"WEINSTEIN AVRÀ DETTO AI LEGALI DI CERCARE QUALCOSA PER INCASTRARLA" - DARIO ARGENTO SENTE PUZZA DI COMPLOTTONE PER FREGARE SUA FIGLIA: “C’È QUALCOSA DI ORGANIZZATO PER COLPIRLA. DA QUANDO ASIA HA FATTO LA SUA DENUNCIA CI SONO STATE REAZIONI VIOLENTE. SONO TURBATO, STO CERCANDO DI RINTRACCIARLA MA…”

-

Condividi questo articolo

Fulvia Caprara per “la Stampa”

 

DARIO E ASIA ARGENTO DARIO E ASIA ARGENTO

Non ha ancora parlato con la figlia, è reduce dall' operazione al braccio seguita a una brutta caduta, ma il maestro dell' horror Dario Argento accetta di affrontare l' argomento del giorno senza giri di parole: «Certo, tutto quello che sta succedendo mi mette in uno stato d' animo non positivo, è una sequenza di eventi spiacevoli».

 

Che cosa ha pensato leggendo la storia del New York Times?

asia argento weinstein asia argento weinstein

«Ho avuto l' impressione che ci sia sotto qualcosa di losco, di falso, o almeno di molto strano. E comunque bisogna vedere se le accuse sono vere, secondo me non è così.

 

Sto facendo solo supposizioni, ma certo, da quando Asia ha deciso di fare la sua denuncia ci sono state reazioni violente, pure in Italia, da parte di politici. Tanti la attaccano. Anche Salvini e Sgarbi».

 

Secondo lei perché la vicenda è venuta fuori adesso?

ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

«Non so, non sento Asia da un po' e quindi non posso capire bene che cosa stia succedendo. È certo, però, che in seguito alle sue dichiarazioni e a tutto quello che hanno provocato, Weinstein avrà detto ai legali di cercare qualcosa per incastrarla».

 

Sua figlia è già passato al contrattacco.

«Vediamo che cosa dicono i suoi avvocati, credo che ci sia un' operazione, qualcosa di organizzato per colpirla».

 

Sente la necessità di stare accanto a sua figlia, ancora più del solito?

«Certo, sto cercando di rintracciarla, ma è in un posto dove il telefono non prende bene. So che vuole stare sola, portare avanti la sua battaglia seguendo i consigli degli avvocati che la assistono».

jimmy bennett jimmy bennett

 

Come descriverebbe il carattere di Asia?

«È sempre stata forte, si è sempre buttata a capofitto nelle cose, sono anni che si butta».

 

E lei come sta?

«Provo disagio, tristezza. Sono turbato, ovviamente non sto vivendo bene la storia».

asia e dario argento asia e dario argento jimmy bennett 4 jimmy bennett 4

 

ASIA E DARIO ARGENTO ASIA E DARIO ARGENTO asia e dario argento sul red carpet per dracula d asia e dario argento sul red carpet per dracula d ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO jimmy bennett 2 jimmy bennett 2 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento e jimmy bennett 1 Asia Argento Asia Argento asia argento e jimmy bennett dylan e cole sprouse asia argento e jimmy bennett dylan e cole sprouse asia argento, jimmy bennett winona ryder 4 asia argento, jimmy bennett winona ryder 4 asia argento e jimmy bennett 2 asia argento e jimmy bennett 2 jimmy bennett 1 jimmy bennett 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“LASCIATE CHE I MERCATI CASTIGHINO I POPULISTI ITALIANI” – IL CAPO-ECONOMISTA DI COMMERZBANK HA UN PIANO PER FAR FUORI SALVINI E DI MAIO: BRUXELLES DEVE SOLO “SFRUTTARE LE PRESSIONI CHE I MERCATI STANNO ESERCITANDO SULL’ITALIA”, CHE NON TROVANDO PIU' COMPRATORI PER I BTP DOVRÀ USARE IL PROGRAMMA “OMT” E DUNQUE SARA' COMMISSARIATA. LA LINEA, SECONDO L''ECONOMIST', E' CONDIVISA DAI PAESI DEL NORD EUROPA – MANCO OETTINGER ERA ARRIVATO A TANTO: ALMENO LUI CI VOLEVA FAR VOTARE!

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute