IL REVIVAL NON MUORE MAI - TORNA ‘WILL & GRACE’, UNA DELLE SITCOM DI MAGGIOR SUCCESSO DEL NUOVO MILLENNIO, CHE TRA IL 1998 E IL 2006 SDOGANÒ DEFINITIVAMENTE L’AMORE GAY NELLA TV DI MASSA: ECCO IL LUNGO (E MUSICALE) TRAILER - LA NONA STAGIONE DEBUTTERÀ NEGLI STATI UNITI IN AUTUNNO, E DA NOI...

Condividi questo articolo

 

 

Da www.quotidiano.net

will and grace will and grace

 

È stata una delle sit comedy di maggior successo negli anni fra il 1998 e il 2006 e si prepara a tornare su piccolo schermo: per festeggiare degnamente l'evento, NBC ha rilasciato un trailer che punta altissimo.

 

LA NUOVA STAGIONE

In una sorta di amarcord (di cui ha già approfittato 'Una mamma per amica'), la rete televisiva NBC ha deciso di produrre una nuova stagione di 'Will & Grace': sarà la nona e sarà composta da dodici episodi, due in più rispetto a quelli ipotizzati inizialmente: segno della fiducia concessa al revival.

will and grace il ritorno will and grace il ritorno

 

QUANDO LA VEDREMO

La nona stagione debutterà negli Stati Uniti in autunno, con cadenza settimanale e sul canale NBC. In Italia mancano ancora conferme sulla programmazione, ma guardando ai precedenti, ipotizziamo che verrà trasmessa da Fox a pagamento e poi in chiaro su Italia 1.

 

I PROTAGONISTI

Nel corso dei nuovi episodi torneranno tutti i protagonisti della serie TV, vale a dire l'avvocato Will Truman (interpretato da Eric McCormack), la decoratrice d'interni Grace Adler (Debra Messing), l'aspirante attore Jack McFarland (Sean Hayes) e la ricca Karen Walker (Megan Mullally).

will and grace will and grace will and grace will and grace debra messing will and grace debra messing will and grace

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal