"VI AMMAZZO TUTTI, VI SGOZZO MALEDETTI" – LA FURIA DI ADAMO DIONISI, LO “ZINGARO” DI SUBURRA, CONTRO I POLIZIOTTI CHE LO HANNO ARRESTATO PERCHE’ HA DISTRUTTO UNA CAMERA D’ALBERGO: "RIPAGHERO’ TUTTO. MICA SONO ALVARO VITALI" – SECONDO GLI AGENTI L'EX ULTRÀ DELLA LAZIO AVEVA AGGREDITO LA PROPRIA COMPAGNA: ORA SARÀ PROCESSATO PER LESIONI, MINACCE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

-

Condividi questo articolo


Da www.iltempo.it

ADAMO DIONISI ADAMO DIONISI

 

 

La Questura di Viterbo ha diffuso i dettagli dell'arresto di Adamo Dionisi, l'ex capo ultrà degli Irriducibili della Lazio diventato un attore di grande successo dopo un periodo passato in carcere per droga. Celebre per il ruolo di Manfredi Anacleti, sanguinario capo  degli "zingari" di Suburra (film e serie tv) ispirati al clan dei Casamonica, Dionisi ha usato un linguaggio da boss anche con i poliziotti chiamati per fermare la furia dell'uomo in un hotel della Tuscia.

ADAMO DIONISI ADAMO DIONISI

 

"Arrestatemi, stasera vi ammazzo a tutti, vi sgozzo a voi e ai vostri figli. Maledetti... sono l’attore più pagato del mondo... vi rovino...", le parole dell'attore riportate dalla questura in una nota. L’attore avrebbe anche detto, riportano media locali: "Ripagherò tutto perché so 'n signore, mica ve sete bevuti Alvaro Vitali".

 

ADAMO DIONISI ADAMO DIONISI

Secondo gli agenti l'uomo era profondamente alterato e aveva già minacciato ed aggredito il personale di servizio e la propria compagna, una quarantenne romana. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti l'attore "aveva saputo che la propria donna con la quale aveva una burrascosa relazione sentimentale aveva cambiato la camera d’albergo. Raggiunta la stanza della compagna e abbattuta la porta l’aveva pesantemente percossa afferrandola per i capelli, trascinandola lungo il pavimento, procurandole lesioni per le quali si era poi rivolta al locale Pronto Soccorso dell’Ospedale Belcolle", si legge nella nota della Questura. Danneggiata anche l'auto della donna la quale ha dichiarato che Dionisi l'avrebbe indotta, nei tre giorni precedenti, a chiudersi in casa per sfuggire alle minacce di uccidere lei e i suoi famigliari

 

ADAMO DIONISI IN UNA SCENA DI SUBURRA ADAMO DIONISI IN UNA SCENA DI SUBURRA

Così l'ex Irriducibile è stato tratto in arresto per resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale, lesioni dolose, minacce, rifiuto di indicazione sulle propria identità. In sede di rito direttissimo veniva convalidato l’arresto, disposta la scarcerazione  e fissata altra data di udienza. L’uomo è stato infine destinatario di foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Viterbo  con divieto di far ritorno nel comune laziale per un periodo di tre anni. 

 

ADAMO DIONISI IN SUBURRA ADAMO DIONISI IN SUBURRA ADAMO DIONISI ADAMO DIONISI ADAMO DIONISI ADAMO DIONISI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."