"CORONA? UN FREDDIE MERCURY CHE NON SA CANTARE MA E’ ANCORA INNAMORATO DI ME" – “VA-GINA” MORIC SCATENATA A 'VERISSIMO': “BELEN NON MI PIACE, A SILVIA PROVVEDI NON PERDONERÒ MAI QUELLO CHE DISSE CONTRO DI ME NEL MOMENTO IN CUI MI LEVARONO MIO FIGLIO”…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

corona corona

 

Nina Moric a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, parla della riconciliazione con l'ex marito Fabrizio Corona per amore del figlio Carlos: «Sono stati anni difficili, ma non volevo fare il teatrino raccontando di quanto siamo tornati ad essere una famiglia felice».

 

Nell'intervista in studio, Nina Moric parla di diverse persone vicine a Fabrizio Corona, a cominciare dalle ex, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. «Io e Fabrizio siamo due persone molto diverse: lui ama la vita e il mondo, ama apparire, vuole essere sempre al centro dell'attenzione.

nina moric nina moric

 

Ma non è una critica, lui è così, uno showman nato, un Freddie Mercury che non sa cantare» - spiega Nina Moric, che commenta anche le dichiarazioni di Fabrizio Corona, sempre a Verissimo - «Lui è così, in realtà credo che sia lui ad essere ancora innamorato di me. Ci siamo ritrovati per il bene di Carlos: abbiamo dato un senso alla famiglia per amore di nostro figlio, stiamo cercando un equilibrio per questo dopo quattro anni di lunghe sofferenze».

 

 

fabrizio corona fabrizio corona

Dimenticare gli attriti e i veleni del passato è impossibile: prima la separazione e poi il divorzio, con tante frecciate mentre Corona frequentava Belen Rodriguez. «Ho sofferto un dolore che non augurerei neanche al mio peggior nemico, chi non lo ha vissuto non lo può capire. Sono stati anni di rabbia e rancore, ma non voglio ricordare le cose brutte del passato» - spiega Nina Moric- «Fabrizio Corona resta il grande amore della mia vita, perché mi ha dato un dono come Carlos. Non so se il riavvicinamento sia stato sentito o studiato a scopi mediatici, un po' ci penso ma non potrebbe essere così crudele. Carlos ha bisogno di questa sintonia, come ogni bambino e come ogni essere umano».

 

«Ora sono più forte, grazie all'amore per mio figlio. Se cadrò altre duemila volte, sarò pronta a rialzarmi cinquemila volte. E ci sarò sempre» - spiega Nina Moric - «L'unica cosa che posso rimproverare a Fabrizio è l'apertura del profilo Instagram di Carlos: lui può fare ciò che vuole, ma nostro figlio, anche se ha 16 anni, non è interessato ai social e l'account non rispecchia la sua identità, non ha neanche lo smartphone. Non è un bene che un minore risenta dell'esposizione mediatica dei genitori, mio figlio non può essere sottoposto ai commenti più beceri dei social ed è stato lui stesso a chiedergli di chiudere l'account, ora rivolgo lo stesso invito a Fabrizio».

 

Silvia Toffanin chiede poi a Nina Moric di parlare di due ex di Fabrizio Corona, cioè Belen Rodriguez e Silvia Provvedi: «Non sono cose che mi riguardano, ma Belen non mi piace, anche se non provo rancore verso di lei. Silvia, invece, ha parlato male di me lanciandomi frecciatine nel momento di maggior sofferenza, quando mi levarono Carlos».

fabrizio corona 9 fabrizio corona 9 SILVIA PROVVEDI SILVIA PROVVEDI fabrizio corona 7 fabrizio corona 7 fabrizio corona 5 fabrizio corona 5 fabrizio corona 2 fabrizio corona 2 fabrizio corona 3 fabrizio corona 3 FABRIZIO CORONA E ELEONORA PEDRON A TODI - SILVIA PROVVEDI E BENJI A FORMENTERA FABRIZIO CORONA E ELEONORA PEDRON A TODI - SILVIA PROVVEDI E BENJI A FORMENTERA SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM nina moric al mare nina moric al mare SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA belen belen fabrizio corona carlos e il commento di nina moric fabrizio corona carlos e il commento di nina moric nina moric nina moric belen belen fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 9 belen nina moric tribunale 9 silvia provvedi scapezzolata silvia provvedi scapezzolata nina moric nina moric nina moric attento nina moric attento nina moric al mare nina moric al mare nina moric nina moric nina moric 3 nina moric 3 nina moric 6 nina moric 6 nina moric 5 nina moric 5 nina moric lingua nina moric lingua nina moric 2 nina moric 2 nina moric patata nina moric patata nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric auto nina moric auto nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric sul tetto che scotta nina moric sul tetto che scotta fabrizio corona 4 fabrizio corona 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."