1. "BELEN, MA CHE APERTURA DI BOCCA HAI?" – LA GAG-ATA DEL MAGO FOREST NELLA PRIMA PUNTATA DI 'BALALAIKA' FA INFURIARE LA ‘SCIO’-GIRL’ ARGENTINA CHE LO MANDA A QUEL PAESE 2. LE BATTUTACCE DI ABATANTUONO ("C'E' LA SUA SALIVA CHE GRONDA") E PERFINO ILARY BLASI LA PRENDE DI MIRA: “IL GIAPPONESE SCENDE LE SCALE MEGLIO DI BELEN” – E CON IANNONE…

Condividi questo articolo


Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

belen belen

Ahi, ahi, Belu! La prima puntata di "Balalaika", il programma (che doveva essere) sui Mondiali in Russia, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino su Canale 5, non è stata un successo per Belen Rodriguez presa di mira da tutti e oggetto di gag sessiste anni '90. E l'argentina non l'ha presa di buon grado.

 

Premessa: Ilary Blasi è vestita da codice a barre verde ramarro. Annuncia Belen che è costretta a scendere scale ripide come le cascate del Niagara. Ha un vestito corto con coda color prugna con ghirigori che fa a pugni con quello della Blasi: "Direi che cozziamo un po', non un’ottima scelta" afferma la moglie di Francesco Totti. L’effetto pugno in un occhio dura poco perché l'argentina va a scaldare la sedia vicino a Diego Abatantuono. La Gialappa's Band garantisce la prima quota di battute trite e ritrite sulla fisicità di Belen, mentre Nicola Savino realizza il sogno di molti italiani: "Adesso vi diamo il numero di cellulare di Belen (ovviamente non è il suo), potete chiamarla per dire chi tifate e chi gufate".

 

 

belen belen

L’argentina va a sedersi e non apre più bocca, in confronto una sua foto Instagram  è più loquace (almeno ha la solita frase fatta d’accompagnamento). In due ore e mezzo di trasmissione arrivano tre telefonate e un paio di inquadrature. Il Mago Forest ne fa il suo bersaglio preferito: “Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto  e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla”, Belen ha la medesima espressione di disgusto di Heather Parisi davanti alle battute di Geppi Cucciari. Ma diventa color pece quando il comico vuole farle provare il “Facial Fitness (un attrezzo che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali” sponsorizzato da Cristiano Ronaldo, nda). Il Mago Forest le dice: “Che apertura di bocca hai?”, la Rodriguez zompa giù dal trespolo, incavolatissima ne prende uno, si gira e lo manda a quel paese con la mano.

 

balalaika balalaika

 

 

La serata è lunga e le sue chilometriche gambe unite al chirurgico décolleté mandano in pappa i due neuroni dei maschi presenti, in particolare quelli di Diego Abatantuono: “Chiamate, vi diamo in regalo il Facial ciucciato da Belen, qui c’è ancora la sua saliva che gronda”. Nessuno lo ferma e l’argentina digrigna i denti: “Ancora con questa storia? Non l'ho nemmeno posizionato”. Perfino Ilary Blasi la prende di mira: “Oh, il giapponese ha sceso le scale meglio di Belen”. Una prima da dimenticare.

 

2. BELEN

balalaika balalaika

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”: a parlare così è Belen Rodriguez che al settimanale Chi ha confermato voci che circolavano già da tempo. La storia con Iannone sarebbe quindi in stand by, con lei pronta a dedicarsi al programma Balalaika, cioè l’approfondimento di Canale5 sui Mondiali di calcio di Russia 2018, insieme a Ilary Blasi e Nicola Savino.

 

iannone belen iannone belen

E a Chi, la showgirl raccontaanche del suo rapporto con Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene, c’è grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto”. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che Belen, prima di iniziare la sua avventura in tv, ha dato una festa al Radetzky, un locale milanese in zona Brera, e ha invitato le amiche ma anche Iannone. Con il quale poi avrebbe passato la notte. Insomma, una pausa sì, ma non troppo.

 

balalaika balalaika balalaika balalaika balalaika balalaika BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO