A RAITRE IL DIRETTORE COLETTA L’ANNO PROSSIMO VORREBBE DARE IL PROGRAMMA INFORMATIVO DELLA BERLINGUER ALLA SCIARELLI (STANCA DI CONDURRE ‘’CHI L’HA VISTO’’). BIANCA VUOLE ESSERE CONFERMATA ANCHE L’ANNO PROSSIMO, CE LA FARÀ?

-

Condividi questo articolo


http://www.affaritaliani.it/mediatech/rai-in-subbuglio-si-lavora-a-un-talk-show-politico-con-federica-sciarelli-ip-594437.html

 

Sciarelli, coletta, iacona berlinguer Sciarelli, coletta, iacona berlinguer

I vertici rai al lavoro per un grande ritorno di Federica Sciarelli nel settore politico. Secondo i bene informati si fa sempre più concreta l’ipotesi di un talk collocato su Rai Tre con Federica Sciarelli attualmente alla guida di ‘Chi l’ha visto’  il programma più di successo di Rai Tre. Qualcuno ipotizza anche che la collocazione possa essere il martedì  sera, al posto di Cartabianca , condotto da Bianca Berlinguer. Non sarà comunque una operazione semplice spostare Bianca che porta a casa buoni risultati e ha un pubblico consolidato.  E l’indiscrezione  sussurrata secondo cui alla Berlinguer come ‘risarcimento’ verrebbe offerta una direzione minore sembra difficilmente praticabile.

federica sciarelli bianca_berlinguer federica sciarelli bianca_berlinguer

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…