RIMINI CAFONAL! - TRA RISSE, SESSO E BACI LESBO, RIPARTE IL REALITY 'SUPER SHORE 3' SU MTV, QUESTA VOLTA DA RIMINI, CON ELETTRA LAMBORGHINI E UN GRUPPO DI SPAGNOLI, MESSICANI, BRASILIANI, FRANCESI. IL CUI UNICO COMPITO E' UBRIACARSI, ACCOPPIARSI, LITIGARE, GIRARE LE DISCOTECHE DELLA RIVIERA, E ANDARE IN GITA A ROMA, VENEZIA... - VIDEO E FOTO

-

Condividi questo articolo

 

MTV Super Shore: Rimini

 

TRA RISSE, SESSO E BACI LESBO IN ONDA IL "CAFONAL" REALITY DI MTV SUPER SHORE

super shore 3 8 super shore 3 8

Tommaso Torri per www.riminitoday.it

 

E' partita ieri sera la terza stagione di “MTV Super Shore” che, per la prima volta nella storia dello show, è stata realizzata in Italia. La coproduzione internazionale tra le business unit di MTV Latin America e quella di Southern & Western Europe, Africa e Middle East ha infatti prodotto a Rimini il "cafonal" reality, con il cast arrivato in Italia da varie parti del mondo e di base in una villa situata sulle colline alle porte della città romagnola. Il trailer della trasmissione, tra risse, sesso e baci lesbo, lascia poco all'immaginazione di quanto verrà messo in onda in seconda serata, a partire dalle 22.50, sul canale 133 di Sky.

 

 

super shore 3 7 super shore 3 7

 

 

Il cast finale di “MTV Super Shore” Stagione 3 quest’anno ha visto alcune conferme, ma anche delle novità. Adela, Ferre e Isaac, infatti, sono i tre nuovi volti provenienti dalla Spagna che, insieme a Danik e Víctor arrivati da Oltre Oceano dal cast di “Acapulco Shore” e alla francese Eva, si sono uniti ai veterani dello show Elettra Lamborghini, la “matadora italiana”, il brasiliano Igor e i messicani Potro e Karime.

 

 

Get More: MTV IT]]>

 

super shore 3 9 super shore 3 9

Insieme i ragazzi hanno goduto a pieno di tutto ciò che l’estate di Rimini ha da offrire! Tre gli spagnoli che si sono uniti al cast di MTV come nuovi rappresentanti del Paese più caliente del Sud Europa: Adela, Ferre e Isaac hanno allargato la famiglia di Super Shore con la voglia di dimostrare di essere pienamente degni di conquistare il cuore del gruppo e dei fan. Al di là del suo aspetto gentile e sorridente, Adela (Madrid) è esplosiva quando deve affrontare delle sfide… e il suo principale obiettivo è quello di “addomesticare” Potro, il messicano selvaggio, ma deve vedersela con un’agguerrita concorrenza.

 

super shore 3 5 super shore 3 5

Ferre, il “re dell’Andalusia”, è arrivato in Italia deciso a giocare duro sia dentro la casa che nei party della Riviera. Il tipico personaggio degli Shore, sensibile e sicuro di sé, non vedeva l’ora di lasciare la Spagna per approdare ai party di Rimini e conquistare le ragazze grazie al suo fisico scultoreo. Ad attenderlo, un duro concorrente come il giovane personal trainer Isaac, un ragazzo ben determinato con un obiettivo preciso: conquistare la bella e pazza Karime. Questo “lupo di Barcellona” non perde un’occasione per divertirsi e dimostrare che, in ogni situazione, è lui che conduce il gioco.

super shore 3 4 super shore 3 4

 

Ma questi nuovi arrivati devono vedersela con rivali di tutto rispetto! Sono i veterani del programma, i messicani Potro e Karime, accompagnati quest’anno da Danik e Víctor, questi ultimi per la prima volta nel cast di Super Shore, ma che non sono nuovi agli ‘Shore’ di MTV. Tutti loro hanno condiviso, infatti, parecchie esperienze nello show di MTV “Acapulco Shore”, quindi si conoscono bene e sanno anche bene come giocare duro per guadagnarsi la leadership nella casa più selvaggia della tv. Insieme a loro, anche Igor, il tenero e romantico brasiliano, che dopo gli insuccessi nelle precedenti stagioni di Super Shore con Arantxa e Talía, ha ora l’occasione di dimostrare il suo fascino magnetico in Italia.

super shore 3 3 super shore 3 3 super shore 3 2 super shore 3 2

 

! A tutti loro, infatti, si aggiunge dalla Francia Eva, concorrente vincitrice del programma “Super Shore Ouvre-Toi”, che cercava un giovane disposto a tutto per trascorrere l’estate della sua vita a Rimini. Per scegliere il nuovo concorrente di “MTV Super Shore”, infatti, MTV Francia quest’anno ha realizzato un concorso dove quattro giovani ragazzi e ragazze si sono sfidati per due settimane per dimostrare le loro qualità di “festaioli”. I ragazzi hanno affrontato diverse prove alla fine delle quali ha dominato Eva, che si definisce una ragazza senza peli sulla lingua e molto diretta.

super shore 3 17 super shore 3 17 super shore 3 14 super shore 3 14 super shore 3 10 super shore 3 10 super shore 3 11 super shore 3 11 super shore 3 12 super shore 3 12 super shore 3 13 super shore 3 13

 

super shore 3 1 super shore 3 1

super shore 3 15 super shore 3 15 super shore 3 16 super shore 3 16

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

CAIRO, L'EX MARITO DEI SOGNI - SUL ''CORRIERE'' UNA PAGINATA IN GLORIA DEL LIBRO DI ANNA CATALDI, CHE NON SOLO PORTÒ A HOLLYWOOD ''LA MIA AFRICA'', MA È STATA ANCHE SPOSATA CON L'EDITORE DEL QUOTIDIANO - LEGGIAMO CHE ''NON È SOLTANTO IL ROMANZO DI UNA GRANDE INTUIZIONE E DELLA CAPARBIETÀ CON CUI È STATA CONDOTTA A BUON FINE (SALVO SUL PIANO FINANZIARIO), MA ANCHE UN SAPORITO VIAGGIO TRA GLI INGRANAGGI DELLO STAR SYSTEM''. NOTARE L'INCISO ''SALVO SUL PIANO FINANZIARIO'' CHE PER UNA PRODUTTRICE…

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - CHE FIGURA BARBINA HA FATTO ELIZABETH WARREN, LA SENATRICE ''POCAHONTAS'' CHE VOLEVA INFILZARE TRUMP E FINÌ INFILZATA DA UN TEST DEL DNA CHE HA RIVELATO LA SUA FARLOCCA APPARTENENZA ALLA TRIBÙ DEI CHEROKEE (1%), CON I CAPI INDIANI CHE PRENDONO UFFICIALMENTE LE DISTANZE - ORA TUTTA LA SUA CARRIERA, AIUTATA DALL'ESSERE UNA SEDICENTE ''DONNA DI COLORE'' VIENE MESSA IN DISCUSSIONE. COME DA NOI CERTI FALSI INVALIDI. UNA FINE INGLORIOSA PER UNA CHE PUNTAVA ALLA NOMINATION NEL 2020

business

cronache

sport

JUVE, L’AFFARE S’INGROSSA - “IL NAPOLISTA” TIRA FUORI LE INTERCETTAZIONI DI MAROTTA, NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI CRIMINALI NELLA CURVA DELLA JUVENTUS - EMERGONO LE PRESSIONI DELL'EX DIRIGENTE SU “REPUBBLICA” (“LÌ C’È IL ‘NOSTRO’ DIRETTORE…”) E “GAZZETTA DELLO SPORT” (“SE ESCE QUELL’ARTICOLO, MI COMPORTERÒ DI CONSEGUENZA…”. E INFATTI POI L’ARTICOLO DIVENTA UN TRAFILETTO) - ZILIANI: “A 12 ANNI DA CALCIOPOLI ABBIAMO UN GIORNALE, LA 'GAZZETTA', CHE DECIDE AL TELEFONO CON I DIRIGENTI DELLA JUVENTUS COSA SCRIVERE E COSA NO SU TEMI SCABROSISSIMI E..."

cafonal

viaggi

salute