IL RITORNO DELLA ‘CORRIDA’: LA TRASMISSIONE DI CORRADO TORNA SU RAI1 NELLA PRIMAVERA 2018 - IL FORMAT È DELLA CORIMA, LA CASA DI PRODUZIONE DELLA VEDOVA DI CORRADO, CHE HA APERTO IL CASTING SULLA PAGINA FACEBOOK. E SARÀ PRESENTATO DA CARLO CONTI, ORFANO DEL FESTIVAL DI SANREMO

-

Condividi questo articolo

Lord Lucas per www.tvblog.it

 

il ritorno della corrida il ritorno della corrida

Noi di Blogo ve l'avevamo anticipato e ora il rumor sta diventando realtà. Lo storico format di dilettanti allo sbaraglio, portato al successo da Corrado, tornerà in onda nella primavera del 2018.

 

La Corima, casa di produzione diretta da Marina Donato (moglie dello stesso Corrado), ha aperto i casting sulla pagina ufficiale Facebook. Chi ritiene di saper ballare, cantare, recitare e suonare può inviare i propri dati a lacorrida@lacorrida.tv.

corrado la corrida corrado la corrida

 

 Sarà proprio Carlo Conti, orfano del Festival di Sanremo, a riproporre il noto varietà portandolo per la prima volta su Rai1. Su Canale5 a condurlo per tanti anni al sabato sera era stato Gerry Scotti, per poi dare in eredità l'ultima edizione - dal successo appannato - a Flavio Insinna (nel 2011). Ora l'ironia della sorte vuole che a ereditare la Corrida sia proprio l'ex conduttore dei Raccomandati, people show che ne richiamava lo spirito.

 

Conti si appresta, dunque, a mettere in soffitta I migliori anni per andare in onda in primavera con La Corrida. La sera dell'Immacolata, intanto, lo attende la serata-evento per celebrare il 60° anniversario de Lo Zecchino d'oro e riportarlo in prima serata. Considerato il successo che il conduttore ha riportato con un'altra serata-evento, quale il Pavarotti & Friends a settembre, si prospettano nuove amarcord... da record!

carlo conti carlo conti corrado la corrida corrado la corrida

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal