REGALATEVI UN GIGOLO' - LA SURREALE TELEFONATA TRA ALBERTO DANDOLO E FRANC, BONAZZO A PAGAMENTO PER SIGNORE INFOJATE: IN CROCIERA CON VOI, PER 200 EURO AL GIORNO, AVRETE GIOCHI DI RUOLO, SADOMASO, PISSING, DOUBLE PENETRATION (LUI E IL SUO DILDO) E ALMENO 3 COPULE GIORNALIERE CON “GIOIA FINALE”. E LE DIMENSIONI? - L'AUDIO!

Durante la trasmissione ''Stanza Selvaggia'', Alberto Dandolo ha chiamato Franc Gigolò, un 33enne abruzzese che punta al florido mercato delle signore (più tardone sono, meglio è) alla ricerca di compagnia e tre orgasmi al giorno - Il suo arnese non è lungo ''ma è largo e sempre sveglio''... -

Condividi questo articolo


AUDIO: TELEFONATA DI ALBERTO DANDOLO A FRANC GIGOLO' A “ STANZA SELVAGGIA”

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Da quando sora Selvaggia Lucarelli ha postato sulla sua pagina Facebook la foto di Franc ( con la “c” ) Gigolò corredata di sito internet e numero di cellulare, sembra che per fissare un appuntamento porcino con questo escort del basso Abruzzo sia praticamente impossibile.

 

selvaggia lucarelli alberto dandolo fabio de vivo selvaggia lucarelli alberto dandolo fabio de vivo

Ma procediamo con ordine.

 

Il mitologico Francesco, 33 anni e prostituto di professione campeggia per le vie della periferia nord di Milano con enormi gigantografie che lo ritraggono in abito da sera e con una rosa tra le labbra .

 

Sulla foto ci sono tutti i suoi contatti e una frase ammiccante che recita: “ Ciao , posso accompagnarti in crociera?”.

 

Eh sì...la specialità di Franc è quella di far esultare le carni di ruspanti e infojate granny nelle crociere più tamarre del Mediterraneo.

 

franc gigolo franc gigolo

Lui richiede che la signora di turno ( preferibilmente dai 65 anni in su) gli paghi il viaggio e che gli dia un “supplemento” giornaliero di 200 euro , ovviamente cash.

 

Per questa cifra Franc assicura: giochi di ruolo, pratiche sadomaso, pissing, double penetration ( lui e il suo dildo) e almeno 3 “copule” giornaliere con “gioia finale”.

 

L'unico suo problema sono le dimensioni: il suo “arnese” da lavoro non supera i 16 cm. Ma Franc assicura che è sempre “sveglio” (l'arnese) e che in quanto a ”circonferenza” è messo molto bene!

 

franc gigolo 6 franc gigolo 6

Ecco la surreale telefonata (a tradimento!) che Franc Gigolo' ha ricevuto durante la messa in onda di “Stanza Selvaggia”, la trasmissione di radio m2o condotta dalla Lucarelli e Fabio De Vivo.

franc gigolo 4 franc gigolo 4 franc gigolo 3 franc gigolo 3 franc gigolo 2 franc gigolo 2 franc gigolo 5 franc gigolo 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…