RICCI AVVELENATI PER BAGLIONI -  "LA PRIMA SERATA DI SANREMO? MICHELLE HUNZIKER LAVORA E TIRA LA CARRETTA MENTRE I MASCHI CAZZEGGIANO: INTERVENGA LA BOLDRINI" – ANCHE GLI ALPINI CONTRO IL DIVO CLAUDIO: ECCO PERCHE' – E FIORELLO PARLA DELL’UOMO CHE HA FATTO L’INCURSIONE SUL PALCO: “MI HA CHIESTO SCUSA. MI HA RAGGIUNTO AL RISTORANTE E..”

-

Condividi questo articolo


fiorello e il contestatore fiorello e il contestatore

ANSA - "L'uomo che ha fatto l'incursione sul palco dell'Ariston mi ha chiesto scusa": lo racconta Fiorello, all'indomani del debutto di Sanremo di cui è stato protagonista con vertiginosi picchi di ascolto.

 

"Sono andato al ristorante e, quando sono uscito, in mezzo alle telecamere che mi aspettavano c'era anche lui. Mi ha avvicinato - racconta - per parlarmi, mi ha detto che era stato interrogato e che lo avevano lasciato andare. Mentre salivo in macchina mi ha chiesto nuovamente scusa, ma gli ho detto che non c'era bisogno"

 

 

 

2. ALPINI CONTRO BAGLIONI

 

Luca Romano per il Giornale

 

baglioni hunziker favino baglioni hunziker favino

Piccola polemica al Festival di Sanremo. A sollevarla è l'Associazione nazionale alpini che non ha digerito un passaggio dell'intervento di Claudio Baglioni in conferenza stampa.

 

Il conduttore di Sanremo ha affermato: "Non faremo un'adunata di alpini". Una frase che ha innescato le proteste degli alpini che puntanto il dito contro il cantante hanno affermato: "Quella frase non ci è piaciuta. Nel contesto in cui è stata detta, è sembrata un riferimento a un momento di gozzoviglia, mentre le adunate hanno, certo, un momento di condivisione e amicizia ma servono per ribadire i valori e onorare i caduti. Io direi che, se è una persona educata, dovrebbe chiedere scusa", ha sottolineato il presidente dell'Ana, Sebastiano Favero.

hunziker favino baglioni hunziker favino baglioni

 

Poi ha aggiunto: "Se non lo fa, canti pure. Noi cantiamo le nostre canzoni, lui le sue. Io lo inviterei anche a vedere cosa fanno gli alpini". E a puntare il dito contro Baglioni è anche il direttore de l'Alpino, don Bruno Fasani: "Mi rammarica molto che si possa offendere l’Ana senza che si senta neppure il dovere di chiedere scusa". Insomma la conferenza stampa di Baglioni ha creato un piccolo caso diplomatico. Il conduttore cerceherà di rimediare?

 

 

ricci ricci

3. RICCI

Da www.leggo.it

 

Antonio Ricci sbotta. «Nel pezzo di Festival che ho visto viene mirabilmente esemplificata la condizione femminile: la donna che lavora e tira la carretta mentre i due maschi - fuchi - cazzeggiano. La Boldrini deve intervenire!».

 

 

baglioni hunziker favino baglioni hunziker favino

Questo il commento del patron di 'Striscia la notizia', Antonio Ricci, sulla prima serata del Festival di Sanremo e sui ruoli dei conduttori Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.

 

 

NEI GIORNI SCORSI L'ATTACCO A BAGLIONI Già nei giorni scorsi Antonio Ricci aveva preso di mira Claudio Baglioni. Le mie scuse a Claudio Baglioni? Non ci penso nemmeno. Nessun passo indietro per il patron di 'Striscia la notizia' Antonio Ricci che qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata al 'Corriere della sera', aveva attaccato il conduttore del Festival di Sanremo.

 

Dichiarazioni che avevano fatto storcere il naso ai fan del cantante, indignati a tal punto da lanciare una petizione per convincere Ricci a chiedere scusa. Una richiesta, però, rispedita al mittente. "Carissimi fan di Claudio Baglioni - scrive l'autore televisivo sul sito di 'Striscia' - avete fatto una petizione per chiedermi di rivolgere le mie scuse al grande poeta. Penso piuttosto che l'autore di un verso osceno come 'accoccolati ad ascoltare il mare' - prosegue Ricci rincarando la dose - debba chiedere lui perdono all'intera Italia, patria di santi, navigatori e poeti. Io - conclude - proprio non ce la faccio ad accoccolarmi con voi, neppure con una pistola puntata alla tempia. Piuttosto la morte che l'accoccolamento".

 

antonio ricci antonio ricci fiorello hunziker baglioni fiorello hunziker baglioni HUNZIKER FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI HUNZIKER FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI fiorello e claudio baglioni fiorello e claudio baglioni michelle hunziker michelle hunziker fiorello e il contestatore. fiorello e il contestatore. FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI claudio baglioni e michelle hunziker claudio baglioni e michelle hunziker FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI hunziker hunziker

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)