RIFORMA DEL SENATO FRONTE ANTI-RENZI DAL FORZA ITALIA AL PD - BERLUSCONI, IL GIORNO DEI SERVIZI SOCIALI - SUI CONTI CORRENTI TASSA DA 755 MILIONI - - -

Ucciso un ballerino, Rio s’incendia - Piombino, stop all’acciaieria. Appello del Papa ‘Sono con voi’ - Alitalia-Etihad in bilico verdetto tra due giorni - Stamina, pazienti come cavie - Hamas e Olp stringono un patto Israele: vogliono distruggerci…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

RENZI E BERLUSCONI A CENARENZI E BERLUSCONI A CENA

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bonus da 80 euro, ecco il decreto ‘Tasse giù anche per le partite Iva'". Taglio alto: "Berlusconi, il giorno dei servizi sociali". Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "La Diaspora della destra". Al centro: "Gli affari segreti di Stamina". Sempre al centro, fotonotizia: "Ucciso un ballerino, Rio s'incendia". In basso: "Piombino, stop all'acciaieria. Appello del Papa ‘Sono con voi'". Sempre in basso: "Hamas e Olp stringono un patto Israele: vogliono distruggerci".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Riforma del Senato fronte anti-Renzi dal Forza Italia al Pd". Editoriale di Eugenio Scalari: "Caro Padoan facciamo gli scongiuri". Al centro: "Alitalia-Etihad in bilico verdetto tra due giorni". Sempre al centro, in un box: "Il Cavaliere ha firmato per assistere gli anziani. Anche Bondi fa lo strappo". In basso, l'inchiesta di Umberto Veronesi: "La falsa scienza si Stamina e quei malati usati come cavie". Sempre in basso: "Hamas e Anp fanno la pace scoppia l'ira di Israele".

ARSENALE DI HAMASARSENALE DI HAMAS

LA STAMPA - In apertura: "Stamina, pazienti come cavie". Taglio alto: "Lo strappo di Bondi e l'ira di Berlusconi ‘Una pugnalata'". Al centro, fotonotizia: "A Rio attesa di sangue per i Mondiali". In basso, il Buongiorno di Massimo Gramellini: "Quindici anni un (Buon) giorno".

IL GIORNALE - In apertura: "Berlusconi non è più libero. Ingiustizia è fatta". Taglio alto: "Lavoro, passa la legge Cgil: il Pd gode, Alfano si adegua. Riforme, battaglia sul Senato". Il commento di Ida Magli: "Ora Forza Italia ritrovi il coraggio di dare battaglia". Al centro: "Le toghe si dimettono per salvare lo stipendio". Sempre al centro: "La sinistra scopre quanto è idiota la ‘par condicio'".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sui conti correnti tassa da 755 milioni". Taglio alto: "Gaza, accordo Hamas-Olp. Israele: vogliono distruggerci". Editoriale di Guido Gentili: "L'ambizione del premier, la dura realtà dei numeri". Di spalla: "Lisbona fuori dalla crisi. Collocati titoli al 3,8%. L'euro si rafforza ancora". Al centro: "Lavoro, sì della Camera alla fiducia". Se,pre al centro, in un box: "Berlusconi firma per i servizi sociali: ‘La campagna elettorale va avanti'. Senato, nel Pd è scontro sulla riforma".

alitalia etihadalitalia etihad

IL MESSAGGERO - In apertura: "Statali, tagli e assunzioni mirate". Editoriale di Oscar Giannino: "Le insidie delle riforme e la sfida della sinistra". Di spalla, in un box: "Berlusconi firma per i servizi sociali. L'affondo di Bondi scuote Forza Italia". Al centro, fotonotizia: "Palestina, riconciliazione Hamas-Olp". Sempre al centro: "Divorzio veloce senza il giudice: basta l'avvocato". In basso, il commento di Alberto Oliviero: "Inchiesta Stamina, venti indagati: ‘La cura una truffa'".

IL TEMPO - In apertura: "Okkupazioni, racket in rosso". Al centro, fotonotizia: "Che week end. Un milione di fedeli per i due Papi". L'intervento di Gianfranco Svidercoschi: "Città centro della terra". Sempre al centro, in un box: "renzi ricuce con Alfano e attacca Grillo".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Renzi-Grillo ne resterà soltanto uno". Editoriale di Antonio Padellaro: "Il pallone sgonfiato". Di spalla il commento di Marco Travaglio: "Amato, perché fai così?". Al centro: "I due Papi santi e la ressa dei politici imbucati". Ancora al centro, in un box: "Berlusconi firma i servizi sociali ed è subito show".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."