1. LE "DANDOLATE" PER "OGGI": IL NOTO CAMPIONE DI CALCIO CHE AMA LA FRANCIA AVREBBE RIALLACCIATO UNA RELAZIONE CON UNA DISCUSSA  SIGNORINA TORINESE NATA UOMO...
2. ALDA D’EUSANIO POTREBBE AVERE UN POSTO IN UN PROGRAMMA DI PUNTA DI CANALE5
3. NICOLA SAVINO “CORTEGGIA” CRISTINA D’AVENA - LA NUOVA PASSIONE DI ALESSIA VENTURA - BAGLIONI CERCA COMICI PER SANREMO - DIETRO LE QUINTE DI UN NOTO PROGRAMMA LE DUE CONDUTTRICI, NONOSTANTE L’ANTICO BENE, SIANO ARRIVATE AI FERRI CORTI. PERCHÉ? 

Condividi questo articolo

ALDA D EUSANIO ALDA D EUSANIO

Alberto Dandolo per “Oggi”

 

ALDA D’EUSANIO PUNTA A MEDIASET?

A Cologno Monzese si mormora che Alda D’Eusanio, 67, presto avrà un posto in un programma di punta di Canale 5. La vivace conduttrice, gestita dal suo amico Lele Mora, pare sia destinata a partecipare a un noto reality. In qualità di concorrente o di opinionista? Ah, saperlo…

 

LA VENIER E LE NOVITÀ PER IL PROSSIMO ANNO

mara venier 7 mara venier 7

Mara Venier, 67, reduce dal boom di ascolti di Tú sí que vales, è in procinto di partire per Santo Domingo dove trascorrerà le feste con l’amato marito Nicola Carraro. Si sussurra, però, che al suo rientro  la signora della tv sarà impegnata in due grossi progetti. Uno dei due non è televisivo: di cosa  si tratta? Ah, saperlo…

IL BACIO TRA JEREMIAS RODRIGUEZ E CRISTIANO MALGIOGLIO IL BACIO TRA JEREMIAS RODRIGUEZ E CRISTIANO MALGIOGLIO

 

CRISTIANO MALGIOGLIO “INNAMORATO” DI JEREMIAS RODRÍGUEZ

Cristiano Malgioglio, 72, da quando è uscito dalla casa del Gf Vip sta vivendo una seconda giovinezza. Ospitate tv, serate in discoteca e proposte di ogni genere gli intasano l’agenda. Ma lui pare abbia un chiodo fisso: invitare a cena il “collega” gieffino Jeremias Rodríguez.

 

CRISTINA D’AVENA CORTEGGIATA DA SAVINO

cristina d avena instagram cristina d avena instagram

Gira voce che Cristina D’Avena, 53, sia oggetto di un serrato corteggiamento da parte di Nicola Savino. Il conduttore la vorrebbe infatti al suo fianco nel programma che lo vedrà protagonista da gennaio su Italia 1: un tuffo negli Anni 90, dove Cristina sarebbe perfetta. La cantante più amata dai bambini accetterà?

 

GIULIA SALEMI, L’«ISOLA» È ANCORA LONTANA

A Milano gira voce che la bella e simpatica Giulia Salemi, 24, sia un po’ scoraggiata. Sembra infatti che, nonostante l’egregio provino sostenuto per partecipare alla prossima Isola dei Famosi, non sia stata più ricontattata dalla produzione del reality. Ce la farà l’indomita piacentina di origini iraniane a sbarcare in Honduras? Ah, saperlo…

giulia salemi et giulia salemi et

 

ALESSIA VENTURA, NUOVA PASSIONE E NUOVI LAVORI

Sembra che la bellissima Alessia Ventura, 37 anni, abbia un nuovo “interesse”. La conduttrice, però, è riservatissima e non lascia trapelare il minimo segnale di novità nella sua vita affettiva. Di certo, il prossimo anno Alessia ci riserverà delle eclatanti novità professionali. Quali? Ah, saperlo...

 

CLAUDIO BAGLIONI CERCA COMICI PER SANREMO

I soliti ben informati sostengono che Claudio Baglioni, 66, sia un filino nervoso. Il direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo non avrebbe ancora trovato un comico all’altezza dell’attesissima kermesse musicale. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

 

baglioni baglioni

LA SHOWGIRL IMPLORA IL FIDANZATO DI SPOSARLA

La nota showgirl ormai non sa più come convincere il suo compagno a convolare a giuste nozze. Pare che gli abbia anche fatto recapitare una lettera con la proposta di matrimonio. Lui accetterà? Ah, saperlo...

 

Alessia Ventura Alessia Ventura

IL CALCIATORE “RIALLACCIA” CON LA DISCUSSA SIGNORINA

Il noto campione di calcio che ama la Francia avrebbe riallacciato una relazione con una discussa  signorina torinese nata uomo. Di chi stiamo parlando?

 

LE DUE CONDUTTRICI SI VOGLIONO BENE, MA... CHE LITIGATE!

Si dice che dietro le quinte di un notissimo programma le due conduttrici, nonostante

l’antico bene, siano arrivate ai ferri corti. Perché? E chi sono?

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL “CORRIERE” AVVISA IL PREZZEMOLINO SALVINI CHE PASSA PIU’ TEMPO AI PARTY E AGLI EVENTI CHE AL MINISTERO: “PER DIRLA CON ROBERTO D'AGOSTINO, AVVISO AI NAVIGANTI DEL NUOVO POTERE: ATTENTI AI SALOTTI ROMANI E ALLE FESTE DELLA COSIDDETTA ‘ROMANELLA MONDANA’, PERICOLOSI QUANTO UNA SCOGLIERA ACUMINATA PUÒ ESSERLO DI NOTTE PER GLI YACHT. IL RICHIAMO È FORTE, QUASI IRRESISTIBILE PER I POLITICI CHE SI TROVANO IMPROVVISAMENTE AL CENTRO DI COCCOLE, LUSINGHE E UN GRAN NUMERO DI INVITI…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute