento sereno, ma tutti si domandano come il programma possa prendere il via il prossimo 12 settembre.

 

 

daniele scardina daniele scardina

 

“Cari amici sono qui con il sorriso d’ordinanza per darvi un aggiornamento su quello che è capitato nella nostra comunità di Ballando, come promesso”, esordisce la conduttrice. E continua: “Abbiamo il risultato dei tamponi e siamo tutti negativi, salvo Daniele Scardina. Daniele ha passato le vacanze purtroppo nella stessa zona in cui era Samuel Peron e lì, come sapete, c’è stato un focolaio di infezione importante”. Parla del nord della Sardegna.

 

daniele scardina 6 daniele scardina 6

“Sia Samuel che Daniele in questo momento non hanno sintomi importanti, quindi veramente in bocca al lupo, perché magari risolviamo questa situazione rapidissimamente. Con tutto il cuore un grande abbraccio”, sottolinea la bionda.

 

 

La conduttrice: 'Stanno bene, nessuno dei due ha sintomi gravi'

Poi chiarisce: “Per quanto ci riguarda, noi siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio di tutte queste situazioni. Siamo nelle mani di una struttura romana che si occupa proprio di questo e rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro, come il calcio… Siamo anche noi uno ‘sport’ dove si sta, effettivamente, molto attaccati.

milly carlucci 2 milly carlucci 2

 

Allora che facciamo? Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa. Dopo aver fatto il tampone ieri, adesso la settimana prossima, in apertura di settimana, subito l’altro tampone per confermare queste negatività, in attesa di ricominciare ad allenarci tutti insieme sempre in sicurezza, questa è la cosa più importante”.

 

La Carlucci conclude: “Ballare è bellissimo, Ballando con le stelle è il mio amore, ma prima di tutto la salute e la sicurezza, quindi vi ricordo di portare sempre la mascherina”.

 

daniele scardina 3 daniele scardina 3 milly carlucci giorgio assumma angelo donati foto di bacco milly carlucci giorgio assumma angelo donati foto di bacco samuel peron rosalinda celentano samuel peron rosalinda celentano daniele scardina 2 daniele scardina 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”