"BARBARA, BECCATE ‘STO FUSTO" – BOTTA E RISPOSTA DA RIDERE TRA TEO MAMMUCARI E LA D’URSO SU INSTAGRAM – LA DOMANDONA DI 'CARMELITA': "MA PERCHE' TEO SEGUI SOLO UNA PERSONA?" - IL CONDUTTORE RISPONDE: "D'URSO SICCOME MI CORTEGGI, GUARDA CHE ADDOME" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

Botta e risposta tutta da ridere (o no?) tra Teo Mammucari e Barbara D'Urso. La regina di Mediaset ha postato un video sul profilo del conduttore: «Teo ma perché segui solo una persona?», riferendosi al fatto che Mammucari ha come post seguiti solo il profilo di Gerry Scotti.

 

La replica del conduttore non si fa certo attendere. E non è sobria. Teo si mette letteralmente a nudo: «Spendi questi 10 mila euro e beccate 'sto fusto - scherza Mammucari a petto nudo, riferendosi probabilmente al fatto che se Barbara vuole seguire il suo profilo deve pagare.

 

E continua: «D'Urso siccome mi corteggi, guarda che addome». Chissà come andrà a finire. La replica del conduttore non si fa certo attendere. E non è sobria. Teo si mette letteralmente a nudo: «Spendi questi 10 mila euro e beccate 'sto fusto - scherza Mammucari a petto nudo, riferendosi probabilmente al fatto che se Barbara vuole seguire il suo profilo deve pagare. E continua: «D'Urso siccome mi corteggi, guarda che addome».

teo mammucari teo mammucari d'urso d'urso d'urso d'urso d'urso d'urso TEO MAMMUCARI ILARY BLASI TEO MAMMUCARI ILARY BLASI io leggo e tu teo mammucari io leggo e tu teo mammucari barbara d'urso barbara d'urso

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal