"ZIA" MARA, SALVACI TU! CLAMOROSO RITORNO IN RAI DELLA VENIER A “DOMENICA IN” – MANCANO POCHI DETTAGLI PER LA FIRMA – IL POMERIGGIO DELLA DOMENICA DELLA RETE AMMIRAGLIA NELLA PROSSIMA STAGIONE PREVEDEREBBE ANCHE UN TALK CONDOTTO DA "TRISTINA" PARODI TRA LE 17 E LE 18:40

-

Condividi questo articolo

Da www.tvblog.it

mara venier mara venier

 

Si vanno delineando settimana dopo settimana i tasselli del prossimo palinsesto autunnale delle reti televisive italiane. Uno dei territori dove occorre decisamente mettere mano è quello della domenica pomeriggio di Rai1. Dopo la decisione poco felice di rinunciare all'Arena di Massimo Giletti e di posizionare una lunga Domenica in guidata dalle sorelle Parodi, decisione che non ha portato buoni frutti in termini di ascolto rispetto a quelli che conquistava Giletti, si rende necessario un lavoro di costruzione di qualcosa che possa fare un minimo di concorrenza alla Domenica live di madame D'Urso.

mara venier mara venier

 

Tanti i progetti vagliati in queste settimane ed uno appare al momento quello che ha più chance di vedere la luce. La nuova Domenica in potrebbe vedere il -gradito- ritorno allo storico contenitore di Rai1 di una delle sue mattatrici più rappresentative. ci riferiamo a Mara Venier. Si sta ragionando in questi giorni sulla formula di questa nuova edizione di Domenica in che dovrebbe abbracciare buona parte del pomeriggio domenicale, formula sulla quale starebbe lavorando un gruppo di autori.

 

mara venier mara venier

Domenica in dovrebbe avere un'ossatura più tosta e meno evanescente di quelle degli ultimi anni, con qualcosa che possa assomigliare ad un format e meno alla solita classica carrellata fatta di ospiti, comici e talk minimale. Ricordiamo per esempio che l'Arena fu creata in una Domenica in condotta da Mara Venier, che aveva come co-protagonisti proprio Massimo Giletti (che poi si occupò di quello spazio su suggerimento della stessa Mara che in un primo momento doveva condurlo) e l'indimenticato Paolo Limiti.

 

mara venier ombrello mara venier ombrello

Il pomeriggio di Rai1 poi proseguirebbe fra le 17:00 e le 18:40 con un talk condotto da Cristina Parodi, stante il secondo anno di contratto da onorare. La trattativa con Mara Venier, secondo le informazioni in possesso di TvBlog, è molto avanzata e mancherebbero davvero solo i dettagli per la firma sul contratto che legherebbe Mara alla Rai per la nuova Domenica in.

 

Tutte le strade portano a Roma, diceva un vecchio adagio, per Mara evidentemente portano a Domenica in, o a casa potremmo tranquillamente dire.

mara venier mara venier mara venier mara venier venier malgioglio venier malgioglio mara venier mara venier maria de filippi mara venier maria de filippi mara venier mara venier daniele bossari mara venier daniele bossari mara venier mara venier massimo giletti mara venier mezzelani gmt massimo giletti mara venier mezzelani gmt mara venier maurizio costanzo mara venier maurizio costanzo mara venier maurizio costanzo mara venier maurizio costanzo mara venier mara venier massimo lopez melania rizzoli mara venier gianni dei massimo lopez melania rizzoli mara venier gianni dei benedetta e cristina parodi benedetta e cristina parodi MARA VENIER E JERRY CALA MARA VENIER E JERRY CALA pippo baudo e mara venier mezzelani gmt pippo baudo e mara venier mezzelani gmt MARA VENIER MARA VENIER selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi benedetta e cristina parodi benedetta e cristina parodi mara venier mara venier

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL SESSO, QUELLO VERO - L’UOMO COL CAZZO PIU’ GRANDE DEL MONDO NON SCOPA QUASI MAI - QUELLA “PRESTAZIONE INCREDIBILE” CHE IL VOSTRO AMICO MILLANTA NON C'E' MAI STATA - NON PENSATE DI CONOSCERE L’IDENTITA’ SESSUALE DI UNA PERSONA – DIECI LEZIONI CHE UNA SEX-WRITER HA IMPARATO DURANTE LA SUA CARRIERA

Più di quattro anni fa ho iniziato a scrivere articoli sul sesso e mi sono ritrovata in un sacco di situazioni strane: da una caccia alla volpe erotica a una seduta di terapia sessuale che portò una donna a eiaculare dritto sui miei mocassini. Ho testato un vibratore d’inizio secolo così come i più moderni robot erotici…

politica

business

cronache

sport

cafonal