IL RISVEGLIO DELLO SPOILER - IL ''DAILY MAIL'' SVELA LA TRAMA DEL NUOVO CAPITOLO DI STAR WARS “IL RISVEGLIO DELLA FORZA” – ECCO TUTTO QUELLO CHE C’È SAPERE SU ARMI, PERSONAGGI E ANCHE IL FINALE DEL NUOVO EPISODIO DIRETTO DA JJ ABRAMS (SPOILER) – VIDEO

Se il film dovesse battere i record di incassi come previsto, l’attore inglese Andy Serkis sarà l’unico ad aver partecipato a tre delle cinque pellicole campioni d'incassi: “Il risveglio della Forza” nei panni di Snoke, “Il Signore degli Anelli” nei panni di Gollum” e in “The Avengers”…

Condividi questo articolo


Caroline Graham per  http://www.dailymail.co.uk

 

rey e il drone bb 8 rey e il drone bb 8

 

Cresce l’attesa per il nuovo capitolo di Star Wars, “Il risveglio della Forza”, e il Daily Mail svela alcuni dettagli della trama e la storia dei personaggi protagonisti dell’ultimo capitolo della saga. Se continuerete a leggere sappiate che troverete numerosi SPOILER sul nuovo episodio.

 

daisy ridley nella parte di rey daisy ridley nella parte di rey

Il quotidiano britannico dice che Rey, il personaggio interpretato dall’attrice britannica Daisy Ridley, sarà un personaggio centrale, la colla in grado di tenere unita tutta la trama. Rey è una sorta di spazzina galattica che vive in una discarica, qualcuno sosteneva che fosse la figlia di Ian Solo e della principessa Leila ma la fonte del Daily Mail dice di no.

 

 

il fucile e 11 degli stormtroopers il fucile e 11 degli stormtroopers

Per quanto riguarda le armi, Star Wars di ispira al passato: i fucili laser E-11 degli Stormtroopers sono ispirati allo Sterling 9 mm degli anni ’50, la pistola DL-44 di Ian Solo è una Mauser modificata risalente alla grande guerra ma l’arma più ambita della pellicola resta la spada laser blu di Luke Skywalker, il perno su cui ruota tutto il film.

 

la maschera bruciata di darth vader la maschera bruciata di darth vader

Un’altra grande domanda che arriva dagli appassionati è: rivedremo Darth Vader? La risposta è No. Ci sarà però Kylo Ren che assassinerà uno dei personaggi più storici e importanti della serie. Il film riprende la storia dopo circa 30 anni dal “Ritorno dello Jedi” ed è il primo nella trilogia conclusiva che tratta della ricostruzione delle “Repubblica” e dell’affermazione di Luke Skywalker come guida dei cavalieri Jedi.

luke skywalkwer e principessa leila nel quarto episodio luke skywalkwer e principessa leila nel quarto episodio

 

La trama rimane uno dei grandi misteri del film, ma i Daily Mail dice che tutto l’episodio VII ruota attorno alla battaglia per impossessarsi della spada laser blu di Luke Skywalker. Il pilota Poe Dameron (Oscar Isaac) recupera l’arma e la affiderà al nuovo droide BB-8. Uno stormtrooper di nome Finn (John Boyega) si unirà alla “spazzina” Rey e a BB-8 e tutti insieme trovano rifugio a bordo del Millenium Falcon, dove diventeranno amici di Ian Solo.

 

 

ian solo e chewbecca ian solo e chewbecca

Tutti e quattro di ritroveranno poi nel castello del pirata alieno Maz Kanata, ma il signore dei Sith, Lord Uber, ordinerà a Kylo Ren di distruggerli. La principessa Leila arriverà insieme al drone C-3PO, riabbraccerà Ian Solo dopo un anno di separazione, e riporterà tutta la banda alla base dei ribelli. Il finale, racconta la fonte del Dailymail, è veramente epico e preparatevi alla morte di un personaggio molto, molto importante.

il millenium falcon il millenium falcon

 

Luke Skywalker comparirà solo nelle scene finali del film (ecco spiegata la sua assenza dai trailer) ma rivestirà un ruolo da protagonista nell’episodio VIII. Un’altra novità è il drone BB-8, che sostituisce R2-D2: giocherà un ruolo molto importante e JJ Abrams ha voluto che fosse dolce, forte e soprattutto femmina. C-3PO invece avrà un braccio rosso dopo aver perso l’originale in un’avventura.

 

bb 8 bb 8

Se il film dovesse battere i record di incassi come previsto, l’attore inglese Andy Serkis sarà l’unico ad aver partecipato a tre delle cinque pellicole più remunerative di tutti i tempi: “Il risveglio della Forza” nei panni di Snoke, “Il Signore degli Anelli” nei panni di Gollum” e in “The Avengers” dove interpreta Ulysses Klaw.

 

 

gollum gollum caccia stellare caccia stellare i droni c 3po e r2 d2 i droni c 3po e r2 d2 kylo ren kylo ren un caccia dell impero e il millenium falcon un caccia dell impero e il millenium falcon stormtroopers durante una battaglia stormtroopers durante una battaglia kylo ren kylo ren il millenium falcon il millenium falcon harrison ford han solo harrison ford han solo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...